Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Votes taken by Hünulv

CAT_IMG Posted: 10/9/2012, 12:05     +1Segnalate le assenze - Regole e Annunci
Dal 12 Settembre al 24 più o meno sarò assente poichè mi godo l'ultimo strascico delle mie vacanze.
Potrò connettermi ogni tanto ed in alcuni casi portare avanti le role, ma non prometto alcuna costanza negli aggiornamenti.
Quini scusatemi miei partner di role sese
CAT_IMG Posted: 4/9/2012, 15:45     +1‘I gay non esistono', omosessuali al bando in Azerbaigian - LGBT News
CITAZIONE (AngleRei @ 30/6/2012, 13:36) 
francamente: sono posti da incenerire e cancellare dai mappamondi

Sinceramente con questa frase non ti dimostri affatto più intelligente di chi discrimina. La discriminazione non è solo rivolta alla razza, alla sessualità, alla religione, ma anche alla provenienza.
Sì, sono arretrati da questo punto di vista, ma non per questo sono da cancellare dal pianeta. E sì, sono concetti simili al nazismo, ma dovremmo fare in modo che le autorità che si occupano della tutela umana si occupino di questi problemi. Certo prendendo un lanciafiamme e distruggendo chi è diverso da noi non si risolveranno i problemi: non ci vedo alcuna differenza, io che ritengo TUTTI esseri umani degni di rispetto, nell'uccidere un gay o un nero, bianco, etero o azerbaigiano.
Non rispetto chi discrimina, questo no, ecco perchè ritengo che le persone si debbano RIEDUCARE, non uccidere.
Con questa mentalità da Medioevo da 'io ammazzo chi non mi rispetta' non aspettarti grandi cambiamenti nel mondo.
Invece di accanirsi su chi ha fatto de male dovremmo INSEGNARE a non compiere più queste azioni, a fare in modo che non ci sia più occasione di far ripetere gesti tanto brutti. Se oggi ci fosse qualcuno che inseguisse i valori del nazismo non andrebbe ammazzato, ma rieducato: gli sarebbe fatto capire che i valori in cui crede sono nocivi per la società. Se gli spacchiamo la testa ce ne saranno altri come lui che non avranno capito un cazzo della vita.

CAT_IMG Posted: 1/9/2012, 20:39     +1Cose contro natura. Come Forza Nuova. - LGBT News
Il mio vocabolario non possiede termini abbastanza volgari per definire chi ha creato questo...questo...abominio.
Perchè può essere SOLO un abominio questa cosa.
Io avrei un ottimo manifesto da proporre : I FASCISTI AL ROGO. SIAMO NEL XXI SECOLO, PER LE TESTE DI CAZZO NON C'È POSTO
CAT_IMG Posted: 21/8/2012, 10:32     +1Naoko Hanayashi - Personaggi
2zhe6pf

Nome: Naoko
Cognome: Hanayashi
Anni: 22
Capelli: Biondi
Occhi: Azzurri
Carnagione: Pallida, ma amando andare in spiaggia durante l’estate si abbronza
Peso e altezza 60 kg ; 1,70 cm
Segni particolari: Una piccola cicatrice sul collo del piede provocata da una caduta in moto
Segno Zodiacale: Toro
Data di nascita: 22/04
Colore preferito: Celeste
Passioni: Andare in moto, leggere, fare shopping, fare sport (specialmente nuoto e praticare kendo), uscire la sera con le amiche nella speranza che qualche bella ragazza le faccia compagnia
Carattere: Naoko è una ragazza estremamente attiva in ogni campo della vita: fin dalle scuole medie si è sempre impegnata in vari progetti, fra cui la rappresentanza di classe e –successivamente, alle superiori- d’istituto.
Il suo carattere indipendente le ha sempre permesso di ottenere ottimi risultati esclusivamente con le proprie forze, cosa che determina anche una certa dose di orgoglio personale. Nelle relazioni amorose è molto aperta e difficilmente prova gelosia poiché ritiene che nell’amore tutto sia possibile, anche avere più partner contemporaneamente, senza alcun tipo di problema. Insomma Naoko quasi mai va a caccia di storie durature ed impegnative, ma più che altro di un divertimento, data la sua giovane età. Non è proprio il tipico ‘party animal’ dal momento che spesso è abituata a non avere nessuno intorno, ma quando gira per locali la si vede sempre inserita in grandi compagnie, anche se di per sé non adora le feste. Preferisce i pub e i night club, in cui ha sicuramente modo di rifarsi gli occhi con belle sconosciute. Nonostante il suo aspetto fine Naoko tende ad essere spesso arrogante e pretenziosa, cosa che l’ha portata ad essere licenziata in più posti di lavoro. La qualità migliore della ragazza sicuramente è la sua razionalità, pregio che –quasi sempre- le fa fare la scelta giusta.
Naoko ha una fobia fin dall’infanzia dalla quale non riesce a guarire: ha il terrore cieco per gli spazi chiusi, la fanno sentire in trappola.
Non sopporta: Essere presa in giro dalle persone che frequenta; in particolare, quando si impegna con una ragazza, pretende come minimo la sincerità. Le persone pigre. Il razzismo. I film in bianco e nero. Il colore rosa (che reputa infantile). Mangiare carne.
Orientamento sessuale: Omosessuale
Animale preferito: Carpa koi
Bevanda alcolica preferita: Tequila
Bevanda non alcolica preferita: Acqua minerale
Cibo preferito: Soba con frutti di mare
Cibo odiato: Tonkatsu
Storia del personaggio: Naoko Hanayashi nasce in una famiglia del ceto medio di Kasugai, ed è la prima di due fratelli. Essendo molto legata alla sua famiglia, in particolare al padre Nichiren, che per lei rappresenta un modello di determinazione e forza, Naoko ha trovato molte difficoltà a trasferirsi ad Osaka per frequentare l’Università. Nonostante la mancanza della famiglia la ragazza ha saputo ambientarsi nella nuova città grazie all’aiuto di alcuni amici che vivevano già ad Osaka. Qui Naoko studia per diventare regista, sogno che nutre fin dall’infanzia dopo aver visto i film Mamoru Hosoda. Ad otto anni Naoko subisce una rinoplastica ricostruttiva in seguito ad una caduta da cavallo che le ha rotto completamente il setto nasale. Naoko è figlia di un cardiologo e di un’impiegata dell’aeroporto, mentre suo fratello minore Haru studia alle scuole elementari.
Naoko scopre la sua omosessualità durante il secondo anno di liceo, quando si innamora della nuova arrivata Suzue , una bellissima ragazza trasferitasi da Kyoto. Suzue è l’unica ragazza di cui si sia davvero innamorata, e la loro relazione –approvata dai genitori di Naoko- dura fino al quinto anno, quando Suzue muore. Con questo avvenimento si apre il capitolo più cupo della sua vita, poiché più di una volta ha tentato il suicidio in seguito all’incidente della sua fidanzata, ma è sempre stata fermata in tempo. Prima di diplomarsi Naoko ha seguito una terapia psicologica che la portasse a ristabilizzarsi in vista degli esami finali. Dopo sedute intensive di psicoterapia Naoko si rimette, cercando di vivere una vita nuova e migliore per onorare la memoria di Suzue. Finito il liceo si trasferisce ad Osaka, dove ha varie avventure, anche con donne più grandi di lei; contemporaneamente allo studio Naoko lavora come barista in un pub non lontano dal suo appartamento.
Attiva o passiva: Attiva
Frase preferita: “私は全力を尽くします” (Mi impegnerò al massimo!)
Manga preferito: Usagi Drop
Altre foto:
Personaggio tratto da (inserire anche nome pg originale): IdolM@ster – Miki Hoshii
Link scheda appuntamenti:~~~



Edited by M a m i ~ - 5/9/2012, 17:34
6 replies since 21/10/2008