Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Infermeria

« Older   Newer »
  Share  
Genesy94
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 13:11     +1   -1




Sakura:
<< Mmmm... solo un altro po' qui. >> rispose Sakura, sorridendole e tenendola con la mano. << Ecco... te che concetto hai della famiglia? >> le domandò un po' arrossendo.
 
Top
Najica
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 13:17     +1   -1




Miyuki:
<< vuoi sapere secondo me come dev'essere una famiglia? beh penso che per essere una famiglia ci sia bisogno di due persone che si amano, non necessariamente che abbiano un figlio o meno o che siano un uomo o una donna. ecco cosa penso io>> concluse miyuki
 
Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 13:26     +1   -1




Sakura:
Sakura sfoggiò uno dei suoi sorrisi e disse: << sì lo penso anche io. >> e poi aspettando un po' con gli occhi bassi, si alzò dal letto, rimettendo la gonna della divisa apposto, aggiustandola con le mani. << Dai Miyuki facciamo quest'altre due ore, così abbiamo la giornata tutta per noi. >> disse, volgendole la mano .
 
Top
Najica
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 13:30     +1   -1




Miyuki:
miyuki le prese la mano e disse << va bene andiamo>> rispose miyuki e s'incamminarono verso la loro classe mano nella mano

continua qui

Edited by Najica - 3/4/2010, 14:51
 
Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 14:45     +1   -1






Caren non aveva detto nulla, durante tutto il tragitto. Pensare poi a ciò che sarebbe successo... era meglio non pensarci. Sperava solo che quell'idiota l'avrebbe pagata. Entrate in infermeria, c'era la dottoressa e Caren salutò. La dottoressa subitò scrutò prima Caren e poi Saika per vedere se erano ferite. << Avete bisogno di qualcosa? Cosa è successo? >> domandò. Era pochi centimetri più bassa di Saika, con i capelli legati e castano chiaro, con gli occhi color smeraldo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 14:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




La sensei mi guardò negli occhi, e abbassai lo sguardo
"ehm...sensei...il nostro sensei di ginnastica ha cercato di stuprare la mia amica, e lei sta ancora un po' male, e ha i polsi doloranti...dato che ormai l'ora di educazione fisica è saltata, pensavo di farla riposare un po' qua e io di rimanere fino alla fine dell'ora..." la mia voce era un po' triste, al pensiero di quello che le era successo.
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 15:52     +1   -1






Saika fece un passo alla volta e si sedette sul letto, con le mani posate sulle ginocchia. L'infermiera prese l'occorrente e si avvicinò a Saika, sedendosi di fianco a lei. Prese un polso e mettendogli la pomata, glielo massaggiò, per poi bendarlo. Fece lo stesso con l'altro e poi alzandosi, attirò l'attenzione di Caren e andando più lontano da Saika, disse: << Come si chiama il sensei? Vado a risolvere io la situazione. >> e la guardò con sguardo sicuro di se.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 16:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




La sensei mi fece segno di seguirla fuori, e mi alzai, sorridendo a saika.
Appena fuori la sensei mi chiese:"come si chiama il sensei? Vado a risolvere io la situazione" il suo sguardo era sicuro, e, dopo un po', risposi.
"é umira-sensei...una mia amica che era con me lo ha colpito in faccia con un vocabolario, ed é andata dalle altre giù..."spiegai un po'meglio la situazione, poi la guardai in faccia: "sensei, posso restare qui anche durante le altre ore? Non mi sento di lasciare saika da sola..."abbassai lo sguardo, arrossendo

Edited by Thief of Ice - 2/7/2010, 19:47
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 17:46     +1   -1






La dottoressa l'ascoltò con attenzione e poi annuì: << Sì, certamente . Dimmi il tuo nome e quello della tua amica con la classe. >> le disse. Caren le diede il suo nome, quello di Saika e le disse il nome della classe. << D'accordo, adesso risolverò tutto io in presidenza. Te fa riposar bene Saika. E per qualsiasi evenienza di altri infortunei, Vienimi a cercare giù in presidenza. >> e detto questo se ne andò, chiudendo la porta dell'infermeria.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 18:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Ringraziai la sensei, prima di ritornare vicino a saika.
" ha detto la sensei che devi riposarti un po', ok?"le accarezzai la fronte, sorridendole dolcemente.
"risolverà lei tutto, tu non devi preoccuparti..."anche se le sorridevo,ma il pensero di ciò che sarebbe successo se io e namine saremmo arrivate dopo mi rattristiva.
In quel momento entrò Larxene, che si mise vicino a noi.
"nami ci ha detto ciò che é successo...bhe, ci dispiace...comunque sono solo venuta a vedere come stavi..."sorrise, cercando di apparire tranquilla, anche se si notava un ombra di preoccupazione nel suo volto.

Edited by Thief of Ice - 2/7/2010, 19:52
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 15:37     +1   -1






Caren continuava a dirle che doveva riposare e che tutto sarebbe stato risolto. Era seduta alla sua destra, mentre parlava e le sorrideva, accarezzandole la fronte. Era preoccupata molto, anche se cercava di nasconderlo. Proprio in quell'istante entrò Larxene e si sedette alla sinistra di Saika: << nami ci ha detto ciò che é successo...bhe, ci dispiace...comunque sono solo venuta a vedere come stavi... >> le disse. Sorrideva anche lei allo stesso modo di Caren: << Ti ringrazio per essere venuta a vedere come stavo... ma ragazze non voglio la vostra compassiione o preoccupazione. Non è successo nulla punto e basta. Mi è successo anche altre volte. >> disse Saika.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 16:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




scrollai le spalle, e mi misi seduta più comoda, e dicendo a larxene: "adesso dimmi il vero motivo per cui sei qui" larxene sorrise imbarazzata, poi disse: "kairi vuole sapere se rimani qui e per quanto"
Sbuffai piano: "fino a quando non viene dimessa e-mi rivolsi a saika-e non metterti a blaterare cose sulla scuola adesso! Per me te sei più importante"mentre lo dissi arrossii un po', e larxene sorrise.
"vabbe, ho capito, vi lascio da sole...e tu riposati!"se ne andò, lasciandoci sole.

Edited by Thief of Ice - 2/7/2010, 19:52
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 16:22     +1   -1




Saika:

Saika aprì la bocca per ribattere ma fu preceduta da Caren e quindi la richiuse. Larxene sorrise e disse: << vabbe, ho capito, vi lascio da sole...e tu riposati! >>. Era proprio un ordine anche se non voleva riposarsi, però si stese sul letto, mentre Caren la guardava e Saika ricambiava il suo sguardo. Quando disse che lei più importante, la sorprese felicemente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 16:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Le accarezzai la guancia, sorridendo.
"alla fine hai vinto la sfida..."non ero contenta di aver perso, però ero felice di essermi innamorata di lei.
*mi ero ripromessa di non innamorarmi più...*pensai, però eliminai quel pensiero dalla mia testa dopo neanche un attimo.

Edited by Thief of Ice - 2/7/2010, 19:55
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 17:18     +1   -1






Saika sospirò e disse: << Sai quanto me ne importi di quella sfida? >> e le sorrise, girandosi verso la mano che la accarezzava e le baciò il palmo. << Pensa che quella sfida non l'abbiamo mai fatta, ok? L'importante sono i nostri sentimenti e non dovevo far scommesse su una cosa del genere. >> divagò un po', per poi guardarla di nuovo e disse: << Dai avvicinati e non farmi usare i polsi... >>
 
Top
82 replies since 2/4/2010, 22:11   1315 views
  Share