Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Posts written by Crystalneko82

CAT_IMG Posted: 20/1/2012, 22:37     Appartamento di Alex - Condominio
Sayuri

Vide Alex infilarsi le mani in tasca curvando leggermente le spalle e annuendo alla sua risposta, era rimasta veramente tanto colpita in modo positivo dal comportamento tenuto da Alex che sembrava volerla vicina e questo riempiva il cuore di Sayuri di gioia. Sorrise intenerita quando Alex le chiese cosa voleva fare e lei non rispose con le parole, bensì si avvicinò lentamente a lei e la guardò intensamente negli occhi "Sarei felicissima di poterti stringere forte a me e coccolarti fino allo sfinimento..." E chissà poi che le coccole sarebbero potute diventare qualcosa di più intimo se Alex se la sentiva.
CAT_IMG Posted: 20/1/2012, 22:07     Appartamento di Alex - Condominio
Sayuri

Era in attesa di un qualsiasi gesto da parte di Alex quando sentì la mora schiarirsi la voce e poi la vide rimettere le chiavi al loro posto, Sayuri restò ad osservare con un espressione stupita le chiavi che erano state posate al loro posto e restò un pò spiazzata, poi spostò lo sguardo verso la mora "Perchè ha rimesso le chiavi a posto?" Stava per chiederle spiegazioni quando l'altra sembrò anticipare i suoi pensieri e si ritrovò ad essere ancora più stupita per quello che aveva detto "Mi ha chiesto davvero di restare qui?" A Sayuri non sembrava vero quello che Alex aveva detto, all'inizio sembrava essere stata convinta di riaccompagnarla a casa e poi.... Inaspettatamente tutto era cambiato. Si sentiva alquanto felice perchè era esattamente ciò che desiderava e così annuì dolcemente e le disse "D'accordo allora resterò qui con te, più che volentieri...." E non le passò neppure per la testa di dire ad Alex che tornava a casa da sola, sia perchè era piuttosto lontana da casa sua, sia perchè il restare li con la sua amata, era esattamente ciò che voleva.
CAT_IMG Posted: 17/1/2012, 19:41     Villa Kazutaka - Condominio
Miwako

Sorrise alle parole della sua amata Kaoru e poi la sentì accarezzarle una mano mentre la ragazza si perdeva nei suoi occhi e lei faceva altrettanto, poi fece un espressione un pò perplessa nel sentire la domanda di Kaoru, non sapeva esattamente cosa l'incuriosiva per il fatto che voleva sentire così tanto suonare Kaoru e quindi scosse leggermente la testa "Beh.. Non lo so esattamente... E' che ho la sensazione che tu sia molto portata per la musica....." E restò a fissarla intensamente sperando che Kaoru ritenesse la sua risposta abbastanza esauriente.
CAT_IMG Posted: 17/1/2012, 19:30     Appartamento di Alex - Condominio
Sayuri

Annuì alla frase di Alex sospirando "Andiamo si..." Le dispiaceva davvero tanto allontanarsi dalla mora ma era sempre più convinta che non poteva stare li a casa sua all'infinito. La vide così dirigersi verso l'ingresso, Sayuri si sistemò per bene dato che doveva uscire e poi la raggiunse in tempo per vederla prendere le ultime cose come le chiavi, il cellulare e il portafoglio e attese che lei aprisse la porta per dirigersi con la ragazza verso la sua moto e farsi portare così a casa.
CAT_IMG Posted: 8/1/2012, 19:42     Villa Kazutaka - Condominio
Miwako

Restò ad ascoltare la sua Kaoru e le si illuminarono gli occhi quando la ragazza le disse che non sarebbe andata a lezione ma che sarebbe stata a provare dei nuovi spartiti in camera sua e così le disse sorridendole, ricambiando così al suo sorriso "Qualche volta mi piacerebbe moltissimo sentirti suonare" Miwako infatti era curiosa di sentir suonare Kaoru, aveva l'impressione che la ragazza per un qualche motivo fosse davvero portata per la musica, inclinò leggermente la testa di lato "Questa cosa mi incuriosisce molto..." E poi Kaoru avrebbe visto lei cantare quel pomeriggio dato che l'aveva invitata alle prove per il suo prossimo concerto.
CAT_IMG Posted: 8/1/2012, 19:38     Appartamento di Alex - Condominio
Sayuri

Annuì alle parole di Alex seppur una parte di lei ovviamente voleva restare con la mora ma sapeva che questo non era possibile anche perchè temeva di infastidire troppo la ragazza, poi era stata con lei praticamente sempre e sapeva che purtroppo, seppure a malincuore doveva tornare in ogni caso a casa così disse "Se mi accompagni te ne sarò grata, ne voglio approfittare dato che non sei stanca o altrimenti sarei tornata anche da sola" E le sorrise intensamente senza distogliere i suoi occhioni color ametista da Alex.
CAT_IMG Posted: 30/12/2011, 20:10     Villa Kazutaka - Condominio
Miwako

Sorrise per le parole di Kaoru, era contenta di sapere che la ragazza fosse felice che si fosse concessa a lei fino a quel punto, era restata sempre fredda nel dirlo ma sapeva quanto a Kaoru avesse fatto piacere. Restò a fissare la ragazza mentre si rivestiva per bene e lei le sorrise sistemandosi a sua volta e fece un espressione dubbiosa quando sentì la domanda di Kaoru e si lasciò sfuggire un lieve mugolio, aveva le lezioni private si anche se non ne aveva affatto voglia "Beh... A dire il vero non ho molta voglia di fare lezione ma temo di dover parteciparci lo stesso.." Del resto era tardi per inventarsi una scusa per non partecipare.
CAT_IMG Posted: 30/12/2011, 20:01     Appartamento di Alex - Condominio
Sayuri

Osservò Alex iniziare a sparecchiare ed annuì sorridendo quando la ragazza le disse che il giorno dopo probabilmente sarebbe stata libera e Sayuri ne era contentissima perchè così avrebbe potuto vederla anche l'indomani sicuramente, del resto Sayuri si trovava sempre più bene in compagnia di Alex e più restava con lei e più ne era felice, le rispose "Allora se ti va potremo vederci domani pomeriggio così domattina passo alla scuola di danza a prendere il biglietto" La vide terminare di sistemare tutto poi la vide poggiarsi con le mani sopra lo schienale della sedia e la vide guardarla con tranquillità, lei istintivamente fissò la ragazza nei suoi occhi color verde bosco e disse "Beh penso proprio che sia ora di andare per me, almeno potrai approfittare per riposarti un pò" E le sorrise con fare dolce.
CAT_IMG Posted: 27/12/2011, 23:08     Villa Kazutaka - Condominio
Miwako

Arrossì quando sentì Kaoru baciarla dolcemente sopra ad una guancia e restò a fissarla con estrema dolcezza, compiaciuta e felice di quel gesto così tenero che la ragazza aveva appena compiuto nei suoi confronti, la sentì ringraziarla e lei sorrise, la dolcezza dipinta nei suoi occhi color del cielo e impressa sopra alle sue labbra color delle ciliegie mature, poi si sentì stretta in un abbraccio e si lasciò andare contro al corpo di Kaoru totalmente "Sono io che devo ringraziare te, per tutto...." E chiuse gli occhi mentre sentiva la sua Kaoru respirare a fondo il profumo della sua pelle e le sue gote restarono arrossate quando ripensò a tutto quello che era successo e al fatto che si fosse concessa per la primissima volta a qualcuno, poichè con Kaoru aveva perso la sua verginità "Kaoru..." Disse con un sussurro di voce appena accenato "Adesso ti appartengo del tutto lo sai? Con te... Ho fatto l'amore per la prima volta..... " E sospirò pensando a quel fatto mentre i momenti della loro prima volta, come dolci e sensuali ricordi riaffioravano poco a poco nella sua mente.
CAT_IMG Posted: 27/12/2011, 22:45     Appartamento di Alex - Condominio
Sayuri

Vide Alex poggiare il bicchiere e poi stringersi nelle spalle, lei restò a fissare la mora e sentì porle una domanda, Sayuri stette su a pensarci e poi disse abbozzando un lieve sorriso "Non ti preoccupare, non devi pagare nulla, il biglietto te lo offro io.... E il biglietto se sei libera te lo porto domani, o la mattina o il pomeriggio, non ci metto niente ad andare alla mia scuola di danza e prenderne uno... Dimmi tu quando sei libera..." In quanto Sayuri sapeva che spesso e volentieri Alex era impegnata altrove. Restò così a fissarla in attesa di una sua riposta.
CAT_IMG Posted: 17/12/2011, 20:20     Appartamento di Alex - Condominio
Sayuri

Annuì alla frase di Alex, voleva rendersi utile il più possibile per evitare qualsiasi fatica, anche la più piccola ed insignificante alla sua Alex, ma la mora sembrava non sentirne il peso, la vide bere dell'acqua e Sayuri terminò a sua volta, bevendo anche lei e si ripulì la bocca dolcemente, poi posò il tovagliolo e fissò Alex sorridendole "Allora forse è meglio che ritorno a casa per oggi" Poichè in ogni caso non era per niente rientrata a casa quella mattina anche se le sarebbe piaciuto stare con la mora ancora per un pò ma temeva di darle troppo fastidio a starle troppo attorno.
CAT_IMG Posted: 14/12/2011, 17:38     Appartamento di Alex - Condominio
Sayuri

Guardò con finto fare imbrociato Alex quando la ragazza le disse che la pasta avanzata era tutta sua, Sayuri aveva un'espressione troppo buffa, proprio come quella di una bambina imbronciata però questa espressione contribuiva a renderla così tanto tenera anche perchè in fondo non era imbronciata per davvero. Sorrise divertita quando vide la mora versare metà della pasta restante dentro il suo piatto e poi svuotarla del tutto alla fine, nel suo, era bastata per tutte e due, Sayuri iniziò a mangiare la sua porzione ma vedeva Alex decisamente più partecipe rispetto al solito e Sayuri disse lei cercando di intrattenere un discorso "Dopo pranzo se vuoi ci penso io a sparecchiare e rassettare tutto, mi sembri molto stanca e forse dovresti riposare" In quanto sapeva anche che la ragazza ancora non fosse totalmente ristabilita.
CAT_IMG Posted: 13/12/2011, 21:38     Appartamento di Alex - Condominio
Sayuri

Sorrise per il grazie detto da Alex e poi vide la mora continuare a mangiare in silenzio e lei fece altrettanto ovviamente, del resto era abituata ai silenzi della ragazza e automaticamente anche lei si adeguava anche perchè del resto non c'era molto da dire mentre mangiavano con gusto la pasta che avevano nel piatto. Dopo un pò terminò anche lei e guardò la terrina contenente la pasta avanzata che era ancora calda e diede un piccolo colpetto di tosse con fare imbarazzato chiedendo ad Alex " Ehm...... Mi chiedevo se potessi prenderne un altra forchettata...." C'è n'era abbastanza per tutte e due ed inoltre Sayuri si stava stupendo dell'appetito che aveva in quel momento e che non era decisamente da lei.
CAT_IMG Posted: 12/12/2011, 22:57     Appartamento di Alex - Condominio
Sayuri

Vide Alex farle un occhiolino e successivamente la ragazza iniziò a versare la pasta condita nei reciproci piatti e la vide accomodarsi, Sayuri prese subito in mano la forchetta pronta a dar fondo a tutto il suo grande appetito e subito avvolse gli spaghetti attorno alla forchetta portandosela poi con fare educato alla bocca e iniziare a mangiare, sentì che il sapore era decisamente buono, quella pasta era uscita veramente bene anche se si trattava di un sugo già pronto ma era comunque lo stesso molto delizioso "E' davvero buona!" E continuò a mangiare con gusto assaporandosi ogni boccone di pasta che raccoglieva con la forchetta.
CAT_IMG Posted: 12/12/2011, 18:42     Villa Kazutaka - Condominio
Miwako

In contemporanea a lei proprio come aveva desiderato, Miwako sentì il ventre di Kaoru contrarsi attorno alle sue dita e venne anche la sua amata poi la sentì abbracciarla e recuperando un pò di fiato si strinse con estrema dolcezza a lei ricambiando al suo abbraccio, sorrise imbarazzata quando Kaoru le disse che era stata semplicemente perfetta e la chiamò principessa, a Miwako faceva così tanto piacere quando l'altra la chiamava così, poi tirando un forte sospiro compiaciuto disse "Ti ringrazio amore mio, ma anche tu come al solito sei perfetta e sei così...." E sospirò ancora fissandola negli occhi con le gote appena arrossate "Dannatamente sensuale in questi momenti.....".
585 replies since 14/8/2006