Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri


One Piece o Naruto?
Poll choicesVotesStatistics
Onepiece19 [54.29%]
Naruto16 [45.71%]
Guests cannot vote (Voters: 35)

One Piece o Naruto?

« Older   Newer »
  Share  
DrakeGreen90
CAT_IMG Posted on 26/3/2012, 19:34     +1   -1




A mè piacciono entrambi.
Naruto ha una storia molto ricca di valori e insegnamenti.
One Piece è ricco anche lui di valori ed avventura.
Se dovrei scegliere però opterei per One Piece un pelino di più che Naruto:-)
Ciao!
 
Top
lchi-go
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 20:15     +1   -1




senza ombra di dubbio...Naruto!! :fumomg:
 
Top
6EI-Satou
CAT_IMG Posted on 16/4/2012, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (6EI-Satou @ 25/2/2009, 01:38) 
CITAZIONE
Naruto!!lo saguo da quando è uscito il primo manga in italia!!

Anch'io. E dire che a quei tempi non se lo filava quasi nessuno. Il manga è davvero bello, ma a parer mio nell'anime ci perde, cosa che non si può dire assulutamente con one piece (che invece ho cominciato a leggere da poco, compresi i romanzi). Quindi, anche se è difficile voto One Piece.

Mi quoto da sola (ebbene sì :asd: ) ribadendo il mio voto iniziale (che si basa solo sulle prime serie dei due), ma per un motivo: Naruto mi ha rotto le scatole. All'inizio era carino ma poi non l'ho più retto, troppi rigiri nella trama e troppo dispersivo. Non si salva comunque One Piece, che commette lo stesso errore. Alla fine ho abbandonato la lettura degli shonen proprio per questo motivo: trattandosi perloppiù di una trama più o meno principale che può essere allungata all'infinito con l'arrivo di nemici vari non appena fa successo, poi diventano lunghi e snervanti, così li ho abbandonati entrambi, sia sotto forma di anime (che comunque quello di Naruto non mi ha mai attirato), sia manga.
 
Top
Fireya
CAT_IMG Posted on 18/4/2012, 00:26     +1   -1




A distanza di 3 anni mi riquoto con il mio
"mi fa cag..." ops "non mi piacciono nessuno dei due"
Se proprio dovessi scegliere... Beh, Naruto. Almeno i disegni non sono degli sgorbi.
Comunque è vero, gli shonen sono noiosi per questo rigirarsi la trama. Anche i seinen non sono da meno. io seguo Berserk e lo trovo un capolavoro, ma avendo fatto successo non finirà mai.
 
Top
lchi-go
CAT_IMG Posted on 18/4/2012, 17:07     +1   -1




bà...secondo me è anche interessante se si trovano manga che non si completino in 10 capitoli ma rappresentino tipo un ''opera''.
Questo prolungarsi poi può essere ragionevole come nel caso di Naruto,OP l'ho seguito fino ad un certo punto,ma poi ci sono manga invece tipo Bleach in cui sì che diventa PESANTE il continuarlo per capitoli e capitoli!
Poi è chiaro che ci sono questioni commerciali dietro questi lavori di manga che continuano per anni!xD
però magari nel caso di naruto alla fine seguendo la storia ci sta anche..dove sta scritto che un manga deve concludersi con la storiella...

Comunque detto tra noi...non si possono chiamare ''sgorbi'' i disegni di OP!persino io che non lo seguo li apprezzo..dai..sono originali! :)
 
Top
Fireya
CAT_IMG Posted on 19/4/2012, 18:03     +1   -1




Sono originali, ma io li trovo orripilanti o.o
 
Top
Green_Eyes89
CAT_IMG Posted on 20/5/2012, 19:03     +1   -1




Naruto.

One piece ha un'ottima grafica senza dubbio,la storia è interessante,i personaggi carismatici e originali,ma a lungo andare gli episodi mi sono diventati ripetitivi e lunghi,nel senso che la trama avanzava lentamente e gli scontri "occupavano" puntate su puntate,non finendo più. Tanto di cappello ad entrambi,ma io preferisco Naruto. ^^
 
Top
Darkangel86
CAT_IMG Posted on 2/1/2013, 00:40     +1   -1




no io preferisco naruto!lo visto tutto one piece nn mi oiace proprio la verita!
 
Top
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 5/4/2013, 22:01     +1   -1




Bha nessuno dei due. Troppo ripetitivi, erano belli all'inizi ormai hanno perso molto secondo il mio parere.

Io aspetto con ansia la fine sperando che trasmettono qualcosa di nuovo e originale. dDk7Yy7

*me scappa XD
 
Top
cicciaasroma
CAT_IMG Posted on 19/4/2013, 19:17     +1   -1




secondo me è meglio naruto... soprattutto perchè disegnado io manga(naturalmente solo disegni sciolti) preferisco lo stile di disegno di naruto
 
Top
54 replies since 14/2/2009, 14:14   568 views
  Share