Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Ehi DICO a te...

« Older   Newer »
  Share  
CIGLIO94
CAT_IMG Posted on 28/12/2010, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (Zane_hitsugaya @ 28/12/2010, 13:23) 
i miei disegni... piatto... ketchup... bichiere con un ragno dentro XD (lunga storia U_U) psp, caia batterie, una riista dei metallica vecchissima e mia sorella ke cade

image image image image image

mouse , matita, Dvd musicale dei Led Zeppelin, cellulare chiavetta usb un barattolo di miele :Q____ e un babbo natale
 
Top
6EI-Satou
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 13:40     +1   -1




nutella *_*
 
Top
Fireya
CAT_IMG Posted on 1/2/2011, 15:16     +1   -1




Lettore mp3, gioco per la play 2 (ico) e telecomando... e poi un sacco di altra roba.
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 04:00     +1   -1




allora....sigarette, accendini a benzina, cd, dvd, manga, vari block notes, posacenere e un tagliacarte..bhe il cellulare non manca mai xD.
 
Top
(^_^)
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 12:45     +1   -1




cell, libri, quaderni, penne, bottiglietta d'acqua, portafiglio, scatolette, creme, alcuni oggetti non identificati, ecc. (in sostanza vivo nel caos)
 
Top
Dio sscn
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 20:02     +1   -1




C'è il microfono del mio amico e basta adoro l'ordine .-.
 
Top
AngleRei
CAT_IMG Posted on 11/3/2011, 20:54     +1   -1




La tazza della NERV, rigorosamente nera con il logo rosso, stracolma di forbici, penne/ siringa e taglierine, 5 bottiglini di attak, maschera antigas in fase di modifica per diventare una maschera antigas da furry canide, 15 fanti della Legione d'Acciaio (tra cuie due Tenenti e un team con mitragliatore pesante), un fregio da berretto da ufficiale infeiore del Commissariato Tecnico dell'Unione Sovietica del 1943, la mia macchian fotografica, l'HDD di backup (il mostro gigante), l'HDD da da 750GB dove tengo di tutto, il mouse pad furroso, l'exmouse pad con hub incorporato, le mie cuffie in stile capo- panzer del 1942, un woody requisito in un appartamento in cui ho fatto un'ispezione, una pila di articoli di giornale e altre scartoffie, gli occhiali nuovi che non uso mai perchè si sporcano solo a guardarli e non posso pulirli con la camicia perchè si graffiano le lenti (così uso sempre i vecchi XD), una busta proveniente da San Diego (conteneva uno dei Tenenti della Legione d'Acciaio), l'orologio, cavo usb della macchina fotografica, una scultura astratta che un non so quale artista ha regalato a mia madre, il telefonino, il portaocchiali, un manga sommerso da tutte le scartoffie, ipodtouch da 8gb (sommerso insieme alla custodia) e un drago verde comprato in francia. Poi, sull'estensione della scrivania (ossia sulla cristalliera del 1800): il mio adorato secondo in comando (Colonnello Shultz Snider) e i suoi 4 attendenti muniti di fucili termici, il Capitano Ban Daur e i suoi 4 attendenti, il papà di Shultz (Generale Franz Snider) e i suoi 4 attendenti tra cui vox operatore e alfiere, SDKFZ Stuka Zu Fuss modificato, Brummbar modificato, Stu.G. III modificato, MS Griffon autocostruito e relativo equipaggio x_x è tutto...
 
Top
LadyHumble
CAT_IMG Posted on 12/3/2011, 21:30     +1   -1




allora adesso c 'è una statua costruita con materiali illegali,un budda e un pupazzino dei Vocaloid
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 13/3/2011, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (Dio sscn @ 11/3/2011, 20:02) 
C'è il microfono del mio amico e basta adoro l'ordine .-.

Kami-sama non so perché ma non l'avrei detto..... avrei immaginato ci fosse molta più roba ^^

Rei, beh..... azzo! (si credo renda bene l'idea :asd:)
 
Top
AngleRei
CAT_IMG Posted on 14/3/2011, 19:21     +1   -1




E conta che è solo la scrivania secondaria della stanza fregata ai miei XD Il bunker di comando ufficiale è ancora peggio messo XD Non parliamo dell'atelier della guerra a casa di mio nonno XD XD XD In perfetto stile "bunker comando artiglieria di linea dell'Asse" XD
 
Top
«Beth.~Megu»
CAT_IMG Posted on 18/5/2011, 15:30     +1   -1




...non c'è niente :nono:
Tu non hai visto NIENTE
 
Top
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 9/4/2013, 13:49     +1   -1




La tazza di Kannazuki No Miko, Peluche di Simba&Nala, cuscino con la faccia di simba XD ,Peluche di Chopper, Ipod, Casse stereo, micro, web.
 
Top
magicsogno
CAT_IMG Posted on 11/4/2013, 13:24     +1   -1




Le chiavi un altro pc e una tazza di thè alla ciliegia con disegnato un cuore
 
Top
Caprica6
CAT_IMG Posted on 2/5/2013, 18:44     +1   -1




il mio bento box...ora che ci penso non so perchè è finito in camera mia...
 
Top
Darkangel86
CAT_IMG Posted on 2/5/2013, 22:05     +1   -1




di tutto strapiena la stampante cd della play,il joystick usb del pc,le casse del subwoofer,fotocopie dell'universita,batteria per il pc,il borsellino tastiera mouse cuffie e l'mp4 XD
 
Top
48 replies since 26/3/2009, 17:29   342 views
  Share