Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Vicino al lago

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 21:17     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Capì subito che ciò che stava facendo piaceva ad Artemis. Continuò a baciarle il collo...soffermandosi ogni tanto per morderla piano,non le fece nessun succhiotto...voleva evitare di lasciarle i segni per non metterla nei guai con Clara. Le accarezzò le spalle,ma lentamente fece scendere le mani sui suoi seni. Non riusciva proprio a resistere. Le piaceva troppo,accanto a lei non capiva più nulla
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 21:28     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Le fece mettere le gambe attorno ai suoi fianchi e le accarezzò il sedere poi salì con le mani sulla sua schiena e arrivando al suo reggiseno si staccò leggermente da lei e la guardò negli occhi mentre glielo slacciava per vedere se mostrava incertezze o remore.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 21:33     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

La guardò con crescente passione,intrecciò le braccia attorno al suo collo e tornò a baciarla mentre le slacciava il reggiseno. Alex lo lanciò da qualche parte sulla riva,le sorrise. Le baciò il mento prima di salire sulle labbra...e lentamente le abbassò le spalline del reggiseno. La desiderava...da morire...
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 21:42     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Mentre la baciava spostò le mani dalla sua schiena e le accarezzò i seni, si staccò leggermente dalla sua bocca e scese a baciarle il collo, non voleva pensare a nulla, desiderava molto Alex anche se si sentiva molto il colpa per quello che stava facendo a Clara.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 19:20     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Sospirò piano contro il suo orecchio mentre lei le accarezzava il corpo. Le piaceva molto ciò che Artemis le procurava. Da parte sua non si lasciò accarezzare e basta...anche Alex accarezzava il corpo di Artemis,soffermandosi suoi seni con entrambe le mani. Avvicinò il bacino a lei...voleva più contatto possibile
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 12:37     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Continuava a baciarla ma non riusciva a smettere di pensare che quello che stava facendo era ingiusto nei confronti di Clara, sapeva che la sua ragazza era innamorata e non voleva, non poteva tradirla così.
Si separò da Alex e la lasciò andare, indietreggiando a fatica nell' acqua, la guardò negli occhi dispiaciuta Scusa Alex io non voglio ingannarti... Tu mi piaci ma se vogliamo iniziare a vederci prima voglio chiudere con Clara, non posso tradirla così... non aspettò una risposta e si avviò lentamente verso la riva, recuperò i suoi vestiti e se li infilò di nuovo senza badare al fatto che si bagnassero a contatto con la sua pelle.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 19:00     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Rimase di sasso dentro l'acqua...che ora le sembrava troppo gelida...prese un respiro e si immerse e ne riuscì fuori....almeno serviva a calmarle i bollenti spiriti. Si avviò verso la riva in silenzio con il capo chinato. Sei speciale...non tutte l'avrebbero fatto...per questo mi piaci non si poteva negare che ci rimase male...ma da una parte era contenta...le aveva mostrato che tiene a queste cose.
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 19:07     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Diede le spalle ad Alex finchè la ragazza non si fu rivestita, non sapeva se rivedendola di nuovo mezza nuda avrebbe resistito, infine si giro e le si avvicinò, le prese il viso tra le mani e la guardò negli occhi Ti prometto che domani stesso vado a parlarle disse e le sfiorò appena le labbra con le sue, poi la lasciò e si riallontanò Vuoi che ti accompagni a casa o da qualche altra parte? le chiese accennando un sorriso.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 15:40     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Quando si avvicinò e le sfiorò le labbra sentì un brivido lungo la schiena,chiuse gli occhi e respirò il suo respirò Io...non so...decidi tu dove andare... si staccò leggermente da lei...non voleva dirle niente ma aveva un pò paura di ciò che poteva fare Clara...l'aveva vista e non sembrava molto amichevole
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 15:45     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Guardò l' orario nell' orologio che si era appena rimessa al polso poi sospirò Sono quasi le tre di notte.. tra circa tre ore e mezza devo andare a lavorare... dovrei andare a casa disse tornando a fissare Alex, non riusciva a smettere di guardarla se non per pochi attimi
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 15:51     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Respirò profondamente e iniziò a vestirsi,ogni tanto la guardava e le sorrideva forzatamente...aveva paura che al minimo movimento le sarebbe saltata addosso. Quando parlò del lavoro la guardò con stupore Tre ore??? io mi sveglio minimo alle 15 del pomeriggio disse indicando se stessa,non seppe perchè ma iniziò a ridere Ahahahaha poveraaaa non è che ti addormenti nei piatti? la prese un pò in giro mentre si strizzava i capelli per far uscire l'acqua
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 15:56     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Corrugò leggermente le sopracciglia e aprì la bocca mentre Alex la sfotteva No tranquilla mi bastano poche ore di sonno per essere in forma e per tenermi il lavoro faccio questo ed altro poi scusa tu non devi andare a scuola!?! le rispose avvicinandosi di un passo e guardandola intensamente negli occhi con espressione di accusa e la bocca piegata in un mezzo sorriso di scherno.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 16:06     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

La guardò avvicinarsi e il cuore le andò di nuovo a mille,si mise in punta di piedi e la baciò ancora. Vicino alle labbra le disse Non mi interessa la scuola...la salto sempre... le mise le braccia al collo e la guardò... Scusa...davvero...è che...non ti resisto ammise timidamente
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 16:12     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Chiuse gli occhi quando Alex la baciò e li tenne chiusi anche dopo, quando lei le mise le braccia attorno al collo, sospirò prima di riaprirli e guardarla.
Le prese le braccia e con delicatezza gliele spostò per liberarsi dalla sua stretta e raddrizzò la schiena.
Non... non dovresti saltare la scuola mormorò anche se in quel momento non sapeva nemmeno cosa stava dicendo, distolse lo sguardo da Alex e sospirò di nuovo.
Ti riaccompagno a casa disse infine e le diede le spalle avviandosi lentamente verso la moto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 16:23     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Rimase di fronte a lei quando si liberò dalla sua presa...ci rimase un pò male. Non ci vado...non mi interessa . Si avvicinò alla moto e ci salì sopra senza dire una parole. Neanche si mise il casco...in quel momento la infastidiva ogni cosa...anche Clara...
 
Top
76 replies since 6/7/2010, 19:49   685 views
  Share