Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Yuri: perchè vi piacciono?

« Older   Newer »
  Share  
Em sweet undecided
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 13:01     +1   -1




CITAZIONE (volkof @ 20/6/2010, 16:58) 
CITAZIONE
A me, ad esempio, degli yuri piace l'aspetto affettivo-sentimentale tra due ragazze, che da quell'aura di tenerezza e pucciosità, anche di amore proibito se vogliamo.

Praticamente , in quella frase , hai sintetizatto cosa nello yuri in generale c'e che riesce in un primo momento ad attrare la massa , a differenza dello yaoi che vede relazzioni fra ragazzi che in un certo senzo possono provoare strane reazzioni ( non di natura razzista sia chiaro ) nello yuri il modo stesso che le due ragazze , ragazzine , o magari di diversa età fra di loro , creano a vicenda ci trasmette un senso di tenerezza che dificilmente si puo vedere sia in un hentai normale sia nello stesso yaoi .

Percio , anzi in fine , concordo con te con quello che riporta la citazzione .

è verissimo,anche se a me piace sia lo yuri che lo yaoi e poi a me piacciono le relazioni e le storie tra 2 persone dello stesso sesso
 
Top
Guenièvre
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 20:19     +1   -1




anche per me è così, la prima passione sfrenata è stata per lo yaoi, lo yuri è venuto molto ma moooolto dopo. Io però, a differenza di molti di voi che avete già espresso il vostro parere, trovo le storie yuri a volte fin troppo "dolci"... penso sia il mio carattere, ma voglio cose più "toste" :P
cmq lo yuri mi è iniziato a piacere quando ho cominciato a identificarmi in alcune storie... quando diciamo ho aperto gli occhi su alcuni lati di me stessa che prima non conoscevo/rinnegavo X°D
 
Top
Takishima
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 22:28     +1   -1




CITAZIONE
quando ho cominciato a identificarmi in alcune storie... quando diciamo ho aperto gli occhi su alcuni lati di me stessa che prima non conoscevo/rinnegavo X°D

madò come ti capisco.... ihihih mi sn xsino fatta le pippe mentali io XD adesso so di essere etero (?) mai dire mai xo xD cmq.. io ho iniziato ad appassionarmi xke.... bee xk qste storielle sono cosi tenere *_* e poi è sempre bello vedere anime dove la storia d'amore è difficile ma sempre tenera ** e poi vedere una ke ficca il ditino in posti osceni è sempre figo xDDDDDD e parlo io ke sn femmina xD
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 6/3/2011, 23:24     +1   -1




mhhh...non so....la mia storia d'amore con gli yuri è iniziata nel lontano 2007 XD
mentre guardavo amv sul tubo...capitai su un amv "lello" XD
e fu amore a prima vista *-*.
Quando ne parlavo con alcune mie amiche mi prendevano per pazzoide XDD
amo lo yuri perchè è troppo tenero, e poi ci sono alcune cose che mi prendono molto da vicino..
e poi...diciamo che mi fanno sognare X3
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (Takishima @ 6/3/2011, 22:28) 
e poi vedere una ke ficca il ditino in posti osceni è sempre figo xDDDDDD e parlo io ke sn femmina xD

:asd: :asd: :asd: ma :asd: :asd: :asd:



CITAZIONE (¤†Shana†¤ @ 6/3/2011, 23:24) 
e poi...diciamo che mi fanno sognare

Oh si..... uno Yuri riesce a far diventare un tenero sognatore persino me XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 11:25     +1   -1

Cittadino del Regno Yuri

Group:
Member
Posts:
74
Corbezzoli:
0

Status:


donne che si sbaciucchiano... :look:
gnam gnam :guru:
 
Top
Guenièvre
CAT_IMG Posted on 7/3/2011, 22:05     +1   -1




ah forse non ho specificato che a me non piacciono assolutamente quegli yuri sdolcinati che fanno "sognare". a me piacciono quelli sull'esplicito come sono hanabira, oppure quelli demenziali come maria holic. XDDD
QUOTE
e poi vedere una ke ficca il ditino in posti osceni è sempre figo

LOL son d'accordo!!! :P
 
Top
animelol95
icon12  CAT_IMG Posted on 9/3/2011, 15:31     +1   -1




Io penso che il genere Yuri sia più dolce e più romantico.
Proprio perché ci sono ragazze, le persone più dolci e romantiche HOHO.


Sono passata a questo genere io, perché i shojo di romantici fatti bene bene non ce n erano più. HOHO Li ho visti un pò tutti..!!!



Però adesso ho paura che mi spunti un pene a forza di guardarmi Yuri su Yuri :gratt:
 
Top
Guenièvre
CAT_IMG Posted on 9/3/2011, 19:20     +1   -1




QUOTE
]Però adesso ho paura che mi spunti un pene a forza di guardarmi Yuri su Yuri

qst nn l'ho capita... capisco "ho paura di diventare lesbica" ma... X°DD
 
Top
†Heartless†
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (SailorMetal @ 11/11/2010, 23:13) 
Sinceramente non lo so °w°
Sarà stata la curiosità oppure il fatto che, essendo una grandissima fan di Sailor Moon, mi ha sempre attratto la coppia HarukaXMichiru. Il loro amore così puro e forte, non lo avevo mai visto in nessun anime. Tutti mi parlavano di yaoi ma non mi è mai venuta la voglia di dire, Così, quando ho deciso di saziare la mia curiosità, mi misi a guardare Kannazuki No Miko. Sono rimasta così colpita dall'amore dolce e sincero fra Chikane & Himeko che ho deciso di proseguire il mio viaggio in questo genere. E ne sono stata felicissima perché più guardo uno yuri e più provo tantissime emozioni che non riesco ancora a descrivere *W*

Ti stra quoto
 
Top
Guenièvre
CAT_IMG Posted on 12/4/2011, 22:06     +1   -1




a me al contrario nulla ha ancora invogliato a guardare yuri come quelli che descrivete... o.o
 
Top
Selena Moony
CAT_IMG Posted on 13/4/2011, 14:36     +1   -1




Perchè? Ecco, forse alla fin fine non saprei neanche dare una risposta coerente e ben ponderata delle mie... Immagino sia perchè sono la cosa più tenera di questo mondo e vedere due ragazze che si amano è un po' come vedere la libertà. Gli yaoi non mi piacciono troppo, sono troppo "rudi", credo. Ma una volta ho provato a scriverne uno per il compleanno di una mia amica e ho scoperto che ci sono coppie assolutamente carine *w* Ma resto partito yuri.
 
Top
GT264
CAT_IMG Posted on 25/4/2011, 13:39     +1   -1




Amo lo yuri perché è molto romantico, anche gli hentai solo yuri lo sono, in confronto a quelli con coppie etero.
 
Top
marty18
CAT_IMG Posted on 26/4/2011, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (volkof @ 20/6/2010, 17:58) 
CITAZIONE
A me, ad esempio, degli yuri piace l'aspetto affettivo-sentimentale tra due ragazze, che da quell'aura di tenerezza e pucciosità, anche di amore proibito se vogliamo.

Praticamente , in quella frase , hai sintetizatto cosa nello yuri in generale c'e che riesce in un primo momento ad attrare la massa , a differenza dello yaoi che vede relazzioni fra ragazzi che in un certo senzo possono provoare strane reazzioni ( non di natura razzista sia chiaro ) nello yuri il modo stesso che le due ragazze , ragazzine , o magari di diversa età fra di loro , creano a vicenda ci trasmette un senso di tenerezza che dificilmente si puo vedere sia in un hentai normale sia nello stesso yaoi .

Percio , anzi in fine , concordo con te con quello che riporta la citazzione .

quoto entrambi ..
 
Top
hikari93
CAT_IMG Posted on 1/5/2011, 16:47     +1   -1




perchè rispetto all'amore etero sembra più affettuoso e tenero sembra quasi puro
 
Top
70 replies since 20/6/2010, 16:46   1118 views
  Share