Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Skate Park

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 21:04     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Non preoccuparti non mi disturbano minimamente disse mentre si godeva i suoi baci, tornò a fissarla negli occhi No Alex non puoi chiedermelo, io ho bisogno di proteggerti, ti prego, promettimi che se mai ti succederà qualcosa me lo dirai le accarezzò le mani che Alex teneva sul suo viso e intrecciò le dita con le sue
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 21:12     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Rimase in silenzio Non...non posso...Artemis io ho bisogno di proteggere te. Di non farti sapere certe cose. Dammi tempo...te le dirò....un giorno... Si alzò di scatto e fece qualche passò più in la,si passò la mano tra i capelli e sospirò. Ti prego...ti chiedo solo tempo ok?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 21:16     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

La guardò allontanarsi e rimase ferma mordendosi un labbro, si avvicinò di due passi ma le rimase lontana, poteva capirla, in fondo si conoscevano da pochissimo ma doveva ammettere di esserci rimasta male Io... scusami... non volevo intromettermi le disse rimanendo alle sue spalle.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 19:09     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Si avvicinò a lei e le prese le mani Mi dispiace...ti prometto che ti dirò tutto quando sarà il momento...e ora non lo è...perchè sono felice con te,e voglio avere questa felicità perennemente...parlare della mia famiglia mi farebbe soffrire.. Si mise in punta di piedi e le diede un bacio leggero sulle labbra,la guardò negli occhi..non voleva farla soffrire ma ancora non si sentiva pronta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 19:12     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Va bene le disse annuendo e guardandola negli occhi, le sorrise e le diede un altro bacio mentre le accarezzava il dorso delle mani coi pollici, quando si separarono la guardò con un lampo di divertimento negli occhi Dai fammi vedere cosa sai fare disse indicando lo skateboard
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 19:21     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Le sorrise,corse verso lo skate. Lo prese e si mise vicino ad una rampa,fece un respiro profondo e si lanciò. Dalla rampa cominciò ad andare lungo un half pipe facenco vari salti e ruotando lo skate di 360 gradi o di 180. Andava su e giù per la rampa,saltava gli scalini e andava sui tubi d'acciaio. Seguiva molto la old school di Dogtown,appoggiando le mani a terra per giorare. Notò che varie ragazze la guardavano incuriosite...alcune piene d'ammirazione..altre con disgusto...sapeva bene che era uno sport abbastanza maschile..ma se ne fregava,la sua Artemis era li.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 19:26     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Si tolse il giubbotto di pelle rimanendo a mezze maniche e lo appoggiò sulla panchina prima di sedervisi accanto, si piegò e appoggiò i gomiti sulle cosce incrociando le mani.
Non si perdeva un movimento di Alex, si poteva vedere sul suo viso la gioia immensa che stava provando e benchè lei non capisse assoluatemente nulla di skate le sembrò davvero brava.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 19:33     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Continuò a girare un pò lungo il parco finchè non si scontrò con un ragazzo che le fece perdere l'equilibrio. oh cazzo scusa... sentì il ragazzo dirle queste cose mentre le offriva una mano per alzarsi Non preoccuparti capita... Alex gli sorrise e prese la mano,si guardò il gomito era giusto un pò graffiato,il ragazzo era altissimo con i capelli neri e gli occhi azzurri,un cuffo ribelle gli ricadeva lungo il viso Perdonami...non ho mai visto una ragazza fare skate così bene...e mi sono distratto le fece un sorriso Mi chiamo Charlie allungò la mano per stringergliela Alex piacere mio gli sorrise. Vide lo skate un pò più in la e lo prese neanche tu sei male...non è la prima volta che ti vedo qui si sistemò i capelli dietro l'orecchio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 19:40     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Quando vide Alex cadere si alzò in piedi di scatto e le corse incontro, ma il ragazzo che l' aveva urtata l' aveva già aiutata ad alzarsi, si fermò e rimase a guardarli a pochi passi di lì, un sopracciglio leggermente sollevato e le braccia incrociate al petto, mentre "Charlie" ci provava spudoratamente con la sua ragazza la quale sembrava non disprezzare le attenzioni dell' altro, o almeno questa era l' impressione che davano.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 20:04     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Charlie prese il suo skate Senti...forse posso offrirti un caffè? Mi faccio perdonare per averti urtata le sorrise con gentilezza. Alex fece un sorriso imbarazzato e voltandosi vide Artemis,guardo Charlie io...emh...magari un'altra volta! si arruffò i capelli e poi fece qualche passo verso Artemis ma grazie comunque...magari ci si vede qui...in giro lui sembrò felice visto che non era stato totalmente mandato a quel paese senz'altro...se non mi trovi chiedi in giro di Charlie...mi conosco tutti qui detto questo se ne andò via sul suo skate ridendo. Alex si avvicinò ad Artemis Cavolo che figura...farmi vedere mentre cado... le sorrise.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 20:06     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Guarda che se vuoi andare a prendere un caffè con "Charlie" puoi andare era verde dalla gelosia e non riuscì a trattenersi dal commentare, sapeva che Alex l' avrebbe presa in giro ma non poteva farne a meno, avrebbe solo voluto correre dietro a quel tizio e fargli ingoiare il suo skateboard..
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 20:09     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Rimase spiazzata Hei...era solo...un ragazzo gentile nulla di che disse quasi sussurrando Qui è così...ci si conosce tutti...chi fa skate fa parte di una grande tribù...voleva solo essere gentile nulla di che,mi ha fatta cadere e voleva rimediare Le accarezzò il viso e la guardò preoccupata Non devi preoccuparti così...mi piace solo tu...
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 20:13     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Beh allora vedi di dire a questo tuo "fratello" che sei mia hai capito? le disse adolcendosi un po', aveva visto che Alex c' era rimasta male e non voleva vederla triste, sospirò e si passò una mano tra i capelli guardandosi attorno, non avrebbe mai pensato di poter essere così gelosa
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 20:15     +1   -1
Avatar

†Hatori Inside†

Group:
Member
Posts:
14,680
Corbezzoli:
0
Location:
Dal Buffy's GdR

Status:


Alex

Arrossì quando disse che lei era sua quindi...sono tua eh? l'abbracciò e nascoste il viso nella sua spalla,non voleva farle vedere quanto fosse arrossita. Iniziò a ridere. Ti hanno mai detto che sei tremendamente dolce?
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 20:18     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Artemis

Sbuffò e l' abbracciò anche lei Lo so che per te farò qualche immensa cazzata... me lo sento le disse scherzando in un orecchio, la allontanò leggermente per guardarla negli occhi Comunque ti sei fatta male? le chiese con un lieve tono di preoccupazione, accarezzandole una guancia mentre cercava ferite lungo il suo corpo, vide quella sul gomito che fortunatamente era solo supeficiale.
 
Top
39 replies since 5/9/2010, 19:26   201 views
  Share