Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Nuovi arrivi in città

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 14:05     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

La moto barcollò ma non cadde, Artemis vide che la ragazza scappava e si mise a rincorrerla Brutta puttana mormorò mentre correva in mezzo agli alberi del parco, cercando di non perderla di vista, anche se la rossa non aveva molte possibilità di sfuggirle, Artemis aveva le gambe più lunghe e si teneva in costante allenamento.
Alla fine la raggiunse e le si lanciò contro con uno slancio tale da farle finire entrambe sull' erba, la inchiodò a faccia in giù sull' erba e cercò di torcerle il braccio come aveva fatto prima.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 14:09     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Si trovò a terra dolorante,ma non voleva darle soddisfazioni e non si lasciò sfuggire neanche il più piccolo gemito di dolore. Sorrise E ora?---cosa mi farai? cercò di muoversi,ma la ragazza la teneva salda al terreno. Sapeva di non farla franca,ma voleva comunque vendicarsi del mondo in cui l'aveva trattata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 14:12     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Sei solo una pazza! Io ti lascio andare dopo che ti ho beccato mentre cercavi di fottermi la moto e tu continui a provocarmi! Era veramente furiosa e spinse di più il braccio della ragazza verso l' alto per farle più male.
Tu non sai quanto posso farti male...
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 14:15     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Strinse gli occhi e serrò la mascella,non voleva assolutamente mostrare il dolore. Sopravvivenza... cercò di guardarla si tratta solo di questo! Il dolore aumentava sempre di più,cercò di calmarsi respirando affondo ma la situazione non migliorava. Ho visto la moto e ho pensato di vedere i pezzi per vivere...chiunque avrebbe fatto lo stesso
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 14:18     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Sentiva la ragazza muoversi sotto la sua stretta ferrea e allentò la presa leggermente per non farle troppo male.
Stai cercando di impietosirmi? Non dovresti andare a scuola? Le chiese incuriosita dal suo discorso, allentò maggiormente la presa, poi stando attenta che non la colpisse la lasciò e si spostò, continuando a tenerla d' occhio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 14:21     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Fece un lungo respiro,rimase a terra cercando di riprendere fiato. Il dolore era stato davvero forte. La guardò e disse Si dovrei...ma non ne ho voglia...a che serve andare a scuola?Non è li che avrò l'istruzione di cui ho bisogno. La fissò e poi aggiunse E non ho nessuna voglia di impietosirti..ho solo detto la verità...chiunque l'avrebbe fatto
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 14:25     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Sì hai proprio ragione, se vuoi imparare a rubare meglio dovresti farti un giro in galera... se andassi a scuola e ti trovassi un lavoro non avresti bisogno di rubare quello che altri si sono comprati con sacrifici. Hai idea di quante ore abbia lavorato per potermi comprare quella moto?!? Dopo che ebbe finito si accorse di aver parlato come se fosse sua madre, scosse la testa sbuffando rabbiosa e si rialzò da terra fece per andarsene ma vedendo che la ragazza rimaneva a terra si fermò Stai bene?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 17:07     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

La guardò con crescente curiosità Fammi capire...mi stai....sgridando??? disse l'ultima parola tra l'incredulo e il divertito Quanti anni hai tu? 108??? si mise in piedi levandosi la terra dai jeans e riprendendo lo skate che era finito qualche metro più in la. Si mise una mano in tasca e la guardo con rabbia Scuola e lavoro? come se ne avessi bisogno...anche io per vivere faccio sacrifici...sfruttando gli umani che sono totalmente inutili! . Sorrise alla ragazza e poi le fece un cenno Ti offro un caffè dai! Mi incuriosisci...sembra quasi che per te al mondo non ci siano ingiustizie... rimase con il sorriso sulle labbra
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 17:11     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

No ne ho solo 21.. e comunque vorrei farti notare che anche tu sei un' umana, della peggior specie anche... disse sarcasticamente ma con l' intento di offenderla.
No grazie il caffè no... non oso pensare a quali magnifici articoli hai venduto per permettertelo..
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 17:17     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Rise senza cattiveria Si...effettivamente lo sono...e ho venduto un pò di tutto per avere i soldi.... Si avvicinò a lei e tirò fuori una carta di credito Senti questa è di mia madre...credimi meritava che gliela prendessi se no spendeva tutto in cianfusaglie...almeno con questi soldi posso? la guardò dritta negli occhi e le fece un sorriso Ti assicuro che questi sono stata guadagnati onestamente! . Non sapeva bene perchè...ma quella ragazza la irritava da morire...ma allo stesso modo riusciva ad incuriosirla.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 17:21     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Rise con ironia guardandola in volto No dai.. Pensi seriamente che verrò a prendere un caffè con te dopo che hai cercato prima di rubarmi poi di rompermi il motore..? rifiutò nuovamente la proposta nonostante non riuscisse a distogliere lo sguardo da quegli occhi grigi così freddi ma profondi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 17:25     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Si avvicinò facendo un sorriso e allargando le braccia come per dire "che posso farci..sono così" Beh libera di rifiutare... . Mise giù lo skate di fronte a lei e ci salì sopra,giusto per essere un pò più alta. Le avvicinò la mano Alexandra Ford. Ora sai come mi chiamo...puoi anche..non so...denunciarmi. La guardò dritta negli occhi...stava rischiando grosso ma non le importava
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 17:28     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Le strinse la mano e aspettò qualche secondo per rispondere Artemis Elkan... comunque ti ho già detto che non ti denuncio... però il manicomio potrei sempre chiamarlo.. ho come l' impressione che sarebbe più adatto per te disse con tono ironico facendo un sorriso da presa in giro e lasciandole la mano
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 17:30     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Scese dallo skate ridacchiando Forse si...forse no... Lo riprese sotto braccio e si diresse verso l'uscita del parco. Tiendi d'occhio la moto...chissà...potrei rubartela in seguito disse ridendo mentre si allontanava.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 17:34     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Non rispose alla sua provocazione ma rimase a guardarla in silenzio mentre si allontava, persa nei suoi pensieri Sarà anche matta ma di sicuro è bella.. Scosse la testa per eliminare il pensiero e con uno sbuffo tornò alla moto, aveva perso un sacco di tempo e doveva tornare a casa, prese la sua roba e si mise il casco, salì in moto, l' accese e partì rombando, tagliando apposta la strada alla ragazza rossa che stava uscendo sul suo skate
 
Top
31 replies since 13/6/2010, 11:46   258 views
  Share