Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Caren

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/7/2013, 21:50     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Caren

Alicia rise, dicendo: "E' sempre così i primi mesi.. Ecco le vostre bevande." diede alle due ragazze ciò che avevano richiesto, "Pranzate qui?"
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 26/10/2013, 11:36     +1   -1




Saika

Guardai Alicia e annuii. Mi piaceva la loro cucina. Tralasciando che davo ragione alla frase di Alicia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2013, 21:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Caren

Sorrisi, capendo che Saika rimaneva a mangiare perché le piaceva la cucina di Alicia. In quel momento helena emerse dalla camera da letto, sbadigliando. La guardai: indossava una camicia più grande di un paio di taglie con l'intimo, e sembrava uno zombie ambulante: "Quest'anno Halloween è arrivato prima?" le chiesi, ottenendo come risposta un gentilissimo: "Fottiti Caren. Va a farti fottere."
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 5/11/2013, 19:59     +1   -1




Saika

Guardai Helena che era appena uscita dalla stanza. Sembrava avesse mal di testa ed era molto acida. Si era appena svegliata forse a causa del citofono, visto che non facevamo molto chiasso. Non la sopportavo più di tanto visto ciò che era successo l'altra volta. Ci provava continuamente con me e se non lo faceva, sostituendo il suo comportamento con una certa acidità, mi stava più che bene. Non dissi nulla a Helena e sospirai.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/11/2013, 21:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Caren

Helna guardò per un attimo Saika, per poi andare in bagno a farsi una doccia per svegliarsi, probabilmente. Alicia sbuffò, per poi guardarla andare in bagno, pensierosa. "Vabbè, io vado a sistemare camera. Voi due fate come se fosse a casa vostra, ok?" detto questo, se ne andò nella loro camera, sembrando un po' scocciata.
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 20:26     +1   -1




Saika

Le guardai andare via e poi guardai Caren e le sussurrai all'orecchio << ma secondo te.... quelle due hanno litigato o cosa? Mi sembrano davvero strane... >> Infatti di solito erano affiatatissime e ora invece sembravano distaccate, come se avessero fatto un litigio. O forse mi sbagliavo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/11/2013, 10:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Caren

Scossi le spalle: "Di mattina Helena è intrattabile se si sveglia presto, come hai potuto notare anche tu. E anche Alicia lo sa. Può essere per questo. In ogni caso è normale. A volte capita che litigano" mormorai, appoggiando la testa sulla sua spalla.
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 7/11/2013, 11:06     +1   -1




Saika

Sospirai e le accarezzai i capelli. Forse dovevo solo farmi gli affari miei. Avrei aiutato Alicia a cucinare e tutto sarebbe andato per il meglio. << Chissà cosa mangeremo... >> mormorai.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/11/2013, 12:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Caren

Le sorrisi, dicendole: "Chiedi ad Alicia, probabilmente lei ha già qualcosa in mente" mentre parlavo la presi per mano, guardandola e giocandoci un po' come una bambina. Avevo anche un mezzo sorriso ebete in viso, e poi chiusi gli occhi, chiedendole: "Vogliamo giocare un po'?"
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 15/11/2013, 01:04     +1   -1




Saika

La guardai in modo interrogativo e le chiesi << a cosa dovremmo giocare? >> Mi ssmbrava una richiesta alquanto insolita da parte sua, ma era così carina. Probabilmentr, qualsiasi gioco fosse stato, l'avrei fatta vincere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 07:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:


Caren

La guardai per un attimo, per poi rispondere: "Ad uno dei tanti super mario? Magari uno di quelli per wii..." dopo aver detto ciò mi alzai e andai vicino ai loro videogame a vedere che giochi avevano. "Super mario 3D land?" chiesi, guardandola.
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 5/12/2013, 00:46     +1   -1




Saika

Feci spallucce << perché no. È un bel gioco se giocato insieme. >> le risposi e mi avvicinai, dandole una pacca delicata sulla testolina.
 
Top
221 replies since 18/7/2010, 22:57   3678 views
  Share