Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Yuri: perchè vi piacciono?

« Older   Newer »
  Share  
Kaiserin
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 17:32     +1   -1




Perchè è un genere che mi è molto vicino, e soprattutto per fare un confronto tra come il mondo vede le coppie saffiche e come vivo io la mia in realtà. e' anche vero che tante volte trovo una dolcezza e una bellezza che in un disegno di una coppia etero alle volte non vedo.
 
Top
sestra
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (volkof @ 20/6/2010, 17:58)
CITAZIONE
A me, ad esempio, degli yuri piace l'aspetto affettivo-sentimentale tra due ragazze, che da quell'aura di tenerezza e pucciosità, anche di amore proibito se vogliamo.

Praticamente , in quella frase , hai sintetizatto cosa nello yuri in generale c'e che riesce in un primo momento ad attrare la massa , a differenza dello yaoi che vede relazzioni fra ragazzi che in un certo senzo possono provoare strane reazzioni ( non di natura razzista sia chiaro ) nello yuri il modo stesso che le due ragazze , ragazzine , o magari di diversa età fra di loro , creano a vicenda ci trasmette un senso di tenerezza che dificilmente si puo vedere sia in un hentai normale sia nello stesso yaoi .

Percio , anzi in fine , concordo con te con quello che riporta la citazzione .

straquoto ciò che avete detto
 
Top
hikari93
CAT_IMG Posted on 11/10/2010, 15:02     +1   -1




a me piace perchè mi piaccciono le storie incentrate su ragazze in particolare scolare mi piacciono anche le storie tra ragazzo e ragazza ma molto meno l'affettività che c'è nello yuri è un pò differente dagli anime comuni
 
Top
Talya
CAT_IMG Posted on 2/11/2010, 19:20     +1   -1




essendo del mio stesso sesso forse kapisko di + le storie e le relazioni....sono più tenere effettivamente, anche in quelli soft c'è cmq komplicità...secondo me.
Poi bè se si parla di erotico lì me piace proprio :3

però anke la storie sono tenerissime ^//^
 
Top
andbe911
CAT_IMG Posted on 2/11/2010, 19:32     +1   -1




mi piace sia per il lato erotico poi sono cosi belle e graziose quando si baciono e fanno il resto *w*
 
Top
Mary~
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 16:07     +1   -1




e poi le tette *ç*
 
Top
blackknight666
CAT_IMG Posted on 7/11/2010, 17:23     +1   -1




CITAZIONE (Mary~ @ 7/11/2010, 16:07) 
e poi le tette *ç*

Uhm, tette image
 
Top
elisewin.
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 03:09     +1   -1




escludendo validissime motivazioni quali: tette, pucciosità, tenerezza... al di là delle immagini fini a se stesse, mi piacciono particolarmente le storie yuri per via dell'elemento innovativo, innanzittutto. è un genere che ha preso il sopravvento solo negli ultimi anni, checchè abbia visto, soprattutto in italia (anche se perlopiù rimanendo underground), quindi il mio cervellino, ad esempio, abituato alla solita routine etero, non ha potuto far altro che gioire di questa novità sempre più incalzante nelle varie trame.
i manga e gli anime yuri, oltre ad essere teneri e/o maliziosi, sono terribilmente intriganti. le sfaccettature di questo tema possono essere infinite, secondo me. ciò lo rende più affascinante dell'ordinario shoujo e similia. tutto qua.
 
Top
Mary~
CAT_IMG Posted on 10/11/2010, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (.BaByKaoS™ @ 4/10/2010, 22:03) 
Perchè 2 (o più) ragazze sn mooolto più piacevoli, piacenti e carine da guardare ke nn 2 maschiacci (brrrrr .____.)
Il disegno x le ragazze x ovvietà di forme è molto + "morbido" e piacevole mentre i ragazzi essendo tali vengono disegnati + rudemente... e nn mi piacciono, nn esprimono certo tenerezza ._.

Ovviamente tutto è relativo...ma non so che yaoi hai letto per affermare che tra due uomini c'è rudezza O_o
C'è semmai la virilità e l'orgoglio tipici dell'uomo ma anche dolcezza e sensibilità xD
 
Top
~ Shierru •
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 20:22     +1   -1




Non so,mi ha sempre attratto il proibito daltronde sono umana e queste cose è ovvio che mi appassionino :sese:
Anche se lo yuri è un misto di dolcezza&passione.
Ho visto molti yuri decisamente più belli di anime etero...anche se amo gli shoujo in generale =P.
Credo di amarli davvero tanto visto che insieme al yaoi tendo sempre a cercare delle coppie yuri (e ovviamente altre yaoiste xD) nei vari anime manga ;)
Inolte mi attraee molto il modo in cui due ragazze possano sfiorarsi e amarsi è una cosa davvero bellissima :mki:
 
Top
NanakoMomoi
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 21:24     +1   -1




CITAZIONE (~ Shierru • @ 11/11/2010, 20:22) 
Non so,mi ha sempre attratto il proibito daltronde sono umana e queste cose è ovvio che mi appassionino :sese:
Anche se lo yuri è un misto di dolcezza&passione.
Ho visto molti yuri decisamente più belli di anime etero...anche se amo gli shoujo in generale =P.
Credo di amarli davvero tanto visto che insieme al yaoi tendo sempre a cercare delle coppie yuri (e ovviamente altre yaoiste xD) nei vari anime manga ;)
Inolte mi attraee molto il modo in cui due ragazze possano sfiorarsi e amarsi è una cosa davvero bellissima :mki:

volevo dire esattamente la stessa cosa

forse differisco un pò per il fatto di leggere molti seinen u.u''
 
Top
SailorMetal
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 22:13     +1   -1




Sinceramente non lo so °w°
Sarà stata la curiosità oppure il fatto che, essendo una grandissima fan di Sailor Moon, mi ha sempre attratto la coppia HarukaXMichiru. Il loro amore così puro e forte, non lo avevo mai visto in nessun anime. Tutti mi parlavano di yaoi ma non mi è mai venuta la voglia di dire Bene, inizierò a vederne qualcuno! perché almeno per ora non m'incuriosisce come genere (e diciamo che me l'hanno fatto pure odiare xDD). Così, quando ho deciso di saziare la mia curiosità, mi misi a guardare Kannazuki No Miko. Sono rimasta così colpita dall'amore dolce e sincero fra Chikane & Himeko che ho deciso di proseguire il mio viaggio in questo genere. E ne sono stata felicissima perché più guardo uno yuri e più provo tantissime emozioni che non riesco ancora a descrivere *W*
 
Top
aimi
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 06:04     +1   -1




CITAZIONE
A me, ad esempio, degli yuri piace l'aspetto affettivo-sentimentale tra due ragazze, che da quell'aura di tenerezza e pucciosità, anche di amore proibito se vogliamo.

Hai espresso quello che penso di questo genere, ho scoperto da poco questo genere e me ne sono innamorato proprio perchè, secondo me la tenerezza e la dolcezza che possono esprimere due ragazze e nettamente maggiore rispetto a quella espressa nei classici sentimentali etero. Non faccio un paragone fra Yuri e Yaoi, perchè di yaoi penso di averne letto solo uno, dico penso perchè non so se è considerato yaoi ed inoltre è un genere che non mi piace.
 
Top
Alicietta
CAT_IMG Posted on 6/12/2010, 19:56     +1   -1




A me piace perchè trovo molto dolce e quasi protettivo che due ragaze si scambino effusioni o facciamo l'amore.Il semplice fatto che due ragazze si bacino a me trasmette affettuosità ma anche una carica erotica che solo le donne sanno trasmettersi e un po' anche perchè riflette i miei sogni erotici proibiti!!!=)=)=)
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 18/12/2010, 17:23     +1   -1




Me lo sto chidendo ormai da cinque mesi :D
Parlando seriamente credo per la relazione tra amore e difficoltà che si trova in quasi tutti gli yuri. Trovo che le storie yuri siano molto più dolci di quelle etero proprio perché vi sono ulteriori difficoltà (e per fortuna da alcuni anni la maggior parte delle storie si concludono con un lieto fine e non più in "tragedia").
Ragazzi ammettiamolo: due ragazze si amano in una maniera totalmente diversa da come le ameremmo noi; sono molto più dolci, tenere, innocenti (eh eh eh).
E beh ovviamente anche molto più eccitanti.
 
Top
70 replies since 20/6/2010, 16:46   1118 views
  Share