Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Passeggiata al parco

« Older   Newer »
  Share  
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 18:41     +1   -1




Canaan

Quando furono con i piedi a terra vide il sollievo sul viso di Ahlen "Te l'avevo detto, ti devi fidare di SuperCanaan" disse stupidamente per poi scoppiare a ridere "Ok ok, giuro che la smetto con queste manie di protagonismo" continuò senza smettere di ridere
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 18:48     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

La fissò divertita Dai spaccona andiamo a casa... non vedo l' ora di andare a letto... le disse avvicinandosi a Canaan, le scompigliò i capelli con una mano e prima di dirigersi verso la macchina le tirò una pacca sul sedere per far avanzare anche lei.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 18:56     +1   -1




Canaan

Le fece la linguaccia quando la chiamò spaccona per poi enfatizzare la spinata che le diede sul sedere per farla arrivare alla macchina "Amore tocchi? Non sei sazia?" disse provocatoriamente scherzando, poi salì in macchina facendo finta di nulla
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 18:59     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

La guardò storto mentre saliva anche lei in macchina Canaan non ti offendere... è bellissimo fare l' amore con te ma vorrei che tu ripensassi a quante volte l' abbiamo fatto oggi... sono umana.. ho un limite di resistenza, al contrario di te a quanto pare la prese in giro fingendosi seria, si allacciò la cintura e accese la macchina per poi partire verso casa loro.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 19:05     +1   -1




Canaan

La guardò mentre guidava verso casa "Lo so amore tranquilla, non puoi tenere il mio passo io sono una macchina del sesso" disse sorniona per poi sorridere "A parte gli scherzi anche io mi sento un pò stanca e mi serve una bella dormita" il giorno dopo non sarebbe stato tanto tranquillo dato che avrebbe incontrato sua madre e immaginava quanto Ahlen sarebbe stata agitata
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2011, 19:16     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Eh già mugugnò mentre si avviava verso casa, il pensiero andò a sua madre che avrebbe dovuto vedere il giorno dopo, si lasciò sfuggire un leggero sospiro per poi continuare a guidare

continua qui
 
Top
245 replies since 9/9/2010, 18:39   1345 views
  Share