Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Yuri: perchè vi piacciono?

« Older   Newer »
  Share  
Darkangel86
CAT_IMG Posted on 27/1/2013, 00:40     +1   -1




ok scusa l'ho aggiustato!
 
Top
Chiyo
CAT_IMG Posted on 8/2/2013, 20:48     +1   -1




Perché l'amore tra due ragazze è diverso (almeno secondo me) è più dolce, puro, vero, se proprio vogliamo dirla tutta.C'è quel romanticismo che non ho mai trovato nello Yaoi e nell'Hentai. Cè un certo lato "artistico" che mi attrae e che mi fa impazzire *-*
 
Top
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 5/4/2013, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (Sui @ 23/1/2013, 17:07) 
Prima di tutto adoro il corpo femminile: secondo me non ha nulla da invidiare a quello maschile, sia per quanto riguarda la sensualità, che per la morbidezza, la poesia delle curve femminili, la delicatezza. L'hentai e lo yaoi mi sembrano troppo carnali, troppo fisici e poco coinvolgenti. Conosco yaoiste che sono vere e proprie malate di sesso gay, tralasciano i sentimenti e si occupano principalmente di sodomizzare il pg del partner, senza un minimo senso logico. So che non sono tutte così, ma ciò ha contribuito a preferire lo yuri a tutti gli altri generi in cui sono presenti elementi maschili =)

Concordo in pieno.

Aggiungo un solo punto per me molto rilevante.
Oltre alla pucciosità, la bellezza e il modo in cui vengono fatte relazionare le protagoniste,lo yuri (o almeno alcuni) hanno un contenuto che ti fanno ponderare sulle diverse difficoltà , incertezze , che la ragazza deve affrontare per trovare se stessa. >.<
 
Top
Sui
CAT_IMG Posted on 5/4/2013, 14:54     +1   -1




Anche io sono d'accordo con te. Le ragazze sono di natura più emotive e riflessive rispetto ai ragazzi, talvolta anche troppo. La cosa bella di ruolare un GdR yuri è anche, appunto, descrivere tutti i processi mentali, le emozioni, tutto ciò che rende una role più realistica e coinvolgente di una semplice storia di sesso.
 
Top
Miyaka Hinai
CAT_IMG Posted on 5/4/2013, 20:19     +1   -1




:gelatomg: mi stai dicendo che mi vuoi reclutare? XD hahaha
 
Top
Sui
CAT_IMG Posted on 5/4/2013, 20:24     +1   -1




Sei la benvenuta! XD
 
Top
WindGirl
CAT_IMG Posted on 15/7/2013, 09:13     +1   -1




mi piacciono innanzitutto perchè mi "innamoro" di alcuni personaggi femminili mascolini e misteriosi... riguarderei sbavando la stessa scena 1000 volte al giorno. solitamente poi i disegni sono piacevoli da vedere: capelli lunghi che seguono le delicate curve di una adolescente, vestiti svolazzanti, occhioni lucidi...a chi può non piacere tutto ciò?!
ma torno a ribadire che a me uno yuri senza la sua co-protagonista "semosa" non attira più di tanto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/7/2013, 07:30     +1   +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Mi piacciono perchè sono esattamente il contrario di quello che mi aspettavo prima di averli letti ovvero che erano incentrati SOLO sul sesso, come gli hentai, ma dopo averne letto solo uno ho capito che il sesso è una delle tantissime altre cose che sono presenti in un manga yuri, nei quali a volte non è neanche presente. Ciò che mi ha colpito di più sono stati tutti i pensieri delle protagoniste sul fatto delle proprie scelte e tutti gli sconvolgimenti emotivi, che già a mio parere sono qualcosa di fantastico. Se poi aggiungiamo anche il lato comico nel manga, diventa qualcosa di perfetto! :)
 
Top
Raisha
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 10:01     +1   -1




penso che mi affascini la tenerezza infinita delle storie yuri, e Shojo ai... e spesso della "drammaticità" della cosa, quel sentore del proibito, e l'estremo coraggio delle protagoniste ad affrontare i sentimenti che le travolgono, si per quanto possa riguardare il rapporto su cui si concentra l'anime o il manga in questione, sia in quello che le circonda, è tutto molto piu... profondo... e delicato allo stesso tempo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2015, 13:05     +1   -1

Cittadino del Regno Yuri

Group:
Member
Posts:
29
Corbezzoli:
0

Status:


Mi piacciono perché secondo me la storia fra due ragazze è sempre molto profonda, non come lo Yaoi che i maschietti vanno subito al sodo. C'è da dire anche che le storie Yuri si svolgono molto lentamente, tra mille dubbi, tra il coming out e tanti altri sentimenti contrastanti. Almeno per quello che ho potuto vedere negli anime e manga. Ed è sempre un rapporto che scaturisce molto interesse e non vedi l'ora di vedere come si svolga.
 
Top
Daniele Selvaggi
CAT_IMG Posted on 21/8/2015, 09:15     +1   -1




Inizialmente il genere mi piaceva perché mi incuriosivano le meccaniche del sesso tra ragazza, sono sincero
Poi però ho cominciato a leggere storie fatte bene(hentai e non) quindi ho imparato ad apprezzare la trama di una storia. Da li son passato ai gdr ecc
Ma quello che mi ha sempre affascinato delle storie yuri è il fatto che 2 ragazze risulteranno sempre e comunque tenere tra loro, anche la più cafona e ninfomane che ci si possa pensare. Perché? Secondo me è per il naturale istinto materno che hanno e che si traduce in un volersi proteggere più di quanto farebbe un compagno maschile
Sono maschio anch'io e so che non tutti gli uomini sono cafoni, ma penso che una donna veda più di un uomo il lato sentimentale di una storia
Inoltre ho conosciuto alcune persone che avevavano avuto una storia yuri nella loro vita e una di esse mi ha confessato che la mancanza naturale della penetrazione, quando non si usa altro che i loro corpi, si traduce in una attenzione maggiore alle "coccole" che nei rapporti maschili spesso vengono saltate per impazienza o altri motivi
È per questo che reputo un rapporto tra ragazze molto più bello che uno in cui ci sia una presenza maschile
 
Top
70 replies since 20/6/2010, 16:46   1118 views
  Share