Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Caren

« Older   Newer »
  Share  
Genesy94
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 22:40     +1   -1






Saika ascoltò le sue parole: << Oh... >> mormorò << Dici sul serio? >> le domandò, girandosi a guardarla. Lei annuì << Be'... allora la situazione non è tanto brutta... Infondo mica sei tanto stronza. >> disse ridendo, per poi avvicinarsi a lei, con la voglia di darle una pacca sul braccio ma faceva troppo da maschio e quindi l'abbracciò amichevolmente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 03:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Ritornai in soggiorno, vedendo Alicia e Saika strette in un abbraccio. Sbuffai, Alicia mi stava rubando la ragazza che amavo. Un 'come al solito' ci sarebbe stato bene vicino, dato che non era la prima volta che lo faceva.
Presi uno dei bicchieri che stavano sul tavolino, svuotandolo in una sola volta. Gli zuccheri mi aiutavano a non pensare. In quel momento Alicia rientrò da sola, dicendomi: "Va da lei, sennò va a finire davvero che ci tento"ritornò da Helena quasi come un cagnolino ritorna dal proprio padrone, mentre io andavo da Saika.
"ciao..."rimasi un po' distante da lei, non sapendo cosa sarebbe successo.

Edited by Thief of Ice - 20/7/2010, 20:46
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 15:17     +1   -1






Quando Alicia se ne andò, sciogliendo l'abbraccio le disse che andava a chiamare Caren, così Saika aspettò lì e si addosso al muro, sospirando. Caren venne pochi secondi dopo: << Ciao... >> mormorò, tenendosi a distanza. Saika la guardò con espressione neutra, ma poi disse, porgendo la mano: << Vieni qui... >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 15:27     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Abbozzai un sorriso, almento non sembrava arrabbiata, e così mi avvicinai a lei, appoggiandomi anch'io al muro.
"scusa...forse, avrei dovuto dirtelo prima...."
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 15:51     +1   -1






<< Avresti davvero dovuto dirmelo prima... >> disse Saika con voce seria. << Comunque Alicia mi ha raccontato tutta la verità... credevo che le cose stavano peggio... In realtà ci ho pensato un po'... su noi due... >> Saika diceva tutto lentamente, così calma. << Non conosciamo nulla nessuna dell'altra. >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 16:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Annuii alla sua frase. Saika aveva ragione, nessuna di noi due sapeva molto sull'altra. "Hai ragione, é successo tutto...troppo in fretta...dovremmo andare...più piano..."di norma non avrei mai detto questo, ma lei m'interessava veramente, e volevo sapere di più su di lei.

Edited by Thief of Ice - 20/7/2010, 20:46
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 16:10     +1   -1






Saika avvicinò la sua mano alla sua e la strinse: << Più piano... Ovviamente però qualunque cosa sia successa nel nostro passato, ricordati che tu sei innamorata di me per quello che sono oggi e viceversa. Io sono innamorata di te per quello che sei adesso... mettendo da parte tutto ciò che hai fatto all'orfanotrofio, qualunque cosa sia... ok? >> disse in modo dolce, guardandola.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 16:32     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Sorrisi a quelle parole. Saika sapeva sempre come rincuorarmi. Guardai il suo sguardo dolce.
"giusto. Comunque non credere che la mia vita all'orfanotrofio sia stata tanto interessante. Anzi, era noiosa, soprattutto quando Alicia m'incolpava dei suoi guai"dissi, per poi abbracciarla, appoggiando la testa sul suo petto.

Edited by Thief of Ice - 20/7/2010, 20:49
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 18:08     +1   -1






Saika ricambiò l'abbraccio teneramente, accarezzandole i capelli che ricadevano sulle sue spalle. << Ho capito... chissà che tipo di problemi... >> disse, ridacchiando leggermente. << Non credo che la vita con Alicia sia tanto noiosa... anzi più che altro è molto irritante se qualcuno ti addossa i proprio problemi addosso. >> e si staccò pian piano da lei: << Allora che ne dici adesso di dare uno sguardo all'apartamento? >> le domandò, dandole un bacio sulle labbra, per poi leccarle leggermente con la punta della lingua << Mmmm... hai un sapore dolce... che hai mangiato? >> le domandò.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 18:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Sorrisi divertita, per poi dirle, ad un soffio dalle sue labbra: "Se-gre-to" la ribaciai, infilando la lingua nella sua bocca. Si, mi ero ingelosita a vedere il bacio tra lei e Alicia, ed adesso mi volevo un po' sfogare. Le misi le braccia attorno al collo, stringendomi a lei. E chissene fregava se stavamo dando spettacolo ad Alicia e Helena, adesso non m'importava niente se non la fantastica ragazza che stavo baciando

Edited by Thief of Ice - 20/7/2010, 21:08
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 19:37     +1   -1






Era così delizioso quel bacio. << Mmmh... >> mormorò Saika mentre la baciava, come se stesse facendo le fusa. Passò le mani sui suoi bei fianchi, stringendoli con le dita e la spinse un passò alla volta, vero il muro del balcone, schiacciando il suo corpo sul suo. Saika sentì alcuni fischi di apprezzamento da dentro l'appartamento... doveva essere Alicia, così scoppiò a ridere staccandosi da Caren.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 20:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Risi anch'io, sentendo il fischio di approvazione di Alicia, e poi le accarezzai la guancia, dicendo: "Forse è meglio se rientriamo"la presi per mano, per poi rientrare con Saika. "Noooo, avete già finito?"Alicia sembrava davvero scontenta del fatto che ci fossimo fermate..."Urusai"dissi, per poi avvicinarmi e sussurrarle all'orecchio.
"Se baci di nuovo saika, io ti uccido, chiaro?"Alicia scosse le spalle, disinteressata
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 21:32     +1   -1






Saika si calò verso l'altro orecchio di Alicia, sussurrando la stessa cosa di Caren: << Se provi a baciare Caren, anche solo a stampo... ti ammazzo. >>. Si rialzò. facendo un ghigno. Poi incominciò a squillare il cellulare con la suoneria ''dirty picture''. Oh sì una suoneria bellissima per una modella, soprattutto dal titolo. Saika incominciò a rovistare nella borsa e trovò il cellulare. Il numero era sconosciuto ''ma chi cavolo è?'' pensò. << Qui è Saika Kimoto chi parla? >> << Sono il direttore della S&C company. >> << Il direttore? Scusate se vi faccio questa domanda... ma come mai chiamate me al posto del mio manager? >> << E' irrangiungibile, quindi ho chiamato a lei, signorina Kimoto. Mi servirebbe un servizio fotografico sul vostro modo di portare altri vestiti di genere diverso a quello dell'altra volta. >> << Fa bene il genere punk? >> domandò Saika, tenendo lo sguardo abbassato al pavimento. << Si certamente ma mi serve fra due giorni, perché c'è una sfilata di beneficenza a cui vorrei farla partecipare e indovinate un po', è proprio su vestiti di genere punk. >> << O-ok, vedrò cosa posso fare... >> << Ci conto. >> Biiiiiip.... Cavolo aveva già staccato. << Cazzarola! E adesso dove trovo un fotografo professionista in due giorni?! >> poi si guardò intorno e disse: << Scusate... eh eheh eheh... >> e mise il cellulare appost, posando la borsa sul divano e sbuffando.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 21:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




La ragazza fece finta di niente sulle nostre minaccie. Almeno l'avevamo avvisata, anche se sapevo, per esperienza, che le minaccie le facevano un baffo.
Alicia, sentendo la frase di Saika, si rizzò, sedendosi bene sul bracciolo, e con gli occhi che le brillavano per l'occasione.
"Bhe, io sono una fotografa professionista" sorrise con un ghigno. Sapeva bene che Saika si doveva arrangiare, e trovare un fotografo professionista in due giorni era davvero difficile.
"e il caso da che sono libera in questa settimana. Prendere o lasciare"Avrei tanto voluto sapere che diamine di piano malvagio aveva architettato la sua mente. Non dissi niente, e guardai Saika. Stava a lei decidere.
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 22:23     +1   -1






Saika guardò a Alicia... sembrava un che pochino eccitata, pronta a balzare addosso a qualcuno e aspettava tesissima la sua risposta. << Una fotografa ''professionista''? >> le domandò e Alicia annuì. Ci pensò su... << Se sei professionista, significa che devi avere esperienza... posso fidarmi di te? >> annuì di nuovo. Saika la guardò con aria di sfida: << Allora vedimo che sai fare! >> e ghignò anche lei con una nuova luce negli occhi.
 
Top
221 replies since 18/7/2010, 22:57   3678 views
  Share