Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Domande e suggerimenti

« Older   Newer »
  Share  
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 31/3/2010, 23:02     +1   -1




Sono qui, pardon, ma ero in viaggio =D
La tua scheda è stata accettata e la tua pg va benissimo.
Anch'io come Iris credo che la tua pg sia attiva.
Potrai scegliere una passiva versatile: non tutte le passive sono "femminucce" xD
O anche un'attiva e farci un pò la lotta, ma non te lo consiglio xD
 
Top
Hilaria
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (.:|NiHaL|:. @ 18/3/2010, 13:14)
Ciao, rispondo alle tue domande (=
Ti spiego: il personaggio che crei non deve essere necessariamente di un anime/manga, ma può essere anche qualcosa di totalmente inventato da te. Per farti capire meglio ti linko la scheda del mio pg: Arhal.
Come vedi la mia cara Arhal è totalmente inventata da me e non ho preso ispirazione da niente (=
Quindi puoi inventare personaggi con aspetto fisico, carattere, storia, ecc., totalmente tuoi, senza necessariamente prendere spunto da altro.
Ma, nel qual caso tu lo facessi, ovvero decidessi di prendere a modello un personaggio di un anime/manga (non necessariamente copiandolo tutto. Puoi anche solamente copiare l'aspetto fisico o caratteriale o la storia), devi riportare a quale pg e a quale manga ti riferisci (=

Spero di essere stata abbastanza chiara, ma se hai ancora qualche dubbio chiedi pure ^^

sì chiarissima! in effetti mi sentirei meglio a creare qualcosa di mio...un'altra domanda: il luogo dove si svolge la storia chi lo sceglie? e deve essere per forza in una scuola?
scusa, ma davvero non ne so molto del mondo gdr...sorry e grazie!!
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 19:47     +1   -1




Figurati, sono qui per questo ^^
Il luogo è... qualunque!
Il mondo del nostro gdr non è ben definito. Diciamo che è una città, ma contiene molti altri luoghi. Puoi sempre far ambientare il tuo pg in un luogo (che so, in inghilterra, in spagna, un luogo inventato!) e poi si trasferisce in "questa" città ^^ (anche il mio se hai visto è così ^^).
Il nostro gdr prevede la scuola e il dormitorio solo per i pg più giovani, gli altri vanno già a vivere in condominio =D
ma anche se vuoi creare un pg giovane non deve necessariamente andare a scuola, se non vuoi >.<
Insomma, sei liberissima ^^
 
Top
• Lighting Rory
CAT_IMG Posted on 22/4/2010, 19:01     +1   -1




Hola! Vorrei sapere una cosa, dopo che un pg si impegna con un altro pg non può ruolare con altri? Ovvero, ho un pg ed è occupato già con una però mi piacerebbe farlo ruolare anche con un altro pg....è possibile? o dopo che le coppie sono formate devono rimanere quelle?

P.S: Se non si capisce la domanda ditemelo che riformulo! xD
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 11:30     +1   -1




Sei libera di ruolare con chi vuoi, e anche di fare tresche, orgie e incontri di ogni tipo xD
L'unico problema potrebbe nascere dal mettersi d'accordo perchè quando apri un post nel gdr difficilmente un utente ti risponde senza aver preso accordi prima, perchè pensa di mettersi in mezzo ad un'altra storia x3
Quindi puoi ruolare con chi vuoi, lasciare qualcuno e metterti con qualcun'altro, avere tanti amanti e così via, ma ti consiglio di metterti d'accordo anche via mp con l'utente desiderato prima per evitare di aspettare invano risposte xD

Spero di essere stata chiara, ma se hai bisogno di qualcos'altro chiedi pure ^^
 
Top
• Lighting Rory
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 13:24     +1   -1




Chiarissima! ^^ Grazie! ^^
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 23/4/2010, 14:26     +1   -1




Di nulla (=
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 17:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Per essere un personaggio inattivo, quanto tempo deve passare?
 
Web   Top
S h u n i d
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 19:03     +1   -1




un mesetto minimo ^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 19:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


grazie shunid^^
 
Web   Top
S h u n i d
CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 20:27     +1   -1




prego e di cosa ^^
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 15/5/2010, 22:59     +1   -1




Anche più di un mese, ci sono alcune schede nella sezione attiva che non si fanno vedere da un annetto ;)
 
Top
¬Mad Hatter
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 09:14     +1   -1




Posso cambiare il personaggio della mia pg? °O°
 
Top
S h u n i d
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 10:38     +1   -1




dipende se quel personaggio è libero o no ^^ controlla nell'apposito topic ^W^
 
Top
¬Mad Hatter
CAT_IMG Posted on 16/5/2010, 13:23     +1   -1




Il personaggio non viene da un anime, quindi il problema non è quello =D Perciò se posso cambiare potete rimuovere rima touya dai personaggi occupati =D
 
Top
122 replies since 21/6/2009, 22:19   1961 views
  Share