Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Vicino al lago

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 20:07     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Scese con le labbra sul collo di Alex, depositandole dei caldi baci sulla pelle e soffermandosi ogni tanto a succhiarle un punto del collo.
Ad un certo punto qualcosa le vibrò nella tasca e partì la sua suoneria, si separò da Alex e la guardò per un secondo con gli occhi spalancati, si sollevò in piedi di scatto e tiro fuori il telefono, era Clara, rispose alla chiamata.
Hei amore! disse con forzata allegria Sono a casa... Sì ci vediamo dopo allora.. chiuse il telefono e guardò Alex
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 20:11     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

I baci di Artemis la stavano facendo accaldare più del dovuto,appena sentì che le suonava il cellullare sobbalzò...era talmente presa da lei che non si rese conto che fuori c'era il resto del mondo.Puntò i gomiti a terra e si alzò leggermente,sentì Artemis parlare con Clara,fece un sospirò e si ributtò sull'erba passandosi una mano sul viso. Sei stupida...la metterai nei guai... cercò di scacciare quel pensiero...ma non aveva tutti i torti..
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 20:14     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Si rimise il telefono in tasca e si inginocchiò di fianco ad Alex, le prese la mano che si era passata sul viso e se la portò alle labbra baciandone il dorso, poi guardò gli occhi grigi di Alex Scusa mormorò, non sapeva bene per cosa si stava scusando, ma sentiva il bisogno di farlo, perchè la stava facendo soffrire.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 20:18     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Si mise seduta a pochi centimetri da lei,le accarezzò il viso Non sei tu a doverti scusare...ma io...che mi sto mettendo in mezzo...che...ti causerò troppi problemi.Lei sicuramente è una brava persona...e per colpa mia soffrirà. Abbassò lo sguardo e allontanò la mano dal suo viso,guardò il lago.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 20:21     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Le prese il mento e con delicatezza le fece voltare il viso per poterla guardare in quei suoi occhi meravigliosi, le diede un bacio a fior di labbra poi si allontanò di nuovo Alex io non so cosa fare... sono... ero.. innamorata di Clara ma non riesco a non essere attratta da te..
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 20:25     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Le bastò un suo sguardo per ritrovare tranquillità,poi quando le diede quel bacio...così' dolce,casto e pieno di significato sentì il cuore ricominciare a batterle. Si avvicinò di nuovo per baciarla,poi vicino alle sue labbra disse Neanche io so cosa fare...anche tu mi attrai...e questo mi spaventa la baciò nuovamente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 20:28     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Ricambiò il suo bacio e le accarezzò la schiena attirandola contro di sè, le mise le mani sotto alla maglia e le accarezzò i fianchi, sentire la pelle calda di Alex sotto alle sue mani aumentò il suo desiderio e si separò da Alex, le rivolse uno sguardo carico di significato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 20:31     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

La guardò...capiva che era meglio allontanarsi..non spingersi oltre,ma era difficile. Prese un lungo respirò e si allontanò di poco. Cercò di rimettere a posto i battiti del suo cuore S-sigaretta ti va? forse era un buon modo per cercare di rilassarsi ed evitare di commettere sbagli
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 20:35     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Vide che Alex cercava di allontanarla e capì il perchè, distolse lo sguardo per qualche secondo poi tornò a guardarla cercando di essere indifferente e scosse la testa No grazie si alzò e si avvicinò alla riva del lago, sentì crescerle dentro rabbia verso di sè e prese un sasso dalla riva per poi lanciarlo violentemente in acqua.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 20:41     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Non prese la sigaretta...vide Artemis allontanarsi e si sentì triste. La vide avvicinarsi al lago e un'idea folle le balenò in testa. Senza farsi vedere si tolse i vestiti e rimase in biancheria...prese la corsa e si buttò in acqua proprio davanti Artemis. Rise di gusto riemergendo dall'acqua
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 20:45     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Quando vide Alex sfrecciarle davanti in biancheria e lanciarsi in acqua sgranò gli occhi e rimase a fissarla come un' idiota mentre riemergeva, aveva visto per un secondo il suo fisico e il suo instinto le diceva di seguirla... e così fece, si svestì e rimanendo anche lei in biancheria si lanciò in acqua e riemerse vicino ad Alex, si avvicinò ulteriormente e quando fu a pochi centimetri da lei sorrise divertita Tu non riesci proprio a non provocarmi eh?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 20:55     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Rise di gusto e le schizzò l'acqua in faccia continuando a ridere Ahahahah scusami scusami...non so controllarmi molto bene!! Si immerse e riemerse di nuovo...l'acqua nonostante tutto era abbastanza tiepida...era piacevole Ormai l'avrai capito che io non sono tanto normale ahahah se mi vengono questi colpi di testa io li assecondo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 21:03     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Rise quando Alex le tirò l' acqua in faccia e si allontanò, quando la ragazza riemerse l' ascoltò poi si avvicinò e la prese per i fianchi stringendola contro di sè Fai bene disse Dovrei farlo anche io la baciò e quando si allontanò le avvicinò le labbra all' orecchio Non riesco a starti lontana.. sussurrò con voce calda
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 21:08     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Rimase come paralizzata...ogni volta che Artemis si avvicinava non sapeva bene se allontanarla o meno. Chiuse gli occhi quando le parlò all'orecchio,fece fatica a deglutire...stava quasi pensando seriamente di bere l'acqua del lago per quanto aveva la gola secca. Si rese conto solamente ora che la sua pazzia l'aveva portata ad averla ancora più vicino...e con sempre meno vestiti...cominciò a baciarle il collo...non riusciva proprio a starle lontana. Le piaceva il sapose della pelle di Artemis mischiata all'acqua pura del lago...ogni tanto le dava piccoli morsi lungo il collo per poi tornare a baciarla
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 21:13     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Quando Alex iniziò a baciarle il collo il suo respiro si fece più pesante, le mise una mano tra i capelli bagnati mentre con l' altra le accarezzava la schiena.
Si allontanò leggermente da Alex e sorridendo la trascinò verso il largo dove Artemis toccava ancora mentre lei no e avendo una scusa per tenerla in braccio riprese a baciarla.
 
Top
76 replies since 6/7/2010, 19:49   685 views
  Share