Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Al chiaro di luna ci si sente un pò soli.

« Older   Newer »
  Share  
~Akimi
CAT_IMG Posted on 26/10/2013, 18:50     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
Isabelle sorrise, continuandola a ringraziare per più di una volta.
E poi le venne un'idea, un po' strana e pericolosa, ma in quel momento non ci avrebbe riflettuto molto e l'avrebbe detto, senza problemi.
-Mi piacerebbe vedere quando lavoro.-
Lo disse in tono secco, ma tranquillo;come se fosse una cosa piuttosto normale.
Non sapeva esattamente come Naoto avrebbe risposto, anzi, un po' se lo immaginava. Un no certo, ma Isabella avrebbe voluto insistere, non per imparare, ovviamente, ma per vedere la dinamica di quelle situazioni.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 12/11/2013, 16:23     +1   -1




Naoto Fuyumine

Il volto rilassato di Naoto, si indurì immediatamente.
Fissò negli occhi Isabelle a lungo, con sguardo severo e tagliente.
- Non scherzare, Isabelle. - pronunciare il suo nome completo le venne spontaneo, nonostante fosse la prima volta che lo faceva, conoscendola da così poco. Istintivamente le puntò anche un dito contro il volto.
- Tutto ciò che ti ho raccontato forse ti appare edulcorato, forse sei una tipa troppo curiosa e sarebbe inutile anche dirti che le tipe troppo curiose fanno una brutta fine... Ma ascoltami bene: stattene fuori da questi giri. -
Si rese conto di essersi agitata mentre parlava, il suo respiro era quasi diventato affannoso, per cui distolse lo sguardo con stizza per essersi lasciata trasportare, abbassando contemporaneamente il dito puntato, stringendo i pugni lungo i fianchi e voltando di scatto la testa di lato.
- Tu sei una brava ragazza... - aggiunse, a voce più bassa e tranquilla, ma sempre molto seria - Non sai cosa vuole dire veramente vedere la luce della vita fluire via dagli occhi della persona che ti sta davanti quando la sua morte è violenta. -
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 16:02     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
-Non sto scherzando.-
Bisbigliò, mentre nella sua testa risuonava la voce di Naoto che pronunciava il suo nome.
Aveva capito che era impossibile convincere l'altra ragazza di fare quello che voleva lei, se era di un'idea, quella rimaneva fissa e non cambiava mai, a differenza di Isabelle che molte volte mutava le parole anche senza accorgersene.
-Ed è proprio perchè voglio vedere...sapere cosa significa. Per questo te l'ho chiesto.
Se poi dovesse succedermi qualcosa, mi prendo la mia responsabilità, non devi preoccuparti di quello che mi accadrà.-

Accennò un sorriso,guardandola.Sembrava effettivamente sicura,anche se era dato al fatto che di quelle situazioni non ne sapeva proprio nulla.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 16:30     +1   -1




Naoto Fuyumine

Rimase qualche istante a fissare un punto lontano a terra.
Poi scosse leggermente la testa, lasciandosi ad andare ad una risata che suonava nervosa.
- No, no... Non è così che vanno le cose. Le persone NORMALI di questo mondo non dovrebbero MAI assistere ad un assassinio. -
Parlando tornò a fissarla negli occhi: la sua voce adesso era più calma, ma comunque molto seria.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 2/12/2013, 22:47     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
Isabelle sospirò, scostandosi un ciuffo di capelli dal volto chiaro, guardando Naoto con espressione apatica.
Potevano anche capirla,anzi, doveva assolutamente capirla, ma più passava il tempo e più Isabelle non si rendeva conto della visione distorta che aveva lei della vita, della sua in particolare.
Non prendeva tutto come un gioco, ma molto probabilmente non conosceva cosa fossero i veri pericoli.
Naoto sarebbe rimasta ferma sulla sua idea e lei pensò bene di arrendersi, per questa volta, abbastanza facilmente.

-Tu sei normale Naoto,hai cuore,anche se probabilmente qualche volta...sia un po' arrugginito.
E magari ti vergogneresti di averne uno, non è così?-
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 11/12/2013, 16:57     +1   -1




Naoto Fuyumine

La fissò per qualche istante di troppo negli occhi, con uno sguardo indecifrabile, poi disse:
- Io sono cosciente di avere un cuore, e non me ne vergogno, perché chi non ha un cuore non ama e non odia, e io ho fatto, faccio entrambe le cose: è l'odio che mi ha restituito alla vita, è l'odio che mi ha permesso di essere dove sono, di essere ancora viva, di acquisire la forza e la conoscenza che adesso ho, il sangue freddo e il coraggio. Nessuno al mondo è normale, non credo nel concetto di normalità, ma è un modo di dire: c'è chi vive una vita tranquilla, svolgendo le proprie mansioni quotidiane e sforzandosi per essere il più sereno possibile, e quella è considerata una persona normale. Io non sono così, non ho una vita tranquilla, non ho mansioni quotidiane vere e proprie, e non sono serena, né lo sarò mai. E questo il mio cuore lo sa. -
Parlò tutto d'un fiato, non distogliendo mai lo sguardo dagli occhi di Isabelle, per poi reclinarlo e aggiungere:
- Ma non vorrei mai che nessuno vivesse quello che ho vissuto io, a meno che non sia una persona che odio molto. E di certo a te non ti odio, ti conosco appena. -

Edited by .:|NiHaL|:. - 5/3/2014, 13:42
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 27/12/2013, 16:02     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
-Credo sia impossibile farti cambiare idea.
Mi chiedo se da quando abitavo con i miei genitori, ho iniziato a perdere il mio viso dolce.-

Parlò ironica, sorridendo.
Era cambiata decisamente da quei momenti.Prima era abituata ad avere ciò che voleva, ma in quel caso, i trucchetti del genere non sarebbero funzionati su Naoto e comunque, non aveva di certo domandato un semplice giocattolo.

-Comunque finché penserai di non essere serena, non potrai mai diventarlo. Credo che la felicità non ci venga incontro, ma bisogna cercarla, spesso e forse troppo, tanto da diventare abbastanza frustrante e cominciare a chiedersi se ne valga davvero la pena.-
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 5/3/2014, 13:46     +1   -1




Naoto Fuyumine

Naoto scosse la testa sorridendo a mezza bocca, per allentare un po' la pressione.
- Ciò che dici è giusto, ma non applicabile su ogni persona. Non puoi essere sereno quando fai fuori la gente. E o ti rassegni a questo, o cambi vita e provi a trovare la tua serenità. -
Tornò seria per qualche istante, risollevando lo sguardo.
- Anche se penso sia quasi impossibile essere sereni dopo aver visto sfuggire la vita dagli occhi di qualcun altro per opera tua. -
Decise di non aggiungere altro perché aveva compreso che Isabelle aveva gettato la spugna, a buona ragione.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 8/3/2014, 00:29     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
-Alcuni dicono che chi è capace di odiare sarà capace anche di amare, in qualche modo e prima o poi.-
Isabelle accennò un sorriso divertito, rendendosi conta che le parole che aveva appena detto non le condivideva in nessun modo.
-Ma mi hai detto che l'odio ti ha portato ad essere ciò che sei ora, ma al tempo stesso hai cuore e sai amare.
Quindi, c'è qualcosa...o qualcuno che ami.-

L'ultima frase doveva suonare più come una domanda che un'affermazione, ma la ragazzina era quasi certa che Naoto tenesse particolarmente a qualcosa, oltre alla sua arma, si intende.
-E comunque essere un'assassina con dei principi ti fa onore lo stesso. Se fossi stata una persona orribili, mi avresti lasciata in balia di quell'uomo.-
Le fece un faccia buffa, scherzandoci un po', anche se il solo pensiero la terrorizzava già abbastanza.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 16/3/2014, 15:57     +1   -1




Naoto Fuyumine

Sorrise a mezza bocca, sarcasticamente, dopo la prima frase di Isabelle, ma la lasciò finire prima di rispondere.
- Sono certa di vivere nel mio mondo ideale, e nel mio mondo chi si nutre solo di odio, non può amare. Tuttavia, sebbene io lotti ogni giorno per trasporre il mio mondo ideale in quello reale, ciò non significa che ciò che io pensi si possa effettivamente realizzare o applicare su persone realmente esistenti.
Gli individuo sono estremamente diversi e complessi, e non sarà mai possibile comprenderli fino in fondo, per quanto scienziati e psicologici possano perdere il loro tempo in questa missione.
Ogni persona è infinitamente dissimile da un'altra, anche se le loro punte degli iceberg possono essere simili: nessuno sarà mai in grado di comprendere nessun altro, per quanto ci si sforzi. -

A quel punto si infilò una mano in tasca, tirando fuori un pacchetto di sigarette piuttosto accartocciato, e, sfilandone una con le labbra, la accese con un grosso accendino metallico, per poi spostare il pacchetto verso Isabelle.
- Fumi? -
Prima che potesse rispondere, continuò.
- Ho amato molto in passato, ma ormai quegli anni sono lontani, e comunque chi ho amato non esiste più. Non mi interessa farmi onore, m'interessa solo vivere e avere la mia giustizia. E secondo la mia giustizia ogni donna deve avere modo di difendersi dai violenti e dagli oppressori. E se non ce la fa, qualcuno deve aiutarla, e non lasciarla da sola in balia del male. -
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 17/3/2014, 23:25     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
Isabelle sorrise, ascoltando le sue parole.
Sì, erano persone così diverse, eppure Isabelle non faceva fatica a capire ciò che le diceva.
-Sai...Credo che il bello delle persone sia proprio la loro diversità e i loro misteri.
Oggettivamente, se del nostro Mondo si sapesse davvero tutto, che divertimento ci sarebbe?-

Alzò le spalla, sorridendo con occhi affascinati.
Più di una volta aveva pensato di lasciare tutto quello. Di farla finita, ma la verità era che probabilmente quello che più la tratteneva era quella piccola probabilità che le diceva "Hey,sai, puoi andare avanti, mica deve andare tutto male."
Ci credeva a stento, ma ne aveva avuto la riprova quella sera stessa. Naoto, in qualche modo, aveva incarnato una parte di quella probabilità e i giorni avvenire, essa sarebbe diventata qualcosa di nuovo.
-No,non fumo,grazie.-
Allontanò il pacchetto cordialmente, continuando il discorso.
-Il problema è che tante volte nella vita è più facile scalare una montagna altissima che affrontare i proprio sentimenti.-
Mimò quella che doveva essere una vetta, anche se tutto ciò le dava un'aria dolcemente bambinesca.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 21/3/2014, 11:49     +1   -1




Naoto Fuyumine

Naoto fece spallucce al suo rifiuto di fumo, e se le ripose in tasca: in realtà neanche lei fumava, solo in alcuni momenti pensava di aver bisogno di un po' di nicotina, ma questo non l'avrebbe ammesso.
Ascoltò le sue parole, osservando i suoi buffi gesti, e annuì sorridendo a mezza bocca, tra una boccata e l'altra, per poi cambiare discorso:
- Sai, quelle sigarette sono il ricordo di un mio vecchio amico... Lui sì che fumava come un dannato; quando non riusciva a fumare diventava molto pericoloso. Lui era una persona a cui, in qualche modo recondito, ho voluto del bene, per esempio. -
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 26/3/2014, 22:27     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
Isabelle sorrise sinceramente. Le piaceva vedere che, in qualche modo, Naoto rivelasse qualcosa di lei.
Insomma, si conoscevano da un giorno, ma Isabelle era certa di aver passato una bella giornata più con lei che con i suoi cosiddetti amici di sempre.
In realtà quegli "amici" non li aveva nemmeno visti e sentiti più, motivo per cui aveva ben capito che era meglio stare soli, in alcuni momenti...
-Fa sempre piacere ricordare il passato perchè fa sempre parte di noi stessi. Hai mai pensato...-
Si fermò un attimo a riflettere.
Naoto aveva parlato di "vecchio" amico. Sì, potevano essersi divisi e sembrava piuttosto ovvio visto che più di una volta la ragazza aveva detto che ora operava sempre da sola, ma al tempo stesso, magari quel suo "vecchio" amico era finito nei pasticci e le cose erano finite male.
-Beh,nulla...-
Preferì non infierire e si limitò ad accennare un sorriso per riparare quella distrazione.
 
Top
117 replies since 2/8/2010, 21:49   920 views
  Share