Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Biblioteca

« Older   Newer »
  Share  
LeyNyan
CAT_IMG Posted on 16/6/2013, 00:10     +1   -1




Ciel Azai

C' era qualcosa di insolito in quella ragazza dai lunghi capelli violacei. Solitamente la maggior parte delle ragazze abbassavano lo sguardo di fronte alle sue espressioni dure e serie, oppure, se in gruppo, si guardavano l' un l' altra con aria divertita. Patetiche.
Lei invece sostenne quello sguardo senza alcuna difficoltà, continuando ad osservarla. Doveva essere una persona molto sicura di sé, oppure voleva farlo credere.
Mah, in ogni caso sono dettagli insignificanti.
Il suo sguardo era ancora fisso sul libro. Sperava che quella ragazza se ne andasse in fretta e la lasciasse finalmente sola, come le piaceva stare. Ed invece no.
Si avvicinò, sedendosi sulla sua stessa sedia, scostandola per farsi spazio. A quanto pare voleva proprio attaccare bottone. Peccato che si fosse scelta la persona sbagliata per farlo.
Oddio, ma che vuole adesso?
Capendo che ormai non avrebbe più potuto leggere in pace, chiuse il libro di malavoglia, appoggiandolo accanto a sé. Si voltò verso la ragazza, appoggiando un gomito sul tavolo e reggendosi il capo con la mano, con uno sguardo annoiato. Sperava che la conversazione durasse il meno possibile.
Io mi chiamo Tsumugi e sono al quinto anno.
Disse porgendole la mano. Oh beh, se non altro ora poteva dare un nome a quel volto semi sconosciuto. Ciel osservò la mano tesa verso di lei per qualche secondo, con uno sguardo di stizza. Non aveva proprio voglia di stringerle la mano, così non fece assolutamente nulla, tornando a guardarla in faccia.
Oh, interessante. Le rispose, alzando verso l' alto entrambe le sopracciglia, con tono estremamente sarcastico. Già, non era esattamente la ragazza più educata ed amichevole del mondo. Non pensavo che in una biblioteca si potessero trovare persone così ... Fastidiose fu la prima parola che le venne in mente, ma non la disse. Fece una lieve pausa, rivolgendole un sorriso finto.
Amichevoli.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 17/6/2013, 23:58     +1   -1




Tsumugi Komachi

"Ah che tipina..." si ritrovò a pensare mentre ritirava la mano.
La scrutò, era palese che non volesse compagnia ma non riusciva a capire se era proprio carattere o se era tutta una maschera di una persona solitaria ma che forse vorrebbe un po' di compagnia.
Ovviamente Tsumugi faceva compagnia unicamente per arrivare a uno scopo, uno scopo non dei più puri.
"Mmm amichevoli? Beh potrei anche esserlo al contrario di te" disse tranquillamente senza peli sulla lingua, come la nuova conoscenza anche lei non si faceva problemi a dire quello che pensava, non proprio velatamente.
"Potrei almeno conoscere il tuo nome, poi posso anche andarmene se sono tanto fastidiosa" concluse continuando a fissarla, non era per nulla un problema sostenere lo sguardo, era così con tutti
 
Top
LeyNyan
CAT_IMG Posted on 20/6/2013, 21:52     +1   -1




Ciel Azai

Mmm amichevoli? Beh potrei anche esserlo al contrario di te.
Ah, interessante. Ciel non se la prese affatto, anzi, si stupì della sfacciataggine con cui le venne rivolta quella frase tagliente. Le scappò un sorrisetto, le faceva piacere avere a che fare con una persona sincera e senza peli sulla lingua. In più sapeva benissimo di non essere una ragazza amichevole, se l' era sentito ripetere talmente tante volte che ora mai lo prendeva quasi come un complimento.
Subito dopo Tsumugi le chiese il nome. Beh, in fondo aveva tutto il diritto di scoprirlo, no?
Poi posso anche andarmene se sono tanto fastidiosa.
A Ciel venne da ridere, ma nascose il tutto con un piccolo sbuffo. Alzò la testa, spostando il braccio dal tavolo e sciogliendolo lungo i fianchi.
Mi chiamo Ciel. Disse con estrema calma, inizialmente guardando in faccia l' altra ragazza, per poi spostare lo sguardo verso il libro, che giaceva di fianco a lei. In effetti aveva ancora voglia di leggere.
Hm, andartene? Ti ho offesa, per caso?
Sorrise, sollevando un sopracciglio. Era curiosa di scoprire la risposta.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 21/6/2013, 18:03     +1   -1




Tsumugi Komachi

Annuì ascoltando il suo nome, seguendo poi il suo sguardo rivolto al libro che stava leggendo poco prima.
Quando le chiese se si fosse offesa le venne da ridere, Tsumugi non era così permalosa, per così poco.
"Offesa? No no, so semplicemente riconoscere quando la mia presenza non è gradita" disse scostando leggermente la sedia per poi alzarsi.
"Quindi ti lascio alla lettura, Ciel" rimise la sedia a posto senza fare troppo rumore.
La salutò con la mano per poi darle le spalle come se nulla fosse, si diresse verso l'uscita della biblioteca.

Role sospesa per sparizione utente


Edited by |_Tatus_| - 18/10/2013, 12:23
 
Top
138 replies since 18/2/2010, 21:56   1497 views
  Share