Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Passeggiata al parco

« Older   Newer »
  Share  
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 21:40     +1   -1




Canaan

Si mise le mani in tasca, era la tipica ragazza maschiaccio e spesso aveva ricevuto critiche per questo ma a lei non importava, alla sua domanda alzò lo sguardo e si decise a guardarla in faccia "No non sono di qui... non ho mai avuto un posto fisso ho girovagato da quando sono piccola, ma ora ho deciso di fermarmi un po'... non so per quanto" cercò di rimanere sul vago perchè non le sembrava il caso di raccontare il suo brutto passato...
"E tu sei di queste parti?" rigirò la domanda a lei per cercare di parlare il meno possibile di se stessa
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 21:47     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

No nemmeno io sono di qui, ho viaggiato per il mondo per un paio di anni prima di comprare casa in questa città le rispose guardandosi i piedi, poi tornò a guardarla in viso Io adoro viaggiare! So che non sembra ma sono una persona molto sportiva! disse scherzando E hai un lavoro? continuò a chiederle
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 21:53     +1   -1




Canaan

Sorrise nuovamente alla sua frase per poi guardare il suolo e con tono malinconico rispose "No non ho un lavoro... ho qualche soldo datomi dal mio tutore per sopravvivere qualche mese finchè non trovo qualcosa... a dire il vero non ho neanche una casa mia, sto in una piccola pensioncina in periferia" più che una pensioncina sembrava una topaia però era la più economica e per Canaan andava bene visto che aveva vissuto anche in posti peggiori
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 22:02     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Capisco... beh sono sicura che troverai un lavoro mi sembri una ragazza in gamba evitò di parlare della sua villa e del fatto che lei si faceva mantenere dai suoi come una ragazzina, arrossì leggermente abbassando lo sguardo e si passò una mano tra i capelli per riavviarli.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 22:08     +1   -1




Canaan

"Grazie... tu invece cosa fai nella vita? Studi o lavori?" il suo sguardo, senza farlo apposta, continuava a ricadere sul suo particolare pircing che in qualche modo l'attirava, dopo essersi resa conto di essere imbambolata sulla sua bocca abbassò lo sguardo un po' mortificata
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 22:16     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Vide che continuava a fissare i suoi piercing e fece un sorrisino, poi pensò a come rispondere e arrossì nuovamente Beh io no... non lavoro e non studio nemmeno... per ora mi mantengono i miei poi dovrò occuparmi delle aziende di famiglia quando loro non potranno più abbassò lo sguardo, temendo di vedere uno sguardo di disprezzo sul viso di Canaan.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 22:22     +1   -1




Canaan

Ascoltò le sue parole in silenzio, immaginava che fosse ricca e quindi non si sorprese tanto della sua risposta "Sei fortunata... avrai poi un bel patrimonio da gestire, e comunque non sarà facile... avrai un sacco di responsabilità" disse sorridendo
All'inizio l'aveva vista come una smorfiosa figlia di papà ma ora che la stava conoscendo stava piano piano cambiando idea...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 22:27     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Rialzò lo sguardo e le sorrise debolmente Sì anche se a volte mi rendo conto che per quanto mi sia ribellata a loro alla fine finirò a fare esattamente quello che i miei aveva programmato per me... disse stringendosi leggermente nelle spalle, quando si accorse di aver detto una cosa così personale come se nulla fosse riabbassò lo sguardo.
Quella ragazza la faceva sentire timida contrariamente al solito, visto che Ahlen era abituata a essere provocante e disinibita
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 22:38     +1   -1




Canaan

Sorrisi intenerita dalla ua reazioe, non peava che quella ragazza potesse essre così timida e se ne sorprese, senapensarci sù si avvicinò e mise una mano sulla sua spalla quasi per rincuorarla "Dai pensa che però avrai un uturo sicuroe d questi tempi non è facile averne uno... chissà per me non so neanche se ci sarà un futuro se contnuo così..." il mio sguardo ricadde sul mio braccio coperto da una specie di fasciatura, senza rendercene conto entrambe ci stavamo aprendo l'una all'altra
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 22:45     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Quando le appoggiò la mano sulla spalla tornò a guardarla sorrise leggermente Un futuro che però non posso decidere io seguì il suo sguardo sul suo braccio, tornò a guardarla negli occhi, voleva chiederle cosa le era successo ma non voleva nemmeno porre una domanda così personale, così si limitò a chiederle Perchè dici così?
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 22:53     +1   -1




Canaan

Si era resa conto troppo tardi di quello che aveva detto così non mentì quando le rispose, ma non disse neanche tutta la verità perchè era troppo per una persona appena conosciuta "Oh dico così perchè ormai ho rischiato la vita più di una volta... ma va beh lasciamo perdere, chissà magari ora che mi fermo un po' non sarà più così" disse sorridendole cercando di divagare un po' con le parole
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 23:01     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Capì di essere entrata troppo non nel personale con le sue domande così le sorrise leggermente per farle capire che aveva inteso il fatto che il discorso era troppo privato.
Per un po' rimase in silenzio e si guardò attorno poi decise di cambiare discorso Beh se mi dici cosa sai fare magari posso aiutarti a trovare un lavoro si offrì tornando a guardarla, ogni volta che la fissava notava sempre più particolari del suo viso e si rendeva sempre più conto di quanto fosse bella.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 23:10     +1   -1




Canaan

Notò che la fissava guardava il suo viso e Canaan era attratta dai suoi occhi, così profondi e immensi. Per qualche secondo cercò di rimettere a posto le idee cercando di fare una frase sensata dato che si era persa nel suo sguardo "Beh ecco io sono brava con i lavori manuali... dammi qualcosa da riparare e io ce la faccio!" disse con entusiasmo ridendo, poi tornò seria "Comunque non voglio darti fastidi, tranquilla troverò qualcosa..." a quel punto non sapeva più cosa dire e lo stomaco parlò per lei, borbottando. La guardò mortificata, poi scoppiò a ridere grattandosi un po' la testa "Scusami... ma è da ieri che non mangio"
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2010, 23:52     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Mi farebbe piacere aiutarti... Non farti problemi le disse prima di accigliarsi e poi ridere quando la pancia di Canaan borbottò, guardò l' orologio prima di tornare a puntare lo sguardo nei suoi occhi Potremmo andare a mangiare qualcosa insieme se vuoi? le propose con un sorriso, non voleva lasciar già andare quella ragazza
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 11:29     +1   -1




Canaan

"Grazie per la tua disponibilità, sei davvero gentile" disse sorridendole poi la vide ridere per colpa del suo stomaco e a quel punto avrebbe voluto sprofondare, ma si mise a ridere a sua volta "Mi farebbe piacere mangiare insieme a te" disse spigliatamente come se la conoscesse da chissà quanto tempo "Hai idea di dove andare? Ecco perchè io sono qua da 2 giorni e non conosco il posto..."
 
Top
245 replies since 9/9/2010, 18:39   1345 views
  Share