Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

La rivoluzione di Utena

« Older   Newer »
  Share  
6EI-Satou
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 02:31     +1   -1




Io comunque mi riferivo piuttosto all'anime non al manga, infatti Juri nel manga è innamorata di Tooga, nell'anime di Shiori, tanto che ha un medaglione con una sua foto da cui non si separa mai.
 
Top
6EI-Satou
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 10:42     +1   -1




Per non parlare del film.....che finisce con himemiya e Utena nude che si baciano (non propriamente in zona labbra).....
 
Top
AngleReiThoto
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 14:42     +1   -1




6EI-Satou, per favore, evita i doppi post e cambia il bannerino in firma (mi riferisco al primo, non sei un mod); grazie per l'attenzione ^^
 
Top
6EI-Satou
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 15:25     +1   -1




Ooooops pardon non avevo letto la scritta!!!!!!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2008, 15:06     +1   -1

Cadetto delle armate Yuri

Group:
Member
Posts:
249
Corbezzoli:
+1
Location:
Monte della solitudine

Status:


é il primo yuri (se così si puo definire) che ho visto
CITAZIONE
.come diavolo si fa a definire Utena un manga yuri??

Anch'io avrei preferito qualcosa in più (ho solo visto l'anime non ho letto il manga)
SPOILER (click to view)
Ma alla fine del film si capisce che Anthy e Utena iniziano una nuova vita insieme
 
Top
Irideangel
CAT_IMG Posted on 21/5/2009, 19:51     +1   -1




è BELLISSIMISSIMO!!!!!!!!!! ^^ lo adoro!!!!
 
Top
nausikevelin1
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 23:46     +1   -1




io ho visto sia l anime ke il film.. nn sono entusiasmanti... ma neanke brutti.. ora sto aspettando ke mi arrivino i manga.. li ho ordinati.. appena li leggo vi faccio sapere... anke se in altri forum hanno fatto critike entusiasmanti dl manga... ^^
 
Top
Ali~
CAT_IMG Posted on 21/1/2011, 15:45     +1   -1




Io avevo cominciato a vedere l'anime,poi mi sono persa ma cercherò di rimediare perchè sembrava interessante xD.
Ma il film è una cosa a sè, si può vederlo prima della serie?
 
Top
yui_
CAT_IMG Posted on 9/2/2011, 20:55     +1   -1




L'ho visto tempo fa su man-ga.. l'anime è bello ed intrigante.. e di yuri non c'è proprio nulla.. a parte qualcosina che lasciano intendere.. Il film è yuri.. però una gran PACCATA! -___- proprio deludente..
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 02:34     +1   -1




bhe...personalmente l'anime m'è piaciuto molto, tranne la fine...xD invece il film m'ha soddisfatto di più dal punto di vista yuri, ma come trama non molto.. :S
In sostanza è un anime da vedere XD senza troppe pretese.
Anche perchè alcuni filler fan proprio ridere un po' XDDD (tipo quello in cui nanami si trasforma in una vacca per via del campanaccio di dior...vitellian dior v_v).
=D Il manga non l'ho mai letto ma vorrei tanto xDDD a trovarlo però....tacc!
 
Top
6EI-Satou
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 21:53     +1   -1




Del film l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata l'idea finale delle macchine, non mi sembra c'entri poi tanto con tutto il resto.
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 25/8/2011, 13:13     +1   -1




Premetto di non aver ancora letto il manga, rimedierò presto, ma sarebbe stato un peccato non lasciare un commento riguardo a questo lavoro che credo sia veramente fantastico e radicalmente diverso da molti degli anime che ho visto. E per quanto riguarda la componente yuri, bhe, potrebbe anche non esserci ed essere letto tutto come una storia di amicizia, il messaggio che dovrebbe arrivare sarebbe lo stesso, certo, dipende sempre da che concezione si ha dell'amicizia...


QUOTE (6EI-Satou @ 11/2/2011, 22:53) 
Del film l'unica cosa che non mi è piaciuta è stata l'idea finale delle macchine, non mi sembra c'entri poi tanto con tutto il resto.

Per l'idea delle macchine credo siano un riferimento all'anime, dove vengono utilizzate per vedere il "confine del mondo", invece nel film Anty e Utena le hanno usate per spezzare il guscio del mondo ed uscirne, in maniera più chiara di quanto non venga fatto capire nell'anime
 
Top
nikolove86
CAT_IMG Posted on 10/8/2012, 16:08     +1   -1




a me l'anime è piaciuto molto
 
Top
27 replies since 25/10/2008, 09:40   679 views
  Share