Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Biblioteca

« Older   Newer »
  Share  
Najica
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 23:09     +1   -1




Miyuki:
<<e tua madre?>> domando miyuki.
 
Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 23:09     +1   -1




sakura:
<< Mia madre è morta quando sono nata. A volte mi chiedo se mio padre mi odiava per questo. >> disse Sakura, usando sempre il passato. Gli occhi le si fecero lucidi e una lacrima rischiava di cadere.
 
Top
Najica
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 23:10     +1   -1




Miyuki:
<< mi dispiace molto>> disse miyuki, poi con una mano asciugò la lacrima di sakura, prese la testa di sakura e la avvicinò al suo petto << ieri sera tu hai abbracciato me dopo che ti ho detto del mio passato, ora tocca a me fare qualcosa per te>> le disse.
 
Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 23:15     +1   -1




sakura:
Sakura si inebriò del suo odore. Si sentiva bene nelle sue braccia, soprattutto perché era appoggiata sul suo seno. Sentire i suoi battiti e il suo petto alzarsi a ogni respiro. << Sai... >> disse vagamente scherzando << Non riuscirei mai a chiudere occhio, se il tuo cuore batte così forte. >> e pose il capo alla parte sinistra del petto. << Però mi piace sentirlo. >>
 
Top
Najica
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 23:16     +1   -1




Miyuki:
<< stai meglio adesso?>> chiese miyuki, ara leggermente arrossata per il contatto del suo seno con la testa di sakura, ma era comunque una sensazione piacevole << sai.. mi sono divertita molto con te oggi, non avevo mai passato così tanto tempo con una ragazza, di solito le uniche volte che potevo stare con ragazzi e ragazze della mia età era quando aiutavo mio padre al dojo, sono davvero felice>> disse miyuki.
 
Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 23:17     +1   -1




sakura:
<< Anche io sono felice Miyuki. Ne abbiamo passate tante solo al primo giorno. Figuriamoci gli altri giorni come andranno. Secondo me ti porterò sulla cattiva strada... >> disse Sakura, ridacchiando. Poi alzò leggermente la testa e la baciò sotto il mento.
 
Top
Najica
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 23:18     +1   -1




Miyuki:
miyuki divenne leggermente rossa e la strinse ancora di più. <<ora cerca di dormire, domani c'è scuola e ho letto sull'orario che la biblioteca verrà aperta all'alba, per arieggiare, quindi dovremmo svegliarci molto presto>> disse miyuki a sakura.
 
Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 23:18     +1   -1




sakura:
Sakura sorrise << D'accordo... >> e si accoccolò teneramente fra le sue braccia, stringendola come aveva fatto lei. Teneva le sue mani sui suoi fianchi e ogni tanto le faceva un piccolo massaggio con le dita. ''E' così calda e... morbida.'' pensò Sakura, sospirando di gioia. Sarebbe sicuramente riuscita a dormire.
 
Top
Najica
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 23:19     +1   -1




Miyuki:
anche se aveva detto a sakura di dormire, miyuki non riuscì ad addormentasi, decise di alzarsi, ma sentì il respiro sottile e calmo di sakura, quindi pensò che stesse già dormendo, allora decise di non alzarsi, per non svegliarla. Restò in silenzio ad ascoltare la pioggia picchiettare sul vetro, finché non si addormentò.
 
Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 23:19     +1   -1




Sakura:
Sakura aveva incominciato a dormire alle 6:10. Stava dormendo beatamente, quando la pioggia cessò e ormai la notte stava finendo. Il cielo era illuminato anche se il sole non era ancora sorto. Si svegliò un po' frastornata, ancora appoggiata con la testa sul petto di Miyuki. Si strofinò un po' gli occhi e poi alzò la testa. Guardò Miyuki che dormiva ancora, con la bocca leggermente socchiusa, il respiro regolare e lento. La teneva ancora stretta nel suo abbraccio e non l'aveva lasciata per tutta la notte. ''Poverina... avrà la schiena a pezzi'' pensò Sakura fra se. Avvicinò una sua mano alla guancia di Miyuki, accarezzandola con la punta delle dita. Poi posò la mano sotto il suo mento e passò il pollice sul labbro inferiore percorrendolo. Un idea malsana invase la testa di Sakura ''Vorrei tanto riassaggiare le sue labbra.'' Lentamente avvicinò il suo viso a quello di lei e con movimenti ben curati e fievoli, posò leggermente le labbra sulla sue.
 
Top
Najica
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 23:20     +1   -1




Miyuki:
miyuki socchiuse gli occhi, ma dormiva ancora, sebbene avesse gli occhi aperti, e vide una sagoma che la stava baciando, allora ricambiò il bacio, ma quando le due si staccarono, ricominciò a dormire. Le succedeva spesso, anche da bambina, che se andava a dormire tardi la sera ogni tanto gli occhi le si aprono ed è come se fosse sveglia, ma in realtà stà ancora dormendo ed era il suo subconscio ad agire per lei.
 
Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 23:22     +1   -1




Sakura:
Sakura era un po' scioccata, dal fatto che Miyuki avesse ricambiato. Ma poi si accorse che appena staccò le labbra dalle sue, stava ancora dormendo. ''Ma come è possibile...'' pensò fra se. ''Forse ricambia di nuovo? Proviamo?'' e sorridendo si avvicinò di nuovo. Posò di nuovo le labbra sulle sue, per poi percorrere il suo labbro inferiore con la lingua.
 
Top
Najica
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 23:22     +1   -1




Miyuki:
questa volta miyuki si svegliò, vide sakura che la stava baciando, si staccò leggermente da lei con la faccia rossissima << che cosa stai facendo?>> le domandò, non che non le piacesse, solo voleva sapere perché la stava baciando.
 
Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 23:23     +1   -1




Sakura:
Anche Sakura era arrossita, ma lievemente. Miyuki si era svegliata. << che cosa stai facendo?>> domandò e Sakura rispose: << Non riesco a resisterti... Le tue labbra... sono buone e morbide... >> mormorò con vari intervalli.
 
Top
Najica
CAT_IMG Posted on 18/2/2010, 23:23     +1   -1




Miyuki:
<< oh....sakura, io....anch'io....>> farfugliò miyuki,poi accorgendosi di non riuscire a fare una frase di senso compiuto, baciò sakura molto energicamente << anche le tue labbra sono morbide e buone>> alla fine disse miyuki, poi riprese a baciarla. Ad un tratto la serratura della porta della biblioteca cominciò a cigolare, come se qualcuno ci avesse infilato una chiave dentro e cominciato a girarla “stanno riaprendo la biblioteca” pensò miyuki, poi prese, con una mano, sakura per un braccio e la coperta con l'altra mano << vieni, nascondiamoci>> le disse, posò la coperta dove l'aveva presa e assieme a sakura si nascose dietro uno scaffale, una mano cingeva sakura alla vita e l'altra le tappava la bocca, era entrato qualcuno. Miyuki riconobbe la figura della persona ce stava aprendo la porta della biblioteca, era chizusa kurusagawa, la ragazza dai capelli verdi incontrata il giorno prima. Dopo aver aperto la biblioteca, vide che sul tavolo della biblioteca c'erano delle candele finite “che cosa ci fanno qui?” si domandò chizusa, non ci prestò molta attenzione, le mise da parte e se ne andò. << meno male che non ci ha viste>> disse miyuki, poi lasciò libera la bocca di sakura, ma non per molto, siccome la baciò un'altra volta.
 
Top
138 replies since 18/2/2010, 21:56   1497 views
  Share