Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Appartamento di Caren

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/7/2010, 22:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Ero contenta che Saika avesse trovato una soluzione al suo 'problema', ma non mi piaceva per niente che la soluzione fosse Alicia. A quanto pare non ero l'unica a cui non piaceva l'idea, infatti notai un lampo di preoccupazzione attraversaregli occhi di Helena. Anche Alicia lo notò, e, invece di rispondere a Saika, disse all'amata, con voce abbastanza alta da farsi sentire anche da noi due:"Non ti preoccupare, tanto non ci tenterò con lei, e poi sarebbe inutile, perchè è cotta di Caren"le diede un lieve bacio sulle labbra, mentre Helena sorrideva.
La scena era davvero dolce, e sorrisi. Di solito Alicia non faceva mai questo...*Forse adesso ha smesso di tradirla....*pensai, piano.

Edited by Thief of Ice - 21/7/2010, 14:47
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 14:21     +1   -1






<< Uuuuh ma che carine *-* >> disse Saika, ridendo un po'. << Comunque ehii chica, perché non vai a preparare una specie di ''set'', mentre io e Caren vediamo le altre stanze.... mmmm.... >> rimase un po' a pensare e a guardarle. << Helena hai qualche vestito punk? Perché se ce li hai che ne dici di partecipare a qualche scatto come modella secondaria with me? Sempre che tu lo voglia fare. >> e la guardò con occhi speranzosi. In realtà le serviva un'altra persona per rendere lo scatto più espressivo. E poi a volte le modelle devono anche un po' recitare in ogni foto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 15:05     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Helena annuii, andando in camera sua, mentre Alicia iniziò ad andare avanti e indietro per la casa. Sembrava un ape operaia, e sorrisi alla sua reazione.
Presi per mano Saika, andando nel corridoio e evitando Alicia, che teneva qualcosa tra le braccia. Anche se era sfacciata, quando si trattava di lavorare- o di far soldi- diventava subito seria.
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 16:02     +1   -1






Caren e Saika girarono per le stanze. In una stanza c'era il letto disfatto e doveva per forza essere la stanza di Alicia e Helena. Non badarono molto a quella stanza e uscirono. C'era il bagno con una vasca quadrata e pure la doccia. << Ehi questa mi piace. >> disse Saika indicando la vasca e Caren rise. Uscite di lì, entrarono in una camera dove c'era un letto e pochi mobili. << Questa deve essere la tua stanza... >> mormorò Saika guardandosi attorno. C'era una finestra e un balcone secondario... poi il letto era a una piazza e mezza, quindi più grande di quelli del collegio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 16:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Sorrisi, quando entrò in quella che doveva essere la mia camera. C'era il letto addossato alla parete, una scrivania dal lato opposto della finestra, assieme ad una libreria vuota. Sorrisi. Erano così sicure che avrei accettato?
Mi avvicinai a Saika, cingendole la vita da dietro, dolcemente. "carina eh?"chiesi, riferita alla casa. Se avrei accettato mi sarei dovuta trovare un lavoro...il che avrebbe voluto dire che avrei passato meno tempo con Saika. Sospirai piano, in modo che Saika non mi sentisse.

Edited by Thief of Ice - 21/7/2010, 21:25
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 17:21     +1   -1






Saika annuì << Sì sì, molto carina la casa... E' un buon posto. >> disse, accarezzando la mano di Caren. << Comunque parlando seriamente, se accetti che lavoro farai? >> le domandò, voltandosi e prendendo le mani fra le sue, guardandola.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 17:59     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Le sorrisi, guardandola dolcemente negli occhi, mentre ci pensavo un po' su, per poi risponderle, lentamente: "bhe, pensavo di cercare lavoro in qualche locale, o qualche bar...bhe, mi va bene un qualsiasi negozio dove mi assumano...perché, tu avevi qualche idea?"le spostai una ciocca di capelli dietro l'orecchio, sorridendole.

Edited by Thief of Ice - 21/7/2010, 21:29
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 18:20     +1   -1






Saika fece un'espressione un po' pensosa, guardando il soffitto, mentre Caren le aveva appena spostato una ciocca di capelli dietro l'orecchio. << Be'... no non ho nessun'idea al momento. Se fossi stata più alta ti avrei trovato qualcosa da fare come modella... almeno. Oppure che ne so... come segretaria nella S&C company, ma prima di dire qualcosa, dovrei prima fare un po' di carriera e poi domandare al mio capo. >> le disse. La guardò dall'alto in basso e le mise una mano sui capelli, scompigliandoli leggermente: << La mia piccolina... >> mormorò dolcemente e rise. << Comunque che ne dici se aiuto Helene con il make up? >>
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 18:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




La guardai negli occhi, leggermente innervosita. Odiavo quando le persone mi facevano notare che ero bassa. "si, vai pure"sbuffai piano, mentre andavo in quello che era il soggiorno, e che Alicia aveva trasformato in una specie di set fotografico. "Hai bisogno di aiuto?" Alicia mi guardò, e, notando la mia irritazione, chiese: "Ha detto che sei bassa?" sbuffai, annuendo alla sua domanda. Sorrise, per poi dirmi le cose che dovevo prendere o aiutare a portare.

Edited by Thief of Ice - 21/7/2010, 21:34
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 19:13     +1   -1






La sua piccola Caren si era irritata e Saika aveva ancora quel piccolo sorrisetto sul volto. Si avvicinò alla camera di Helena e Alicia e bussò. << Chi è? >> << Sono Saika... posso entrare? >> domandò lei << Si si, entra. >>. Saika aprì la porta e la guardò. Sorrise e disse: << Splendido vestito! Anche se non mette molto in risalto i tuoi capelli. >> e ridacchiò. << Grazie... >> mormorò Helena. << Ti serve una mano con il make up? Ti trucco io. >> le disse. Helene ci pensò su: << Be'.. sì mi serve davvero una mano. >>. Saika sorrise ancora di più, era entusiasta. Helene andò un attimo in bagno per prendere il trucco e Saika andò in soggiorno. Le parole azzeccate per il soggiorno erano proprio ''lavoro in corso'' XD. Prese due sedie affianco a un piccolo tavolo e si sedette, aspettando Helena. Pochi secondi dopo e venne, sedendosi di fronte a lei e posando tutto il necessario sul tavolo. << Allooora... >> disse Saika guardando il trucco che c'era. Helene aveva tirato i capelli scoprendo il viso e Saika iniziò. Appena fece assumere al viso il colore che desiderava, cioè leggermente pallido. Helene continuava a fissarla, mentre Saika si dava pian piano da fare. << Helene socchiudì la bocca... >> le disse e applìcò un rossetto nero. Poi si occupò degli occhi e sospirò leggermente, mentre la truccava. Aveva davvero degli occhi stupendi, come Alicia del resto e alla fine finì. << Si staccò dalla vicinanza al suo viso e disse: << Finito! >> mostrandole l'aspetto con lo specchietto. << Uffi adesso mi devo struccare anche io gli occhi... mi serve un effetto simile al tuo.



SPOILER (click to view)
image
image

 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 20:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Sorrisi, vedendo Saika truccare Helena, mentre Alicia sembrava leggermente gelosa, anche se, vedendo la sua ragazza, che vestita così era davvero stupenda, si dimenticò della sua gelosia. "Caren, abbiamo finito"disse Alicia, sedendosi e osservando la sua ragazza, mentre si passava la lingua sulle labbra, facendo arrossire Helena. "ah, raga, non vi preoccupate, che le pareti sono insonorizzate"il suo sorriso era abbastanza chiaro, e le laciai un occhiataccia.
"Sapete dove posso trovare lavoro?" Helena, che stava truccando Saika, mi guardò, dicendo"Dove lavoro io cercano una barista. Stasera venite con me al locale, ok?"sorrisi, per poi ingraziarla. Helena era davvero brava.

Edited by Thief of Ice - 21/7/2010, 22:09
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 20:31     +1   -1






Saika assunse un'espressione del tipo -.-'' alla frase di Alicia. Chiuse gli occhi, mentre Helena la truccava e disse: << Alicia ho capito che Helena è splendida, però cerca di astenerti dal dire frasi del genere. Diventerai una donna senza il minimo charme prima o poi. >>. Una bel discorsetto alla snob con accento straniero... o anzi come quei gay effemminati che assumono quella strana voce. Saika aprì leggermente gli occhi e vide che Helena stava sorridendo... chissà se Caren e Alicia avevano il senso dell'umorismo, ma non si poteva voltare. Helena applicò sulle labbra di Saika un rossetto fucsia acceso e si occupò degli occhi per poi finire. Saika si vide allo specchio e gridò: << Sì! E' perfettooooo! Sei bravissima Helena! >> e la abbacciò forte a causa dell'entusiasmo.


SPOILER (click to view)
image
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 21:09     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Alicia fece una faccia davvero arrabbiata quando vide Saika abbrcciare forte Helena, ma era anche così divertente la scena che non potei fare a meno di ridere.
Alicia battè le mani, dicendo:"Allora, le vogliamo fare o no queste foto? Su, su, a lavoro!"il suo tono nascondeva più un messaggio velato, cioè "staccati dalla mia ragazza"
 
Web   Top
Genesy94
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 21:52     +1   -1






Saika incominciò a ridere: << Sì sì, facciamole queste foto! >> esclamò, alzandosi. Poi divenne inespressiva in volto e incominciò a pensare a quale espressione doveva fare per il genere punk. Assunse un sorrisetto impertinente, insieme allo sguardo e si posizionò sul set, davanti alla macchina fotografica di Alicia. Iniziò con alcune foto semplici da sola. Maliziosa, arrabbiata, annoiata, pensierosa... Oh be' quando ne ebbe fatte abbastanza, chiamò Helena. La attirò a se, cingendola con il braccio, ma non in modo da far incazzare Alicia... almeno sperava. Si avvicinò al suo orecchio e le sussurrò: << Adesso recitiamo come ho fatto io prima... solo che siamo in due. >> e le spostò una ciocca di capelli dal viso, mentre Caren e Alicia guardavano. << Dai scatta... >> e sorrise a Helena, posizionandosi dietro di lei, con la mano posata sul suo ventre e l'altra sul suo braccio. Guardava Helena come se fosse davvero attrarra da lei, per poi dire: << Sto recitanto non allarmatevi. >> e rise, riprendendo pochi secondi dopo la stessa espressione attratta di prima.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 22:02     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,383
Corbezzoli:
+1
Location:
Majisuka Gakuen

Status:




Non mi allarmai quando Saika guardò in qel modo Helena, tanto sapevo fin troppo bene che il cuore della rossa batteva solo per una ragazza, ma Alicia, invece, inarcò un sopracciglio, per poi sospirare alle parole della modella, e riprendere a fare le foto.
Conoscevo fin troppo bene Alicia per capire che voleva Helena tra le sue braccia.
*per quante volte la tradisca, rimane sempre innamorata di lei*pensai, con un sorrisetto dolce che mi affiorò sulle labbra.
Il servizio durò un altra mezz'ora, nella quale osservai le due ragazze fare pose diverse.
 
Web   Top
221 replies since 18/7/2010, 22:57   3678 views
  Share