Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Quelli della notte

« Older   Newer »
  Share  
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 00:16     +1   -1




Io credo di essere assuefatta dall'odore della benzina e dei pennarelli indelebili =.=
Comunque mi piace anche l'odore della pioggia e vari profumi delle persone, molte volte riconosco le persone anche dal loro semplice odore della pelle naturale
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 27/7/2013, 00:54     +1   +1   -1




E' vero anche questo: ognuno ha il proprio odore.

Mi piacciono molti profumi, ma forse quello che mi suscita più emozioni è quello di terra bagnata.
Mi ricorda l'Irlanda, amici, amori, pomeriggi estivi presi da acquazzoni, autunni malinconici e tante altre cose struggenti.

Quanto mi sento anziana *sospira*
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 23:33     +1   -1




Beh? I nottambuli ci sono ogni giorno qua v_v
Che dite di raccontarci qualcosa di nuovo?
Vi è mai capitato di sentirvi osservati? Ovviamente non quando c'è qualcuno effettivamente che vi guarda. Magari anche in posto vuoto?°-°
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 8/8/2013, 23:41     +1   -1




Sì e m'inquieta tantissimo!
A volte mi vengono queste inquietudini quando sono sola al buio pronta a dormire e allora devo accendere la luce -.-
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 00:04     +1   -1




Anche a me, ma credo che principalmente sia per gli insetti. Ho una fobia tremenda e controllo che l'ambiente sia ok v_v
Però per quanto riguarda invece eventuali "presenze", devo ammettere che a me è capitato anche di giorno e per cui non so da che cosa mi faccia influenzare :omg:
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 00:44     +1   -1




ANSIA!
Comunque, per gli insetti, io soffrivo terribilmente di aracnofobia.
Poi, la prima volta che ho fatto uno scavo archeologico, ci ho dovuto convivere per un mese intero.
Le prime due settimane le ho trascorse urlando e scappando, alla fine mi sono abituata.
Adesso li tocco pure o.o
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2014, 00:25     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Riesumiamo un po' di topic va :asd:
Qualcuno ancora sveglio?
Io dovrei andare a letto presto visto la giornata che mi aspetta domani, e invece sono pronta a rivedere Shameless per l'ennesima volta, trasmesso su Italia uno tra poco.
Quando pensavo di non guardare più la tv, la tv mi sfida e decide di trasmettere Shameless. Seems legit.
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 23/5/2014, 07:14     +1   -1




Se l'avessi riesumato l'altro ieri ti avrei fatto sicuramente compagnia anche alle 4 di notte xD
La tv ti ha sfidato? Allora è una scatola più stupida di quanto pensassi :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/6/2014, 00:10     +1   -1
Avatar

In cauda venenum

Group:
Member
Posts:
55,284
Corbezzoli:
+24
Location:
Fra la Via Postumia e il West.

Status:


Io solitamente non dormo, al massimo fisso il soffitto, al computer vanno in loop documentari storici, vecchi episodi di Blu Notte, anime demenziali..
Dalle 3 alle 4 di notte il bagno della mia camera è infestato da un poltergeist dal.. 2007 credo. Solitamente lo lascio in pace, ma quando torno sbronzo come mi capita certe notti, ho l'abitudine di dormire sul fresco pavimento del bagno, questo fa sì che a volte ci picchiamo a vicenda, solitamente lo confino nella doccia, prendendolo a pedate e sparando formule a caso, ricavate dalle canzoni di Manu Chao o racconti di Lovecraft. :fumomg:
Quando non avevo ancora le recinzioni alle finestre mi piaceva passare le notti sul tetto con i gatti.
Mi piace sentire il canto dei grilli e sto a letto con una katana al fianco.
 
Web   Top
398 replies since 11/4/2010, 22:32   3104 views
  Share