Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

La Donna Ideale

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/5/2013, 13:04     +1   -1
Avatar

Cittadino del Regno Yuri

Group:
Member
Posts:
41
Corbezzoli:
0

Status:


A pari merito Erza fairy tail e Natsuki Kuga Mai hime, ma nn mi dispiece neanche Hitagi Senjogahara Bakemonogatari credo di avere la sindrome da tsudere
 
Top
LeyNyan
CAT_IMG Posted on 21/5/2013, 10:55     +1   -1




Oddio, questa è difficile D:
Hum, non so perchè, ma una di queste è sicuramente lei:


Non so esattamente il motivo del perchè la adoro, ma è dolcissima ** Poi è anche divertente, se esistesse davvero potremmo parlare di un sacco di cose u.u Non dimentichiamo che è super coccolosa *w*
Oddio, poi vado pazza anche per lei:


Anche lei è carina, pero' mi piace soprattutto perchè è intelligente e bellissima ** E poi, beh, ha un sedere che *coff coff* scusate, forse è meglio non entrare in certi dettagli xD
Hm, poi ... So che si parla di anime e non di cartoni animati americani, ma per lei faccio un' eccezione:


E' fantastica in tutto <3 E' carina, intelligente, misteriosa, tutto ** Adorabile :3 (peccato che io sia una grande fan della ship BB/Rae, quindi non posso mettermi in mezzo t.t)
Ok, dai, lei è l'ultima, promesso:


Anche lei è carinissima (si, ho un debole per le ragazze carine e coccolose t.t), poi adoro quel suo carattere un po' eccentrico, un po' fuori di testa :3
Ok, credo di aver finito, anche se la scelta è stata ardua t.t
 
Top
WindGirl
CAT_IMG Posted on 15/7/2013, 09:48     +1   -1




haruka (sailor uranus) e Sei Satou di maria sama ga miteru.
queste 2 sono esattamente il genere di donna per cui potrei perdere la testa da tutti i punti di vista. oddio non mi ci fate pensare!!!! 3M3Qk
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2013, 12:44     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


sarà... ma io stravedo per le belle ragazze da capelli rosa..... eheheheh

diciamo che adoro l'ingenuità di Ikaros..
a0hc

la forza interiore di Moka
yppiimmaginate che Yuri ne verrebbe fuori se Inner Moka e Outer Moka si separassero definitivamente senza conseguenze... <3

ma... io stravedo per le, unica e irripetibile, soprattutto per la sorellina a dir poco allupata: : Lala Satalin Deviluke
Konachan.com%20-%2056159%20lala_satalin_deviluke%20to_love_ru

ehhhh queste sono delle dee.... ^^
 
Top
roooo83
CAT_IMG Posted on 8/12/2013, 17:45     +1   -1




Per me Tsurugi Minko di Hana-Saku Iroha. Bella e tsundere all'ennesima potenza!! *_*

 
Top
The Killjoy
CAT_IMG Posted on 10/4/2014, 16:44     +1   -1




Conoscete Himeko di Sket Dance? Bella, forte e simpatica! Eccola:


ma anche Nischino di 100% ichigo mi piace. Cioè, adoro o le tipe toste e forti o quelle dall'aspetto più tenero... da un accesso all'altro XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 15:42     +1   -1


Group:
Member
Posts:
31
Corbezzoli:
0

Status:


Secondo me Nico Robin **
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 09:41     +1   -1




credo che, anche se si veda solo in stralci, e in ricordi toccanti, la mia donna ideale in uno Souju ai che ho visto credo sia Kanade, in Senki Zesshou Symphogear ... e generalmente, è la tipa dura ed incrollabile che per far forza agli altri può nascondere qualsiasi tormento dietro l'ombra di un sorriso, o la classica sono dura, nulla mi tange nulla mi tocca che teme di avvicinarsi agli altri per timore di far crollare ogni sua difesa... >.> si... amo le cause perse... e ho la sindrome da crocerossina... che ci volete fare? XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 13:31     +1   -1

Cittadino del Regno Yuri

Group:
Member
Posts:
29
Corbezzoli:
0

Status:


Per me è questa:
Perché, in primis è una bella ragazza e per di più molto determinata con un carattere molto forte. Con le parole è piuttosto franca.

Ci sarebbe anche lei
Perché non ha nessun scrupolo nelle scenlte, riesce a conquistare sempre la lealtà tra i suoi compagni. È una combattente che detiene rispetto agli avversari forti. Infine quando si innamora per la prima volta è carinissima *-*
 
Top
278 replies since 29/5/2008, 11:02   5644 views
  Share