Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Sailor Moon

« Older   Newer »
  Share  
farfallina2010
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 14:42     +1   -1




favolose immaggimi
 
Top
.°Panna.°
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 12:44     +1   -1




bellissime immaginiiiii!!!
Io dovevo avere circa 8 anni quando arrivò la 3a serie,quindi ci fu l'ingresso di Sailor Uranus e Neptunus.. che dire è vero ke ero piccola,xò quando anni dopo lessi ke erano una coppia yuri non mi sconvolse + di tnt xD era come se in cuor mio già lo avessi saputo! xD
 
Top
± Otakun ±
CAT_IMG Posted on 13/1/2011, 20:11     +1   -1




CITAZIONE (sesshy92 @ 7/9/2010, 19:59) 
Be'...ci tengo a dire che a me Sailor Moon a sempre ispirato yuri!*___*
D'accordo che coppie yuri ci sono, ma anche dove non c'erano..*___*
E poi quando lo guardavo ero ancora molto innocente e non capivo..XDD

:asd: quotissimo xD


 
Top
Harukasan
CAT_IMG Posted on 8/11/2011, 11:58     +1   -1




beh sailor moon è davvero bello come manga. a me è piaciuto tanto a prescindere dalla presenza o meno yuri... comunque haruka e michiru sono proprio belle, è indubbio.
 
Top
Komoru
CAT_IMG Posted on 16/10/2012, 13:50     +1   -1




CITAZIONE
bellissime immaginiiiii!!!
Io dovevo avere circa 8 anni quando arrivò la 3a serie,quindi ci fu l'ingresso di Sailor Uranus e Neptunus.. che dire è vero ke ero piccola,xò quando anni dopo lessi ke erano una coppia yuri non mi sconvolse + di tnt xD era come se in cuor mio già lo avessi saputo! xD

Sinceramente penso che all'epoca ero talmente schiva di fronte ai pregiudizi e assolutamente incapace di capire che nella così detta "normalità" una donna deve stare con un uomo, che semplicemente non facevo distinzioni. Era così, punto e basta. E anche che due ragazze si dessero un bacio era normale... Che male c'era? ...Io da piccola manco ci facevo caso se a baciarsi erano due uomini, due donne o un uomo e una donna...
Ehm, non so se mi spiego... xD
Quando si è bambini, fino a una certa età (oggi l'età si è a mio avviso accorciata...), non si è portati a fare distinzioni di genere e non c'è malizia di nessun tipo, nessun filtro... I filtri li mettono gli adulti per i loro figli e in ogni epoca a mio avviso sono diversi...
Ammettiamo che un bambino possa crescere senza questi "filtri": ogni cosa che gli si parerà davanti agli occhi sarà ritenuta da lui normale. Le domande del perchè una cosa e non un'altra nascono con il tempo, un po' alla volta, a seconda dei filtri e degli insegnamenti che gli sono stati dati...
Boh, vabbè, questo è ciò che penso io comunque...

Bellissime immagini. <3 Non sono solita vedere possibili abbinamenti tra le altre Sailor però devo dire che Ami e Makoto mi ispirano parecchio come coppia... :sese:
 
Top
AngleRei
CAT_IMG Posted on 16/10/2012, 22:48     +1   -1




QUOTE (Komoru @ 16/10/2012, 14:50) 
Sinceramente penso che all'epoca ero talmente schiva di fronte ai pregiudizi e assolutamente incapace di capire che nella così detta "normalità" una donna deve stare con un uomo, che semplicemente non facevo distinzioni. Era così, punto e basta. E anche che due ragazze si dessero un bacio era normale... Che male c'era? ...Io da piccola manco ci facevo caso se a baciarsi erano due uomini, due donne o un uomo e una donna...
Ehm, non so se mi spiego... xD
Quando si è bambini, fino a una certa età (oggi l'età si è a mio avviso accorciata...), non si è portati a fare distinzioni di genere e non c'è malizia di nessun tipo, nessun filtro... I filtri li mettono gli adulti per i loro figli e in ogni epoca a mio avviso sono diversi...
Ammettiamo che un bambino possa crescere senza questi "filtri": ogni cosa che gli si parerà davanti agli occhi sarà ritenuta da lui normale. Le domande del perchè una cosa e non un'altra nascono con il tempo, un po' alla volta, a seconda dei filtri e degli insegnamenti che gli sono stati dati...
Boh, vabbè, questo è ciò che penso io comunque...

Il problema è che l'italiano medio la pensa come Marge Simpson quando si fissò di far cessare gli show di wrestling: "io penso che se una cosa non pice a me, allora non debba piacere a nessuno". Il nocciolo del problema sta tutto lì, e sempre da lì ne derivano MOIGE e altre boiate affini.
Io da piccolo se vedevo due che si baciavano mi schifavo XD ma non perchè fossero baci "gay", mi facevano schifo anche quelli etero XD XD XD sono quelle cose, appunto, di quando si è bambini, ti sei spiegata benissimo ed è anche vero che ormai i bambini cessano di essere tali molto prima di arrivare alle medie... tutto a conseguenza di divieti e censure e, guardacaso, per la fissa di essere alla Marge Simpson e alla Mod Flanders "santo cielo, quanlcuno vuole pensare ai bambini?!" ci si ritrova col più alto tasso di ragazze madri del mondo e col più alto tasso di omofobia dopo quello dei paesi musulmani (cioè, siamo i secondi al mondo in quanto ad omofobia... che bella cosa...).
 
Top
K!ru®yuuki™
CAT_IMG Posted on 25/10/2012, 15:25     +1   -1




Belle immagini *.*
La coppia Haruka/Michiru è stato il mio primo pairing yuri, e per questo motivo la loderò in eterno u.u
Ma comunque l'anime è stato travolto dalle censure e non abbiamo avuto la fortuna, in passato, di godercele completamente. Ma ormai si sa, questo "caso" è entrato a far parte delle innumerevoli vergogne che già ci calpestano.
Ed ora chiedo perdono per il piccolo OT.

PS. Anche la coppia Ami/Makoto è anche molto carina, ora che ci penso :sisi:
 
Top
cicciaasroma
CAT_IMG Posted on 17/4/2013, 16:49     +1   -1




belle immagini... ma non amo molto sailor moon comunque complimenti a chi le ha trovate
 
Top
roooo83
CAT_IMG Posted on 7/12/2013, 18:28     +1   -1




Bellissime queste immagini. Soprattutto quelle con Michiru e Haruka *_* sono la mia coppia preferita di Sailor Moon...
 
Top
98 replies since 5/3/2008, 22:43   5196 views
  Share