Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri


Yaya Vs Amane
Poll choicesVotesStatistics
Yaya33 [67.35%]
Amane16 [32.65%]
Guests cannot vote (Voters: 49)

Yaya Vs Amane

« Older   Newer »
  Share  
Hilaria
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (Mia<3 @ 14/4/2010, 21:42)
CITAZIONE (Hilaria @ 12/4/2010, 15:38)
Amane!!
non tanto perchè è fascinosa(la qual cosa non si discute!!) ma perchè si capisce che in qualche modo è fragile anche lei...e a me fa tenerezza... :wub:

Non la penseremo uguale per Jenny, ma condivido a pieno per Amane ^_^

grandeee!!!! :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 00:35     +1   -1
Avatar


( ̄。 ̄)~z z Z
♥ 火星

Group:
Member
Posts:
27,540
Corbezzoli:
0
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Yaya assolutamente, Amane mi rmane proprio sul BIP -.-
 
Web   Top
bunnyCHAN~
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 22:38     +1   -1




Ho votato per Yaya. La coppia HikarixAmane mi è sembrata troppo scontata, troppo stereotipata, principessa fragile/cavaliere valoroso. T__T Yaya è rimasta sempre accanto a Hikari, nei momenti felici come i quelli tristi, ha stretto con lei un rapporto molto più solido di quello tra Hikari e Amane. ...E poi, diciamocelo, Yaya è molto più carina. u^u XD
 
Top
g0rka
CAT_IMG Posted on 25/4/2010, 22:57     +1   -1




Ho votato Amane. Trovo che sia estremamente bella (anche se Shizuma rimane pur sempre la number 1!) *_*
Quella che eliminerei proprio è Hikari a dir la verità, e stessa cosa vale per Nagisa. è_è
Nonostante questo nella vita i miei modi sono molto vicini proprio a quelli di Amane e Shizuma per cui finisco sempre per provare attrazione verso le Hikari e Nagisa della situazione -__-'''
Sarà una specie di debito karmico XD
 
Top
hikari93
CAT_IMG Posted on 28/4/2010, 17:50     +1   -1




yaya assolutamente u.u è dolcissima stupenda mi è dispiaciuto che la mia adorata ha sceltoamane-sempai
 
Top
devilurd
CAT_IMG Posted on 3/5/2010, 15:30     +1   -1




Naturalmente Amane... Yaya-chan è troppo aggressiva per la piccola Hikari... anche se ammetto che un po' mi è dispiaciuto che il suo amore non sia stato corrisposto
 
Top
Hilaria
CAT_IMG Posted on 14/5/2010, 15:13     +1   -1




yaya sicuramente è simpatica e anche a me dispiace che non abbia il suo amore corrisposto...ma, andiamo! fra le due è ovvio che amane è la più intrigante!!!
 
Top
*Alice&Dana*
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 13:18     +1   -1




io amo Amane !! ma ero dalla parte di yaya :sese:
 
Top
dark_soul_
CAT_IMG Posted on 29/6/2010, 19:27     +1   -1




io all'inizio tifavo per amane perchè era tutto perfetto, ma appunto per questo alla fine ho cambiato idea :P , sono un'accanita sostenitrice delle cause perse XD
 
Top
lovestrawberyy
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 17:55     +1   -1




io direi yaya al 100 per cento
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 17:42     +1   -1




Yaya si meriterebbe il mio voto anche solo per la forza che ha dimostrato nel lasciare andare Hikari, per averla appoggiata nella sua decisione.
Ciò che è succeso tra loro due alla fine del 13° episodio è stato causato dalla frase che Kaname aveva detto a Yaya: "Il solo modo per fermare l'amore è con l'amore" (o qualcosa di simile).
E poi Yaya si era innamorata di Hikari molto prima di Amane.
Beh almeno le rimane Tsubomi...
Per restare in tema di frasi da citare trovo che Yaya dica alla fine del 14° episodio una delle più belle in assoluto: (riferendosi al suo primo incontro con Hikari) "Quel giorno avevo davvero incontrato un angelo, ma non era un angelo che apparteneve solo a me" :*.*:
 
Top
Akimi-chan
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 21:21     +1   -1




Yaya la vedo un po' meglio con Hikari,anche se in realtà la prima volta che ho visto Amane potevo svenire XDD
Non saprei chi votare,yaya mi fà di una tenerezza...E' brutto l'amore non ricambiato..
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 22:58     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


ho votato amane perchè è perfetta per Hikari ma Yaya mi ha sempre fatto una grandissima pena ç_ç
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 17:00     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,126
Corbezzoli:
0
Location:
hinamizawa.

Status:


Ho votato Yaya solo perché è il mio personaggio preferito *asd X°D
Lo so che Amane è perfetta per Hikaru e che sono una coppia stupenda e oserei dire perfetta, ma Yaya mi fa una tristezza incredibile e vorrei che anche lei si trovasse una ragazza x°
Infatti sto ideando un manga dove c'è Yaya come protagonista e tutti gli altri sono miei personaggi inventati e una di queste sarà la sua nuova ragazza *__*
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 00:15     +1   -1




yaya...l'ho sempre adorata ç_ç e c'ho sperato fino alla fine..ma niente...amane si è figa e tutto quello che volete XD ma non mi ha mai attirato più di tanto...
 
Top
43 replies since 16/7/2009, 17:04   565 views
  Share