Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Death Note

« Older   Newer »
  Share  
emax666
CAT_IMG Posted on 1/11/2010, 19:25     +1   -1




Da sottolineare che takeshi obata e tsugumi ohba stanno realizzando un altro manga, Bakuman, in questo manga i due autori volevano spiegare come... creare un manga. è stupendo, nonostante non ci sia azione. Non mi metto a spiegare la storia perchè non mi va, ma tenete conto che è un manga che spiega come si fa un manga, e in giappone sono arrivati al numero 10 (o 11, non mi ricordo più). Leggete le scan o guardatevi l'anime perchè merita-
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 18:24     +1   -1

Cittadino del Regno Yuri

Group:
Member
Posts:
74
Corbezzoli:
0

Status:


deathnote...che opera d'arte *_*
 
Top
Guenièvre
CAT_IMG Posted on 13/2/2011, 21:53     +1   -1




adoro pure io DN... è perfetto sia dal punto di vista grafico che da quello della storia e fa veramente riflettere. E' davvero profondo... e che personaggi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2011, 06:31     +1   -1
Avatar

Capitano delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
927
Corbezzoli:
0

Status:


l'anime è stupeno e le prime opening ed ending sono le migliori che io abbia mai visto in qualsiasi anime! del manga ho visto solo i primi 4 volumi e non è male ma preferisco l'anime (:
 
Top
«Beth.~Megu»
CAT_IMG Posted on 16/5/2011, 13:31     +1   -1




Death Note, un esempio di un eccellente serie manga/anime data in pasto a una folla vorace di fangherle.
(a chi non capisce cosa intendo consiglio di farsi una visitina su EFP )
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 18:27     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Dio come ti quoto. Purtroppo lo capisco fin troppo bene.
Vallo a spiegare alla miriade di fanghèrl "MattxMello" che Matt non esiste. (Ah no, compare quei 5/6 forse sette secondi. Questo ovviamente lo rende un personaggio perfetto per avere addirittura una storia d'amore folle con Mello e da ricevere commenti nelle "ficcyne" come: "Brava, il tuo Matt mi sembrava molto IC"
MA QUALE IC CAZZO?!?!? Che manco l'autrice sa quale cacchio sia il suo carattere a momenti!
*beve tisana per calmarsi*
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 18:38     +1   -1




O.O aiuto.......
non pensavo esistessero simili orde di ragazze col cervello fumato...... sono da strangolare, sì.
Questo manga è di una raffinatezza straordinaria, come quasi tutti i lavori a quattro mani del resto :)
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 8/6/2011, 14:04     +1   -1




A me hanno regalato "L change the world" romanzo tratto dal film omonimo, si vede che è stato scritto per adattarsi al manga e molte descrizioni renderebbero meglio se trasposte in vignetta, però per le fangirl va benissimo xD
 
Top
cicciaasroma
CAT_IMG Posted on 19/4/2013, 19:23     +1   -1




io lo conosco da poco ma gia mi ci sono affezzionata molto... è molto bello lo stile di disegno sopratutto la bravura dell'autore a disegnare un tipo come riuk
 
Top
Facepalm
CAT_IMG Posted on 28/5/2013, 00:23     +1   -1




Il mio primo anime in giapponese, ah... Ora divento nostalgica XD
Tra l'altro è stato il mezzo per me di conoscere i Nightmare, gruppo visual che adoro. Se poi vogliamo dirla tutta io adoro questo anime, ho visto anche i film, nonostante l'ultimo non mi abbia molto impressionata, l'ho lasciato incompleto.
In definitiva, per dire la mia, condivido il voto della recensione ^_^
 
Top
roooo83
CAT_IMG Posted on 15/12/2013, 00:21     +1   -1




Ho visto l'anime per la prima volta l'estate scorsa e mi sono immediatamente appassionata. E' coinvolgente fin dal primo episodio ed è difficile che riesca a piacermi subito qualcosa. La storia si mantiene su livelli altissimi per 26 puntate, poi cala un po', ma resta comunque un capolavoro. Lo adoro!
 
Top
85 replies since 28/5/2008, 14:12   924 views
  Share