Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri


Pretty Cure...Nagisa e Honoka
Poll choicesVotesStatistics
si32 [82.05%]
non so7 [17.95%]
no0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

Pretty Cure...Nagisa e Honoka

« Older   Newer »
  Share  
JamYNiGhT
CAT_IMG Posted on 5/3/2011, 18:20     +1   -1




a mio parere si....
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2011, 21:45     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Ovvio che si amano u.u sono così carine assieme >w<
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 12:24     +1   -1
Avatar

Dio dello Yuri

Group:
Member
Posts:
13,238
Corbezzoli:
0
Location:
Dovunque riuscirai a trovarmi

Status:


CITAZIONE (MG9 @ 12/2/2011, 01:14) 
Sicuri che le dice che la ama? Perché se ha usato (non ho idea di come si scriva perciò siate comprensivi) "ski" può significare "Ti amo", "Ti voglio bene" o "Mi piaci"

Se ha usato "suki" (すき), significa genericamente "mi piaci", come può essere "mi piace il pesce" o "mi piace quel vestito"... E riferito a una persona, certo, è ambiguo.
Comunque, persone che conoscono bene l'anime dicono di no... Non so se siano loro che, vittime della censura e soprattutto di questa società, sono portate a escluderlo perché la considerano una cosa tabù... O magari al contrario, siete voi in questo forum che, essendo amanti dello yuri, siete portati a "spingere" verso il sì :D Purtroppo penso che in Italia non lo sapremo mai, a causa delle censure (qui vi do pienamente ragione, al diavolo le censure di m****).
Io, sinceramente, ci ho sempre pensato, da quando le conosco... Anche se certo, come qualcun altro ha già fatto notare, Nagisa era innamorata di un ragazzo (di cui ora mi sfugge il nome)... Non saprei se più avanti capisce di amare Honoka e cambia idea, oppure se effettivamente ama un ragazzo e quella delle ragazze è solo una splendida amicizia...
Concludo con un particolare a cui nessuno finora ha fatto caso (o, perlomeno, nessuno qui l'ha detto): la sigla italiana, a un certo punto, dice "i nostri cuori sono un po' speciali, lo vedrai". Secondo voi cosa può significare???
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 27/4/2012, 12:54     +1   -1




Dik1990 sei pregato/a di presentarti, come da regolamento, prima di postare in giro per il forum.
Leggi i regolamenti per favore, grazie.
 
Top
48 replies since 21/6/2008, 13:11   1830 views
  Share