Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Vi hanno mai beccati a vedere Yuri molto spinti?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/10/2008, 00:54     +1   -1
Avatar

---

Group:
Member
Posts:
55,744
Corbezzoli:
0

Status:


un consiglietto imparato ai tempi dell'itis...
mettete tutte le cose "private" con attributo di nascosto e poi dite a mr win di non visualizzare i file nascosti

oppure se usate un computer con piu persone (dunque non solo voi!) mettete le cartelle in posti ultra-incasinati (le sotto-sotto cartelle di windows e da qualche parte li..) e nominate con nomi non sgamabili ma non equivocabili..

^_^
 
Top
SAURON THE MAIA
CAT_IMG Posted on 14/10/2008, 07:27     +1   -1




CITAZIONE (rufyrulez @ 14/10/2008, 01:54)
oppure se usate un computer con piu persone (dunque non solo voi!) mettete le cartelle in posti ultra-incasinati (le sotto-sotto cartelle di windows e da qualche parte li..) e nominate con nomi non sgamabili ma non equivocabili..

Oh i bei tempi di nuova cartella>nuova cartella>nuova cartella>nuova cartella>Roba Giuly>nuova cartella>nuova cartella>nuova cartella>nuova cartella>nuova cartella>nuova cartella>nuova cartella>nuova cartella>
 
Top
fiorerosso
CAT_IMG Posted on 14/10/2008, 21:59     +1   -1




Fortunatamente no, la scarsa abilità tecnologica dei miei e file nascosti/ zippati sono stati d'aiuto!
 
Top
kaorixyz
CAT_IMG Posted on 15/10/2008, 01:15     +1   -1




Ciao...intervengo ank'io :D
Non sono mai stata sgamata fortunatamente, ne con yuri nè con altro... Aspetto sempre ke tutti dormano o ke nn ci sia nessuno in casa. Sarei imbarazzatissima se mi scoprissero! -//-
Sul pc evito di salvare file del genere o cmq se qlks mi piace tnt la metto in una cartella compressa con password XD e cmq anke il mio utente è protetto da password...quindi è difficile ke possano trovare file compromettenti ;)
 
Top
Sara8493
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 11:38     +1   -1




si ci sono anche io ora...
ok stamattina io ho visto i miei 15 anni passarmi davanti perchè stavo vedendo un film yaoi abbastanza spinto e siccome mia madre quando entra nella mia cameretta non bussa mai spalanca la porta e basta, io oggi mi sono chiusa a chiave.... e meno male.....infatti poi mi ha chiesto perchè mi fossi chiusa e le ho detto " no mamma stavo vedendo un film e sennò non capivo nulla..." per fortuna ci ha creduto...
 
Top
SAURON THE MAIA
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 12:00     +1   -1




Stavo riflettendo sul perché la gente dovrebbe pensare male di chi guarda yuri, yaoi e quant'altro.. In fin dei conti sono solo modi differenti di intendere amore, sentimenti e sessualità.. Non riesco davvero a capire perché i genitori dovrebbero scandalizzarsi e simili dinnanzi a cose naturali come la sessualità..
Demonizzando e costringendoci ad una specie di sotterraneismo(permettetemi questo neologismo per dire un agire sotterraneo)quando stiamo solo semplicemente guardando il mondo oltre la monofocale prospettiva dell'eterosessualità..
Invece si demonizza..
 
Top
AngleReiThoto
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (SAURON THE MAIA @ 19/10/2008, 13:00)
Stavo riflettendo sul perché la gente dovrebbe pensare male di chi guarda yuri, yaoi e quant'altro.. In fin dei conti sono solo modi differenti di intendere amore, sentimenti e sessualità.. Non riesco davvero a capire perché i genitori dovrebbero scandalizzarsi e simili dinnanzi a cose naturali come la sessualità..
Demonizzando e costringendoci ad una specie di sotterraneismo(permettetemi questo neologismo per dire un agire sotterraneo)quando stiamo solo semplicemente guardando il mondo oltre la monofocale prospettiva dell'eterosessualità..
Invece si demonizza..

Colpa del MOIGE e della Chiesa, Posso assicurartelo.
 
Top
kairi1994
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 16:12     +1   -1




A me non mi hanno mai beccata per fortuna, ne immagini spinte ne normali.
i mie non so perchè sono contro queste cose , cioè contro i non eteri ( anche bisex) e se scoprissero che guardo le cose yuri credo che si arrabbierebbero molto , senza contare che non so cosa farebbero se scoprissero che sono bisex.
 
Top
***IRENE-CHAN***
CAT_IMG Posted on 10/11/2008, 19:27     +1   -1




no,no io li vedo tranquillamente gli hentai,ma gli yuri cerco di nascondegli,gli hentai no perke mia mamma 'sta estate mi ha regelato un dvd hentai,bellissimo!!
me la komprato in un edikola^^
l'abbiamo visto una alla volta,prima io e poi lei,alla fine mi ha kiesto:-bello e??
io kosi: image si,si tantissimo!
 
Top
|_DEVIL_|
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 19:35     +1   -1




scusa puoi ripetere ?
 
Top
AngleReiThoto
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 19:37     +1   -1




Beata te Irene chan XD mia madre trova da "handicappato" qualsiasi cosa sia diversa da un libro di scuola dei suoi tempi XD XD XD
 
Top
|_DEVIL_|
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 20:05     +1   -1




be irene vedo che hai propio un bel rapporto, se io mi vedo un hentai penso che mi arriva una mano stampata sulla faccia XD
 
Top
Aiame.chan
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 21:52     +1   -1




Se mi beccassero dico solo una cosa °_°
Non solo non avrei più il pc ma mi avrebbero mandatpo da uno psicologo ^^"
 
Top
SAURON THE MAIA
CAT_IMG Posted on 4/12/2008, 23:56     +1   -1




CITAZIONE (***IRENE-CHAN*** @ 10/11/2008, 19:27)
no,no io li vedo tranquillamente gli hentai,ma gli yuri cerco di nascondegli,gli hentai no perke mia mamma 'sta estate mi ha regelato un dvd hentai,bellissimo!!
me la komprato in un edikola^^
l'abbiamo visto una alla volta,prima io e poi lei,alla fine mi ha kiesto:-bello e??
io kosi: image (IMG:http://i34.tinypic.com/358ovud.jpg) si,si tantissimo!

Ammazza miss ma che razza di madre c'ha???
Una con una mentalità del genere(parlo della madre) forse forse non dico che apprezzerebbe il genere yuri ma non lo demonizzerebbe..
 
Top
Fireya
CAT_IMG Posted on 5/12/2008, 21:09     +1   -1




ne avessi visti di spinti... porca miseriaccia zozza ç_ç
 
Top
177 replies since 9/10/2008, 15:44   14335 views
  Share