Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri


Nana e Hachi... si amano?
Poll choicesVotesStatistics
Ovvio che sì68 [76.40%]
No solo amiche21 [23.60%]
Guests cannot vote (Voters: 89)

Nana e Hachi... si amano?

« Older   Newer »
  Share  
~*Mary
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 20:17     +1   -1




per me no xD cioè, come coppia non le vedo proprio xD sono legatissime ma non si amano
 
Top
lovestrawberyy
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 17:57     +1   -1




ma certo che si amano e ovvio
 
Top
Aikel
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 00:41     +1   -1




!!??!!

Fermi tutti, questo.... è quello che vorrei dicessero a meeee! XD

Sicuramente hanno un legame emotivo molto forte, questo è indubbio... però le vedo star benissimo così come sono, non le vedo aver bisogno di quel qualcosa in più, dell'esclusività che c'è in un rapporto di coppia... finché non si è rotta la complicità che avevano pre-Takumi-messing-time... le vedevo star benissimo come stavano... e ormai non so bene come e se le vedrei bene a star davvero insieme...Certamente il loro è un rapporto strano per un rapporto di sola amicizia (specialmente da parte di Nana)... però... buh... mentre leggevo il manga ho passato tutte le fasi .... ---> Si è ovvio che sono cotte, no sono semplici amiche, non sanno cosa vogliono ma si amano, forse fantastico troppo.... e così via...
Ora non saprei sinceramente più che dire... :look:
A dover prendere una decisione, credo azzarderei un no.
 
Top
Mirelle
CAT_IMG Posted on 6/8/2010, 14:01     +1   -1




secondo me no! >_<
Il loro si può chiamare amore ma non come una coppia, bensì di un sentimento ben più forte...tipo sorelle o qualcosa di simile! Innamoramento ma non d'amore..di sentimento, ecco! ^_^
 
Top
marty18
CAT_IMG Posted on 16/5/2011, 13:57     +1   -1




io credo di si...perché loro con gli uomini non riescono a trovare un equilibrio...loro riescono a trovare la pace solo se stanno insieme...poi
SPOILER (click to view)
l'autrice ha fatto morire Ren...quindi credo proprio che il manga avrà una svolta yuri...se lo finisce
 
Top
Hell_Rider
CAT_IMG Posted on 20/5/2011, 13:41     +1   -1




Si amano, si amano **
 
Top
Shanem
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 09:26     +1   -1




Io fossi in Hachi amerei Nana **
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 31/5/2011, 13:15     +1   -1




oh si...ti quoto Shanem-chan!! XDD
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2011, 19:36     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
33,651
Corbezzoli:
0
Location:
Casa Mia

Status:


Secondo me si :)

Loro due si amano, si capisce insomma, gli accenni ci sono secondo me :P

E poi a livello di coppia starebbero benissimo assieme *ò*

Io adoro troppo Nana Osaki, bellissima....
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 00:11     +1   -1

Generale di divisione delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
2,851
Corbezzoli:
0
Location:
22 Acacia Avenue.

Status:


io ho votato sì, sarebbero davvero una splendida coppia :guru:
e poi chi non amerebbe una splendida ragazza come nana o.?! :guru:
 
Web   Top
dopamine™
CAT_IMG Posted on 11/7/2011, 15:11     +1   -1




Io ho votato no, ho sempre cercato di autoconvincermi che fosse amore ahaha ma in realtà credo che sia una profonda amicizia, qualcosa che va oltre l'amore, che le lega indissolubilmente... perchè l'amore e l'amicizia finiscono, ma Nana e Hachi era come se fossero due anime che si sono toccate e che non possono scordarsi l'una dell'altra... oddio quanto sono poetica, mi sto rammollendo.
Ad ogni modo credo che il loro rapporto fosse proprio così, quindi anche aver votato "No solo amiche" è sbagliato... solo amiche proprio no xD

CITAZIONE (Aikel @ 5/8/2010, 01:41) 
!!??!!

Fermi tutti, questo.... è quello che vorrei dicessero a meeee! XD

Sicuramente hanno un legame emotivo molto forte, questo è indubbio... però le vedo star benissimo così come sono, non le vedo aver bisogno di quel qualcosa in più, dell'esclusività che c'è in un rapporto di coppia... finché non si è rotta la complicità che avevano pre-Takumi-messing-time... le vedevo star benissimo come stavano... e ormai non so bene come e se le vedrei bene a star davvero insieme...Certamente il loro è un rapporto strano per un rapporto di sola amicizia (specialmente da parte di Nana)... però... buh... mentre leggevo il manga ho passato tutte le fasi .... ---> Si è ovvio che sono cotte, no sono semplici amiche, non sanno cosa vogliono ma si amano, forse fantastico troppo.... e così via...
Ora non saprei sinceramente più che dire... :look:
A dover prendere una decisione, credo azzarderei un no.

Dimenticavo. straquoto u.u
 
Top
Stella Curi
CAT_IMG Posted on 26/7/2020, 15:53     +1   -1




Secondo me il loro è un legame che va oltre al concetto di amicizia e di amore. Non è possibile descriverlo a parole
 
Top
86 replies since 6/3/2008, 23:33   3356 views
  Share