Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Infermeria

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 19:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Sorrisi a quelle parole, e poi annuii, piano "si, sennò credo che la sensei mi uccida"mi avvicinai, sedendomi sul lettino, per baciarla, infilando la mia lingua nella sua bocca, e giociando con la sua lingua.
Sentii di nuovo il mio cuore aumentare i battiti, ma questa volta non mi staccai dal bacio, anzi, mi avvicinai di più a lei.

Edited by Thief of Ice - 2/7/2010, 19:38
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 15:43     +1   -1






Caren era molto sicura di se e il bacio era deciso. Si avvicinò di più a Saika, senza smetterla di baciare e a quel punto Saika si staccò gentilmente da lei per sussurrarle con voce piena di tentazione: << Perché non chiudi bene le tendine attorno al letto? >> e ridacchiò. Caren aveva davvero il respiro molto caldo e Saika lentamente smise di ridacchiare, tempestandola di baci. Le labbra, il mento, le guance e anche la striscia di fronte scoperta, per poi scendere di nuovo giù, sfiorando con le labbra la curva del naso, per poi staccarsi di nuovo e guardarla. Era già rossa sulle guance: << Lo sai che sei davvero carina? >> mormorò Saika.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 18:21     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Sospirai, poi mi alzai un attimo, per chiudere le tendine attorno al letto, e poi lei fece spazio per farmi stendere accanto a lei.
Le baciai dolcemente il collo, mentre intrecciavo le mie dita con le sue.
Risalii con i baci, fino ad arrivare alle sue labbra, per riprenderla a baciare con passione, giocando con la sua lingua.
Non provai a fare altro, anche se avrei tanto voluto toccarla come volevo io

Edited by Thief of Ice - 2/7/2010, 19:37
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 18:51     +1   -1






Appena chiuse le tendine, Caren si stese accanto a lei. Iintrecciò le dita con le sue in modo dolce e le baciò il collo teneramente, provocandole piccoli brividi. Lentamente arrivò di nuovo alle labbra che ricominciò a baciare per iniziare un intensa danza, intrecciando la sua lingua con la sua. Il bacio continuò incessante per molti minuti, finchè si staccarono per riprendere fiato. In quell'istante Saika pensò a molte cose: << Caren... Posso farti una domanda? >> le domandò. Lei la guardò con espressione interrogativa. << ... ma io... cosa ti piace di me? >> continuò imbarazzata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 20:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Sorrisi nel vederla imbarazzata, poichè era davvero tenera in quel momento, e le accarezzai la guancia.
"Bhe...mi piace il tuo carattere, il modo in cui sei decisa...e in cui ti comporti...mi piace il tuo sorriso...e la tua dolcezza nascosta...ed ovviamente il tuo seno"dissi quest'ultima frase scherzando, poi, abbracciandola, sussurrai vicino al suo orecchio: "Mi piaci per quello che sei, anche se spesso potresti anche provocare di meno la gente che ti piace eh"dopo aver detto ciò, le mordicchiai il lobo dell'orecchio, senza malizia nè niente, solo e semplicemente per stuzzicarla e aspettare la sua risposta.
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 22:07     +1   -1






Saika ascoltò attentamente, finché non arrivò alla parte del seno e sgranò gli occhi rifilandole un'occhiataccia, ma lei l'abbracciò. Sorrise all'ultima frase di Caren che le sussurrò all'orecchio e mentre le mordicchiava il lobo di esso, Saika disse: << Be' se non ti provocherei, come fai dopo a capire che mi piaci? >> e ricambiò anche lei l'abbraccio, mettendole una mano sulla schiena, cingendole la vita.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 22:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




La sua risposta mi piacque, poi, lasciando stare per un attimo il lobo, risposi: "dirglielo in faccia oppure farlo in un altro modo no, eh?...anche se...un qualsiasi altro modo non sarebbe da te"i nostri corpi erano tangenti, e per guardarla negli occhi, mi feci un po' più indietro.
"invece...cosa ti piace di me?"abbassai lo sguardo, arrossendo un po'

Edited by Thief of Ice - 3/7/2010, 21:44
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 17:03     +1   -1






Caren aveva ragione, perché qualunque altro modo non sarebbe stato da lei. Poi si staccò guardandola negli occhi e domandò: << invece...cosa ti piace di me? >> abbassò lo sguardo, arrossendo lievemente. << Sai cosa mi piace di te? Il tuo modo di imbarazzarti... la tua bocca... il tuo sguardo felino ma sembro più io una gatta a causa di queste unghie. >> le disse sorridendo. << Mi piace molto anche il tuo modo di arrabbiarti e di minacciarmi con i libri. Poi.... >> le mise le dita sotto il mento e le alzò la testa per poterla guardare negli occhi <<... poi mi piace anche quando il tuo sguardo si incontra con il mio... e ... >> poi allontanò le mani da lei e affondò la testa nel cuscino, bofonghiando: << Mi piace tutto di te... >> ma non si capiva cosa aveva detto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 17:24     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Non capii l'ultima frase, ma l'abbracciai, contenta delle sue parole, poi, quasi per provare che ero una piccola micia, emisi un piccolo e convincente miagolio.
"si, é vero, sembri più tu una gatta...anche se mi pare che sono io a miagolare per te, e non il contrario..."sussurrai piano, accarezzandole i capelli, e sorridendole dolcemente.
Le alzai il viso dal cuscino, e la guardai negli occhi con sguardo innamorato, ma non riuscendo a dirle cosa provassi per lei. La paura di perderla era troppo grande per me, e quindi rimasi in silenzio, per poi baciarla

Edited by Thief of Ice - 3/7/2010, 21:44
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 20:42     +1   -1






Caren aveva di nuovo ragione. Infatti l'unica a miagolare era stata lei e non Saika. Poi le alzò il viso e la guardò con un'espressione estremamente dolce e le brillavano gli occhi. A saika le si accellerò il battito come non era mai successo prima, solo con quello sguardo. Rimase per qualche secondo a fissarla negli occhi per poi avvicinarsi e baciarla in modo amorevole. Saika si beò di quell'istante, accarezzandole la guancia e spostandole i capelli dietro l'orecchio. << Mmmh... ti piacerebbe sentire le mie fusa? >> le domandò maliziosa. << Qualche volta vorrei portarti al mio appartamento a Tokyo... almeno lì non rischiamo di essere scoperte. >> e ridacchiò.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 21:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Sorrisi, appoggiando la mia testa sul suo seno, vicino al suo cuore.
"Bhe...sarebbe meglio sentire le tue fusa in camera o nel tuo appartamento...qua ci potrebbero scoprire..."sussurrai, chiudendo gli occhi e ascoltando il battito accellerato del suo cuore.
"mia cara modella, non mi dirai che sono io a farti quest'effetto"sorrisi felice, accarezzandole il collo con la mano, mentre con l'altra le sfilavo la cravatta senza doppi fini, e glielo feci capire con uno sguardo.
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 22:16     +1   -1






Caren aveva adagiato la testa sul suo seno e disse: << mia cara modella, non mi dirai che sono io a farti quest'effetto >>. Saika arrossì come un peperone, mentre Caren le accarezzava il collo e le sfilava la cravatta, allentandola con un dito e la guardava. << M-ma ti piace così tanto stare sul mio seno?...>> balbettò Saika, respirando profondamente per calmarsi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 22:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Ridacchiai divertita, sia per la sua domanda che per la reazione che aveva avuto alle mie parole, per poi sfilarle la cravatta, e baciarle la pelle con dolcezza. Risalii con i baci, fino ad arrivare al suo orecchio, dove, con voce calda e leggermente divertita, sussurrai:
"non é colpa mia se il tuo seno é così morbido e caldo..."
Poi sorrisi, mentre mi sfilavo il gilet, rimanendo con la camicia

Edited by Thief of Ice - 4/7/2010, 15:32
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 22:46     +1   -1






Saiak la guardava mentre si sfilava la maglietta: << Be'... >> disse Saika, posando una mano sul petto di Caren: << Anche... il tuo... non è... male... >> disse Saika lentamente, mentre con ogni pausa sbottonava un bottone della sua camicia. La aprì completamente e facendosi più bassa, infilò il suo viso fra i suoi seni, baciandola al centro di essi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 23:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Sorrisi alla sua frase, sentendo che mi sbottonava la samicia, ma quando mi diede il bacio rimasi sorpresa, mentre il mio respiro si faceva più pesante, mentre arrossivo.
"Sa-saika..." sussurrai, la mia voce che mostrava quanto la desiderassi, e quanto volevo sfiorarle la pelle senza l'ostacolo dei suoi vestiti.
Gentilmente, prendendola per le spalle, la feci staccare da me, e la feci stendere, in modo da essere sopra di lei.
"scusa, ma...non riesco più a trattenermi"dissi, ad un centimetro dalle sue dolci labbra, per poi baciarla con passione, infilando la mia lingua nella sua bocca, mentre con una mano le accarezzavo il seno da sopra la camicia.

Edited by Thief of Ice - 4/7/2010, 15:32
 
Web   Top
82 replies since 2/4/2010, 22:11   1315 views
  Share