Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Al chiaro di luna ci si sente un pò soli.

« Older   Newer »
  Share  
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 22:11     +1   -1




Naoto Fuyumine

Naoto scrollò la testa in un gesto che voleva esprimere "questo era chiaro!" riferendosi al suo sangue blu, poi si affrettò a dire:
- Volevo portarti in un posto tranquillo al di là di questa boscaglia, è vicino ma credo ci sia un po' di fango. -

Prima che potesse avere tempo di rispondere si chinò di scatto e velocemente l'afferrò per le gambe e la schiena, facendole perdere l'equilibrio e sollevandola: l'aveva presa in braccio, visto che Naoto era sicuramente prestante fisicamente.
- Ecco, visto? Proprio come una principessa! - il suo tono era chiaramente sarcastico e per nulla romantico.

Detto ciò si avviò lungo il sentiero, addentrandosi nella boscaglia.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 22:22     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
Isabelle arrossì di colpo, nascondendosi il volto con il braccio.
-No! Non credo proprio che sia necessario...fino a prova contrario riesco ancora a camminare da sola!-
Disse, senza stare troppo vicina al suo volto.
Beh, doveva proprio ammetterlo. Non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 22:24     +1   -1




Naoto Fuyumine

Naoto ammise a se stessa che aveva agito a quel modo anche per darle un po' fastidio, divertendosi un po'.
- Su, non vorrai sporcarti le scarpine! Siamo quasi arrivate. - il suo tono era scherzoso, ma tranquillo.
Gli alberi già si diradavano e la luna rischiarava il laghetto che stava apparendo ai loro occhi.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 22:36     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
Isabelle accennò un piccolo sorriso e si voltò dalla parte opposta del volto di Naoto, vedendo davanti a sè un piccolo laghetto illuminato dalla luce lunare.
-E'...e' bellissimo!-
Esclamò come una bambina che scopre per la prima volta una grande cosa.
-Sai una cosa? Credo che ne vale la pena sporcarsi le scarpe per una cosa del genere.-
La guardò, socchiudendo gli occhi e sorridendole gentilmente.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 22:41     +1   -1




Naoto Fuyumine

Continuò a camminare mentre Isabelle parlava, aggirando di poco al lago, fino a giungere sotto un grande salice piangente.
Quel posto era tranquillissimo ed isolato.
- Bè, ma è ancora meglio visto che le tue scarpe sono rimaste pulite! - esclamò, ma a voce bassa, mentre la faceva sedere su una panchina che stava sotto quelle fronde in riva al lago.
Quando andava lì si sentiva come in dovere di tenere la voce bassa: era un luogo di segreti.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 22:53     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
Si sedette ordinatamente sulla panchina, aspettando anche Naoto.
-Ci vieni spesso qui? Intendo, quando non hai niente da fare.-
La guardò, sorridendo realmente felice.
Non voleva sembrare troppo in confidenza con lei, anzi, lei non era per nulla una persona che amava essere in confidenza con qualcuno, per cui cercò di riprendere le distanze, sperando di non sembrare stupida.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 23:02     +1   -1




Naoto Fuyumine

Naoto scrollò le spalle.
- Ogni tanto. - disse.
Si perse qualche istante a osservare l'acqua del lago tremare leggermente.
Quel luogo era forse uno dei pochi in cui non si sentiva in pericolo, sebbene teoricamente ce ne potevano essere anche lì.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 23:16     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
Isabelle la guardò in silenzio, mentre lei osservava l'acqua muoversi.
-Sai...-
Si fermò per un attimo, guardando anche lei l'acqua che rifletteva la figura della luna come uno specchio.
-Posso anche non sapere quello che ti è successo. Non l'hai mai detto a nessuno, immagino.
E non credo che tocchi a me saperlo. Ognuno può rimanere con i propri segreti, è giusto così.-

Sì spostò un ciuffo di capelli, toccandosi il volto delusa.
-Continuo a cambiare idea...lo so...-
Rimase con lo sguardo abbassato cosicché i capelli coprissero la sua espressione.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 23:23     +1   -1




Naoto Fuyumine

Naoto trovava sempre più fondamento alla sua teoria che Isabelle fosse vissuta per troppo tempo sotto una campana di vetro.
- Devi imparare ad essere fedele alle tue idee e a lottare per ciò che vuoi. - rispose brevemente senza utilizzare toni pedanti, sapendo che Isabelle avrebbe capito.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 4/8/2013, 23:27     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
Isabelle fece finta di non ascoltare le parole di Naoto, senza alzare lo sguardo, cominciando a giocare con la manica della sua tracolla.
-Lo so.-
Parlò con voce bassa, come se fosse stata appena sgridata.
Non aggiunse altro, se Naoto lo avesse detto, ne sarebbe stata contenta, se avesse cambiato anche lei idea, se ne sarebbe fatta una ragione.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 00:22     +1   -1




Naoto Fuyumine

- Ehi, non te la devi prendere. - aggiunse in tono un po' rude - Io sono l'ultima persona al mondo a poter dire cosa è giusto e cosa è sbagliato... Ma non posso tollerare le persone deliberatamente deboli. -
Continuava a fissare il riflesso della luna sul lago e, nonostante la sua voce leggermente aspra, si sentiva tranquilla.
- Non mi sembri stupida, quindi hai tutte le carte in regola per essere forte, almeno mentalmente. - aggiunse con tono calmo.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 11:00     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
-Beh, io ci proverò quanto basta...-
Concluse il discorso, lasciando la borsa sulla panchina, avvicinandosi verso la riva del Laghetto in silenzio.
Si inchinò infine per raccogliere un sassolino piatto, per poi lanciarlo nell'acqua sperando che rimbalzasse.
-Non sembro stupida.-
Pensò voltandosi per un attimo verso Naoto.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 12:17     +1   -1




Naoto Fuyumine

"Quanto basta..." Naoto scosse debolmente la testa mentre osservava Isabelle giocare con un sassolino.
Quella ragazza doveva capire che doveva aggrapparsi a ciò che credeva, a ciò che desiderava con tutte le sue forze per riuscire a sopravvivere.
Avrebbe voluto farle una paternale, ma si sentiva troppo rilassata per agitarsi.

Quando vide che Isabelle si voltò verso di lei si alzò e la raggiunse.
- Io sono orfana... - iniziò, fissando il lago e parlando a voce bassa, ma abbastanza alta da farsi sentire da Isabelle - Ma non so neanche come si chiamassero i miei genitori, nè dove e quando sono nata, nè, in realtà, la mia età precisa... - incrociò le braccia dietro la schiena, alzando leggermente il volto verso il cielo - Ricordo, però, il volto di mia madre e di mio padre, seppur la loro espressione era sfigurata dalla morte. -
Mentre parlava la sua voce e il suo volto non lasciavano trapelare alcuna emozione.
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 20:22     +1   -1




3teuXxY
Isabelle Laine
-Mi dispiace.-
Accennando un sorriso dispiaciuto e sincero.
Certo, non avrebbe davvero capito ciò che aveva provato in quel momento, ma capitava ora quando fosse importante vivere e anche per Naoto lo era.
Si avvicinò lentamente a lei, ma mantenendo sempre una certa distanza.
-Nessuno meriterebbe mai una cosa del genere, sopratutto se si ha una tale perdita da piccola.-
Socchiuse gli occhi sospirando.
-Ma alla fine non è la provenienza e nemmeno il nome alcune volte...che fa una persona.
Anche se tu non conosci il tuo passato, sembri vivere il presente bene, a modo tuo. E forse anche questo è importante.-

Sorrise. Non era la miglior consolazione che potesse dare, ma in ogni modo, i suoi modi erano sinceri.
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 21:07     +1   -1




Naoto Fuyumine

Sorrise duramente, abbassando il capo e calciando via una pietra.
- Oh, l'ho fatto, l'ho fatto... I miei genitori sono morti davanti a me: questo è l'unico momento che ricordo con loro. Ricordo come sono stati uccisi da un uomo, e io sono rimasta a terra svenuta accanto ai loro corpi, dopo essere stata ferita mortalmente al petto. Non ho parlato per lo shock per moltissimo tempo. Poi un uomo mi trovò ancora viva, mi raccolse e mi allevò, ma non c'è mai stato un amore paterno: lui mi ha allevato per uccidere. Per molti anni sono stata convinta che fosse lui l'assassino dei miei genitori, ma io dentro di me l'avevo perdonato, tanto da chiamarlo "padre". Ma lui mi ha cresciuta, fin da piccola, per diventare un'assassina perché anche lui era un malvivente... - Sembrava ci fosse dell'altro, ma Naoto si fermò, slacciandosi la cerniera sul davanti del vestito e abbassandosi le spalline.
Pareva che si stesse spogliando, ma in realtà abbassò il vestito fino all'ombelico, mostrando senza vergogna a Isabelle il suo petto coperto solo da un enorme cicatrice a X che le passava fra i seni.
 
Top
117 replies since 2/8/2010, 21:49   920 views
  Share