Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri


Yaya Vs Amane
Poll choicesVotesStatistics
Yaya33 [67.35%]
Amane16 [32.65%]
Guests cannot vote (Voters: 49)

Yaya Vs Amane

« Older   Newer »
  Share  
stellina 87
CAT_IMG Posted on 16/2/2011, 13:57     +1   -1




Mi è dispiaciuto un sacco per yaya, soprattutto mi ha fatto molta tenerezza quando si è pentita di averci provato con hikari.. ma amane resta sempre amane e per tutto l'anime non ho fatto altro che sperare che si mettessero insieme.. quindi, ovviamente, il mio voto non può andare ad altri se non ad amane-sempai..
 
Top
Adry-Sh
CAT_IMG Posted on 10/4/2011, 16:32     +1   -1




a me è sempre piaciuta più yaya!
 
Top
Selena Moony
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 14:21     +1   -1




Io direi Yaya onestamente... Non solo come "anima gemella" di Hikari, ma proprio come personaggio. Ha sfaccettature molto complesse... E poi Amane è antipatica.
 
Top
Harukasan
CAT_IMG Posted on 8/11/2011, 11:35     +1   -1




Amane!!! è più affascinante senza dubbio. comunque a me hikari mi sta antipatica. avrei preferito yaya e amane :D

scusate ma hikari è una lagnosa. se amane e yaya si fossero messe insieme sarebbero state proprio una bella coppia!
 
Top
Himeko92
CAT_IMG Posted on 15/11/2011, 21:56     +1   -1




Amane! :)
Stanno bene insieme, sono tanto teneramente innamorate una dell'altra!
E Hikari è un angelo! *.*
Anche se mi è dispiaciuto un sacco per Yaya, così come per Tamao con Nagisa! :)

Splendido anime comunque. ^_^
 
Top
lchi-go
CAT_IMG Posted on 11/4/2012, 21:54     +1   -1




io non l'ho visto benissimo l'anime..ma preferisco Amane! è stata da subito gentilissima con Hikari!^^ l'altra all'inizio mi sembrava più una maniaca che una ragazza innamorata! poi alla fine ci è rimasta male e va bè..mi dispiace..xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 12:50     +1   -1
Avatar

VgRsawd

Group:
Member
Posts:
1,179
Corbezzoli:
0
Location:
Baviera

Status:


Non sapevo chi scegliere.. mi piacciono entrambe.. adoro amane e mi piace vederla insieme a hikari però.. niente da fare, adoro yaya.. mi fa tenerezza :3 Ho votato lei!
 
Top
lchi-go
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 15:08     +1   -1




ma fa tenerezza alla fine però.......xD all'inizio non era tanto ''tenera''.....
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2012, 14:03     +1   -1
Avatar

“Ciò che si è perso, sono le tenebre del tempo. Ciò che incontrerai sono frammenti di passato e di futuro.”

Group:
Member
Posts:
21,852
Corbezzoli:
+6
Location:
Hinamizawa.

Status:


Secondo me Hikari è sempre rimasta fissata con Amane, che è il classico personaggio popolare e che tutti (in questo caso tutte LOL) vogliono e che solo l'ingenua e dolce principessina (Hikari) riesce a conquistare >O< il personaggio di Yaya tuttavia mi ha toccato nel profondo, e l'ho sempre adorata. Mi fa tenerezza, mi fa pena, è dolcissima e BELLISSIMA: come diavolo non si può apprezzare una così? ç__ç ah, ovviamente ho votato lei ùù
 
Top
Keitlin
CAT_IMG Posted on 4/5/2012, 11:24     +1   -1




YAYA forevere
 
Top
Kaorus
CAT_IMG Posted on 6/7/2012, 12:47     +1   -1




Yaya...l'unica e sola. :wub:

Anche se Amane ha l'aria da principino un po' come Anthony di Candy Candy *_*
Non si puo' dire di no XD ..e capisco Hikari...ma lasciarmi Yaya da sola proprio no!!! ><
 
Top
~Miharu
CAT_IMG Posted on 25/7/2012, 20:26     +1   -1




Ho votato Yaya, anche se Amane mi piace molto. Sarà che mi ha fatto una tenerezza indescrivibile çOOOç quindi, ad un certo punto, tifavo spudoratamente per lei X°D
 
Top
WindGirl
CAT_IMG Posted on 16/7/2013, 22:58     +1   -1




scelta difficile!! hikari è così carina e indifesa che vorrei solo il meglio per lei.
Yaya le vuole bene in modo travolgente ma l'amore di Amane sembra molto più maturo e privo di gelosie... d'altra parte a lungo andare hikariXamane sarebbero quasi noiose.
gif voto Yaya così Amane me la chiappo io!!
 
Top
roooo83
CAT_IMG Posted on 8/12/2013, 17:30     +1   -1




Ho sempre tifato per Yaya, è anche il mio personaggio preferito della serie. Troppo puccia *-*
 
Top
43 replies since 16/7/2009, 17:04   565 views
  Share