Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

The Shamrock, Irish Pub

« Older   Newer »
  Share  
TaTy91
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 23:22     +1   -1




Canaan

Finii anche io la carne in silenzio, poi ripresi a parlare
"Comunque non mi sembri una persona di cui aver paura... Sei premurosa e gentile, perchè si dovrebbe avere paura di una persona del genere?"
La guardai in volto, seria. Ero convintissima di ciò che dicevo
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 23:35     +1   -1




Arhal

- Si può sembrare quello che si vuole. -
Dissi, in tono serio. Ma non avevo voglia di affrontare quel discorso.
Di sottofondo partì una musichetta più movimentata delle altre, una ballata irlandese.
Istintivamente mi alzai dalla sedia, afferrai un braccio di Canaan e la tirai su con forza, sperando che accettasse.
- E' il momento della quadriglia! -

SPOILER (click to view)
Vado a dormir, notte
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 15:37     +1   -1




Canaan

Era molto seria mentre pronunciava quelle parole
Ma non capii cosa intendeva
Ad un certo punto mi sentii prendere per un braccio con forza
"Ma che ca..."
In un baleno mi ritrovai in piedi in mezzo ad altre persone che iniziavano a ballare
Non sapevo neanche che ballo fosse, però Arhal mi sembrava contenta e mi dispiaceva rifiutare.
Quindi decisi di provarci, seguendo i movimenti degli altri
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 21:59     +1   -1




Arhal

Porsi la mano a Canaan e la quadriglia iniziò.
Ci si disponeva in due file, una di fronte all'altra e di tanto ci si scambia di posto e di coppia, volteggiando, tenendosi solo per una mano, alta sopra la testa. Dopo aver formato un tunnel con le braccia, le coppie sfilavano sotto di esse di corsa una alla volta, per poi ballare abbracciate, volteggiando su stesse molto velocemente. Sorrisi per tutto il tempo, guardando in viso Canaan per essere sicura che non si stesse annoiando.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 22:21     +1   -1




Canaan

All'inizio ero molto impacciata poi capii le dinamiche e iniziai ad essere più sciolta
La parte che preferii fu quando ballai abbaracciata a lei, stavo veramente bene
Lei, dato che era un po' più bassa di me, teneva la testa un po' alzata per guardarmi in faccia e sorridere
Sorridevo a mia volta, ero davvero contena mentre volteggiavamo insieme
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 23:23     +1   -1




Arhal

La musica troppo movimentata finii dopo un po' e la serata volgeva al termine con delle ballate tranquille, da lento.
Avevo il fiatone e il cuore mi batteva all'impazzata. Eravamo ancora vicine dalla quadriglia precedente e non mi andava di fermarmi. La strinsi un poco di più tra le braccia e la guardai in viso, alzando un po' la faccia.
Il mio sorriso si rilassò e il mio viso si fece sereno. Ondeggiavamo lentamente.
- Ti è piaciuta la quadriglia? -
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 4/6/2010, 23:38     +1   -1




Cannan

La musica movimentata finì e iniziò una musica più lenta
Mi strinsi a lei cingendole i fianchi delicatamente
"Si mi è piaciuta! Molto movimentata" risposi alla sua domanda
Poi avvicinai il viso al suo portando la bocca vicino al suo orecchio
"Ma preferisco questo ritmo più lento sai?" sussurrai, stringendola ancora un po'
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 09:05     +1   -1




Arhal

Arrossii. Io ero un po' più bassa di lei, quindi era lei che stava guidando il lento.
Non risposi nulla e abbassai lo sguardo, ero imbarazzata.
Ma mi strinsi a lei e continuai a volteggiare...
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 13:55     +1   -1




Canaan

Vidi il suo volto arrossire per le miei parole, ma nonostante fosse imbarazzata si strinse ancora di più a me
Questo mi faceva pacere, in qualche modo mi sentivo in un altro mondo con lei, mi sembrava che intorno a noi non ci fosse nessuno.
Era romantico, ecco l'aggettivo adatto
Feci appoggiare la sua testa sulla spalla
"Scusami, non volevo metterti in imbarazzo" dissi con voce calma, continuando a seguire il ritmo lento
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 11:47     +1   -1




Arhal

- Tranquilla... Sto bene... -
Ed era vero, stavo bene. Sentivo il calore della sua pelle sotto la mia guancia e il suo corpo così vicino al mio, cullato da quelle dolci note...
Mi accorsi che il cuore, nonostante il ritmo lento, mi batteva all'impazzata e a quella scoperta un lungo brivido mi scivolò sulla schiena...
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 6/6/2010, 13:47     +1   -1




Canaan

Stavo bene anche io, davvero
"Sai non mi sentivo così bene da tanto tempo"
Iniziai ad accarezzarle i capelli con un gesto automatico, sperando che non le desse fastidio
Sentivo che la musica stava per finire ma non volevo sciogliere quel sempice abbraccio
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 23:47     +1   -1




SPOILER (click to view)
Scusami se rispondo con molto ritardo, ma ho spiegato il tutto nel post delle assenze (=


Arhal

Ora oltre al cuore, persi il controllo anche del respiro.
Non riuscii a rispondere nulla, a stento deglutii e mi lasciai cullare dal suo dolce tocco.
Senza che potessi controllarmi mi strinsi un po' più a lei.
La canzone era vicina al termine e volevo approfittare di quell'abbraccio fino all'ultimo...
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 21:26     +1   -1




SPOILER (click to view)
Ho letto... tranquilla non ti preoccupare ^^


Canaan

La musica era ormai finita però lei continuò a stringermi
"Arhal... la musica è finita" dissi con un tono dolce e pacato mentre le alzavo il volto per guardarla
"Ci andiamo a risedere al tavolo?"
Sentivo che il cuore in sua presenza andava a mille faceva male, ma era un dolore bellissimo
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 21:50     +1   -1




Arhal

- Ah, sì, scusa... - Arrossii... Presa com'ero da quell'abbraccio, non mi ero accorta della fine della musica.
Mi staccai subito da lei, imbarazzata. Quando bevevo, perdevo sempre il controllo di me.
Mi voltai e mi avviaii verso il tavolo.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 22:23     +1   -1




Canaan

Tornammo al tavolo, però questa volta non mi misi di fronte a lei, ma al suo fianco
"Non mi devi chiedere scusa... stavo bene in quell'abbraccio"
Poi la guardai in faccia
"Sei rossa..." dissi toccandole una guancia
"E' imbarazzo o è colpa della birra?" chiesi sorridendole
 
Top
84 replies since 3/6/2010, 21:25   846 views
  Share