Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri


Pretty Cure...Nagisa e Honoka
Poll choicesVotesStatistics
si32 [82.05%]
non so7 [17.95%]
no0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

Pretty Cure...Nagisa e Honoka

« Older   Newer »
  Share  
Memories of the Night
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (¤†Shana†¤ @ 27/8/2008, 00:21)
CITAZIONE
comunque in tv hanno questo vizio orribile di censurare e stravolgere tutto =(=( e sembrano tutti cartoni stupidi =(=(

già..però chissà perkè i simpson dove ci sta tutto..incesto gay e lesbike non vengono mai censurati....

Perchè se censurassero così anche i Simpson verrebbe un putiferio, mentre un anime come un altro no XD
Comuqnue voto di sì, assolutamente, anche a me il cartone mi piaceva, peccato per la banalità di fondo degli avversari tutti uguali.
 
Top
6EI-Satou
CAT_IMG Posted on 30/1/2009, 11:17     +1   -1




CITAZIONE
2) E' da femmina (cosa di cui mi sono sempre fregato altamente, ma perchè devono esserci 'ste limitazioni? In fondo, non è che andassi in giro con la gonna XD).
CITAZIONE
CITAZIONE
forse perchè non sono prodotti per bambini e basterebbe applicarvi sopra il bollino rosso?

Se ne avessi il potere emanerei un ordine di esecuzione sommaria immediata per tutti i membro del MOIGE e farei cancellare dal server i loro sito e i loro blog.

Quoto assolutamente AngleRei, solo che qua in Italia pare che gli americani facciano della sana satira attraverso i cartoni, mentre i giapponesi siano dei pervertiti che fanno anime da bambini con contenuti troppo forti, senza minimanente pensare che FORSE anche i giapponesi fanno anime con una fascia d'età ben precisa!!!!!!!
Riguardo il punto 2 mi è capitato fra le mani un articolo in cui si parlava di Sailor Moon che, negli anni in cui veniva messo in onda, "un'intelligentissima" psicologa, credo proprio del MOIGE, (se vuoi ti ritrovo anche il nome) sconsigliò assolutamente di farlo vedere ai bambini maschi perchè potevano venir su gay, poichè nei loro giochi imitavano le mitiche Sailor :...: ! Ne eravate al corrente????
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 30/1/2009, 16:20     +1   -1




°_________°''' +senza parole+
xrò adesso stiamo andando OT xD
 
Top
6EI-Satou
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 02:46     +1   -1




Scusate la smetto di divagare Comunque, anche se hanno fatto altre serie con protagoniste diverse secondo me la coppia NagisaxHonoka non si batte...,ma ora che ci penso mi avete fatto venire un dubbio: io ricordavo (premettendo che non ho visto tutte le puntate) che Nagisa andava dietro un ragazzo (sempre secondo il doppiaggio italiano, nella realtà non so). Oscillava da una sponda all'altra o ha poi smollato il boy per Honoka????? Sapete risolvere il mio dilemma???
 
Top
.-malex-.
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 10:13     +1   -1




secondo me si amano!!!!!!!!!....l'ho seguito tutto mi sono costretta anche a svegliarmi presto per guardarle!!!!!!!!....le adoro sono una delle mie coppie preferite!!!!

SPOILER (click to view)
comunque almeno spero che si amino...-.-
 
Top
AngleReiThoto
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 14:19     +1   -1




Della psicologa lo sapevo, e infatti Sailor Moon è stata ritirata dalla stessa autrice che ha revocato il contratto in quanto ha visto il suo lavoro sbranato dalla censura e dalla cretinaggine di certa gente... Chiudo OT.
 
Top
6EI-Satou
CAT_IMG Posted on 1/2/2009, 21:13     +1   -1




Piccola parentesi (perchè noi fan dobbiamo sempre rimetterci per la cretinaggine degli ignoranti??? Che scommetto non vedono neanche di sfuggita ciò che condannano T_T Almeno lasciassero in pace manga e dvd che uno compra di tasca propria più che consapevolmente!!! Di sicuro non è da biasimare l'autrice (penso che l'avrei fatto anch'io)!!!!!!!!) Chiusa parentesi di uno sfogo a lungo represso!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/2/2009, 23:33     +1   -1

Cadetto delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
249
Corbezzoli:
+1
Location:
Monte della solitudine

Status:


Non posso rispondere in quanto non conosco la storia
 
Top
§Misa-Misa§
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 19:02     +1   -1




per me si amano!!!troppo carucce!!^^ (odio le censure T.T )
 
Top
Reira-chan
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 11:51     +1   -1




Secondo me si XD Sono pucciosissime**
 
Top
§Misa-Misa§
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (Reira-chan @ 27/2/2009, 11:51)
Secondo me si XD Sono pucciosissime**

infatti :3
 
Top
AngleReiThoto
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 14:36     +1   -1




Essendo stato mandato in onda dalla Rai, Pretty Cure, ha subito solo al 10% l'influsso di Moige e censura demente, quindi, con tutta probabilità, non è così diverso dalla versione originale. Quasi quasi lo cerco su Veoh e vi dico ^^
 
Top
§Misa-Misa§
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (AngleReiThoto @ 28/2/2009, 14:36)
Essendo stato mandato in onda dalla Rai, Pretty Cure, ha subito solo al 10% l'influsso di Moige e censura demente, quindi, con tutta probabilità, non è così diverso dalla versione originale. Quasi quasi lo cerco su Veoh e vi dico ^^

ottima idea!! :sisi:
 
Top
Otaku Fever
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 10:13     +1   -1




si..
SPOILER (click to view)
In effetti censurano di più alla Mediaset..
 
Top
Lanchan
CAT_IMG Posted on 30/8/2009, 10:26     +1   -1




secondo me sotto sotto c'è qualcosa un po' più in là dell'amicizia ma non chissà che di esplicito. E' più quel "non posso fare a meno di lei, è naturale". Quindi metto sì ^^

p.s. vi voglio far notare che la cara Me**aset ha censurato perfino Wedding Peach e lo faceva andare in onda da mezzanotte alle 3 di venerdì. Domanda: cosa c'era da censurare? Risposta: NULLA!
 
Top
48 replies since 21/6/2008, 13:11   1830 views
  Share