Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Passeggiata al parco

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 14:07     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Ci pensò un po' su poi annuì Si conosco un posto carino rispose sorridendo Se vuoi possiamo andare con la mia macchina propose fermandosi e guardandola in viso, forse sembrava un' offerta un po' strana da proporre ad una sconosciuta ma benchè Canaan la mettesse in soggezione ogni tanto la sua personalità senza inibizioni tornava a mostrarsi.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 21:59     +1   -1




Canaan

"Va bene allora mi affido a te... sono nelle tue mani" disse facendole l'occhiolino. Si sentiva bene con lei e voleva passare ancora del tempo in sua compagnia. Voleva conoscerla di più
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 22:22     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Fece un sorrisino quando Canaan le strinse l' occhio poi le fece cenno di seguirla con la testa e insieme si avviarono dove aveva parcheggiato l' auto, tirò fuori dalla borsa le chiavi e aprì la macchina, poi salì su di essa e aspettò che Canaan fosse salita prima di mettere in moto e partire

SPOILER (click to view)
Vuoi che apra io in locali o fai tu? ^^
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 22:27     +1   -1




Canaan

Rimase un po' a fissare da vicino quel bolide e non le sembrava vero di poter saalire su quella magnifica macchina.
Una volta salita Ahlen mise in moto facendo rombare un po' il motore e partì. Non sapeva dove sarebbero andate ma non aveva nulla da temere anche perchè se effettivamente le cose si fossero messe male aveva lei un certo vantaggio

SPOILER (click to view)
Ti dispiace aprire te?
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 22:01     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


da qui

Ahlen

Dopo pochi minuti arrivarono al parco e Ahlen si incammiò lentamente verso il punto nascosto dagli alberi dove spesso si andava a rifugiare a leggere e dove aveva incontrato Canaan
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 22:11     +1   -1




Canaan

Arrivarono nel punto più appartato del parco dove si erano conosciute, aveva persino riconosciuto il grande albero sul quale Canaan si era arrampicata quel giorno per cercare un pò di pace "Mi ricorda qualcosa quell'albero" disse con tono ironico mentre si avvicinavano ad esso
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 22:14     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Ah sì? le chiese ironicamente mentre si sedeva vicino all' albero, stendendo le gambe e accavallandole visto che aveva la gonna mentre guardava Canaan E cosa ti ricorda? A me fa venire in mentre una sbruffona e delle foglie le disse prendendola in giro.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 22:20     +1   -1




Canaan

La seguì con lo sguardo mentre si sedeva alla base dell'albero "Sì delle foglie ricordo anche io... ma della sbruffona proprio no" disse con fare scherzoso mentre si sedeva accanto a lei "Mmm poi mi ricorda una bellissima ragazza che leggeva..." continuò appoggiando la testa sulla sua spalla accarezzandole il ventre con una mano
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 22:25     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlena

Avvolse le spalle di Canaan con un braccio e accarezzandole i capelli con la mano tenendola appoggiata alla propria spalla, le diede un bacio sulla testa Ah sì e dov' era? Io di belle ragazze ne ho vista una, ed è scesa da questo albero disse mentre prendeva una mano di Canaan con quella libera stringendola leggermente.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 22:31     +1   -1




Canaan

Strinse dolcemente la sua mano per poi alzare la testa e guardarla in faccia "Mmm mi sa che ti sbagli... perchè dall'albero è scesa solo una matta acrobata e invece la ragazza bellissima era seduta qua, proprio dove siamo noi" le diede poi un bacio sul collo per avvicinare la bocca al suo orecchio "è stato l'incontro che mi ha cambiato la vita" sussurrò
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 22:32     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Rabbrividì sa per il bacio sul collo sia per le sue parole, la guardò dolcemente e con sguardo pieno di amore Ti amo così tanto mormorò prima di baciarla di nuovo, stringendosi a lei e lasciandole la mano per poterle mettere entrambe tra i suoi capelli.
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 22:39     +1   -1




Canaan

Sorrise prima di ricambiare il suo bacio e lasciarsi trasportare da esso, come se fosse la prima volta che la baciava. Stava così bene con lei che ancora non poteva credere di essere così felice, si sentiva rinata con lei. La strinse maggiormante a se mentre la voglia di sentirla cresceva sempre di più in lei
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 22:41     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Approfondì il bacio desiderosa di sentirla sua, spostò una mano prendendo nuovamente la sua e se l' appoggiò su una coscia nuda, aprendo le gambe per invitarla a toccarla, le lasciò la mano portando la propria su una sua spalla e stringendosi a lei maggiormente
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 22:47     +1   -1




Canaan

Quell'invito fece eccitare Canaan che non si lasciò sfuggire l'occasione e iniziò ad accarezzarla lentamente e sensualmente come aveva fatto prima facendo arrivare la mano sotto la sua gonna arrivando fino all'inguine seguendo con il polpastrello la forma degli slip che si appoggiava all'inguine continuando a baciarla con passione e desiderio, eccitata ancora di più dal luogo in cui si trovavano
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 22:50     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Ahlen

Aprì di più le gambe invitandola chiaramente a continuare mentre sospirava eccitata contro le sue labbra tra un bacio e l' altro, ringraziando di essere nascoste alla vista dagli alberi, spostò la mano dalla sua spalla e la mise dentro la sua camicia passando dallo scollo lasciato dai due bottoni aperti, arrivò alla sua cicatrice dopo averla accarezzato la pelle nuda del petto e delle clavicole.
 
Top
245 replies since 9/9/2010, 18:39   1345 views
  Share