Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Sul tetto

« Older   Newer »
  Share  
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 01:28     +1   -1




Tsumugi

Quando si sentì spostare quasi violentemente ammise a se stessa di esserci rimasta parecchio male... iniziava a credere che quella ragazza fosse diversa dalle altre con cui andava solitamente... e sicuramente lo era ma quel gesto così irruento fece cadere tutte le convinzioni di Tsumugi.
Per un po' rimase ferma sulla panchina con lo sguardo perso un po' nel vuoto ma appena si riprese e la vide vicino al parapetto si allarmò, erano pur sempre su un tetto di un edificio.
Le si avvicinò velocemente e l'aiutò a sorreggersi, portandola nuovamente sulla panchina all'ombra
"Scusami, ho esagerato... non volevo sconvolgerti così" disse con rammarico
"Forse è meglio che tu vada in infermeria a riposarti un po'" concluse cercando di capire come stesse in realtà l'altra ragazza
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 08:45     +1   -1
Avatar

VgRsawd

Group:
Member
Posts:
1,179
Corbezzoli:
0
Location:
Baviera

Status:


Ikaros

Era sconvolta, aveva fatto un gesto così scortese, quando invece Tsumugi voleva solo aiutarla. Quando le si avvicinò preoccupata vedendola accanto al parapetto, all'inizio non capì. Dopotutto lei aveva le ali. Poi si ricordò di averle tenute nascoste tutto il tempo. Piccole e quasi invisibili se ne stavano come rannicchiate sulle sue spalle, sotto la divisa.
Bè e menomale.. se qualcuno le vedesse..
Fece semplicemente male, il contatto fisico con Tsumugi che l'aiutava a sorreggersi. Le procurava contrazioni all'addome.
Ogni volta che la sfiorava la sensazione era così forte.. era come se la penetrasse, come se le toccasse l'anima.
Perchè succedeva questo? Una volta rioccupata la panchina, tirò a sè le ginocchia e nascose il viso.
M-mi dispiace sul serio..
Chissà cosa penserà di me ora..
Era mortificata.
Non c'è bisogno che mi riposi, s-sto bene. E poi sono con te..
Detto questo tirò fuori dalla borsa un sacchettino di carta.
Dentro c'erano due dolcetti alla crema.
Li tirò fuori e ne offrì timidamente uno a Tsumugi.
Li ho fatti io.. spiegò con un fil di voce.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 12:18     +1   -1




Tsumugi

Annuì solamente quando l'altra le disse di stare bene.
Era immersa nei pensieri cercando di capire cosa provasse veramente per Ikaros, che cosa le stava facendo quella ragazza così timida e impacciata?
Si riscosse quando le porse un dolcetto dicendo di averlo fatto lei...le sorrise e lo prese delicatamente
" Grazie, sembra delizioso" le sorrise nuovamente e iniziò ad assaporarlo lentamente, facendo attenzione e non far fuoriuscire la crema
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 14:27     +1   -1
Avatar

VgRsawd

Group:
Member
Posts:
1,179
Corbezzoli:
0
Location:
Baviera

Status:


Ikaros

Osservò con venerazione Tsumugi mangiare il dolcetto fatto da lei.
Le piacerà..?
Fosse stato per lei, avrebbe cucinato dolcetti per lei per sempre.
Adorava farlo, e ancora di più adorava farli per qualcuno.. di speciale.
Assaggiò il suo, sprofondando nel piacere ad ogni boccone.
Le piaceva stare lì, senza pretese, in silenzio, a condividere semplicemente.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 17:44     +1   -1




Tsumugi

Mangiò quel dolce piano piano, gustandoselo appieno.
Quando finì di mangiarlo si ripulì la bocca con un fazzoletto preso dalle borsa.
"Complimenti, sei davvero brava... Era delizioso" si congratulò sinceramente con lei dato che il dolce era eccezionale.
Si alzò e si stiracchiò leggermente per poi avvicinarsi al cornicione per godersi i raggi del sole e ammirare il panorama del giardino che brulicava di ragazze.
Cosa ci faceva lì? Quella ragazza la vedeva più come un idolo che come una Partner sessuale come voleva Tsumugi
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 17:51     +1   -1
Avatar

VgRsawd

Group:
Member
Posts:
1,179
Corbezzoli:
0
Location:
Baviera

Status:


Ikaros

Vedendo che si allontanava, Ikaros si rattristò.
Non aveva ben chiaro nemmeno lei quello che voleva.
La vicinanza eccessiva la temeva, ma la lontananza sembrava ancora peggio..
Si avvicinò piano a Tsumugi, dopo aver ben accolto i complimenti per il suo dolce, e guardò giù nel giardino, sbirciando di tanto in tanto il viso di lei.
Non aveva idea di cosa stesse pensando. Ma qualcosa le diceva che forse era delusa da lei.
Bè, è ovvio.. non può certo aspettarsi che io sia alla sua altezza..

Una folata di vento le investì, facendo ondeggiare le loro gonnelle.
Ikaros si affrettò a tenere bassa la sua, per evitare che la scoprisse troppo.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 18:00     +1   -1




Tsumugi

Quando le si avvicinò si voltò leggermente verso di lei senza proferire parola.
Si tenne la gonna giù senza riuscire a trattere uno sguardo verso le sue gambe che si erano scoperte maggiormente.
Appoggiò le mani al cornicione e guardò nuovamente giù.
"Io non vado bene per te... Non devi vedermi come un idolo, sono solo una persona crudele che sfrutta i sentimenti altrui" disse con tono piatto
"Ti ho portata qui perché avevo un secondo fine... Come sempre...ma fortunatamente mi hai bloccato, hai fatto bene" concluse senza guardarla, si sentiva in colpa nei suoi confronti
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 20:59     +1   -1
Avatar

VgRsawd

Group:
Member
Posts:
1,179
Corbezzoli:
0
Location:
Baviera

Status:


Ikaros

Spostò lo sguardo su Tsumugi, ascoltando le sue parole, ma senza crederci.
Oh, no onee-sama! Tsumugi.. non è cattiva..
Si avvicinò a lei e la guardò dritta negli occhi, tenendosi le mani unite appresso al cuore.
Ikaros lo sa.. lo sente. Ikaros ha un sesto senso per le persone cattive, e le evita sempre.
Guardò lontano poi, verso i boschi.
Anche Ikaros a volte.. diventa diversa. Anche Ikaros si chiede se sia cattiva..
Sembrava più rivolta a sè stessa che a lei. Poi esclamò, come ridestandosi:
Ma Tsumugi non è cattiva, non deve nemmeno pensarlo!
Aveva lo sguardo risoluto.
Sciolse le sue dita intrecciate e prese la mano di lei.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 6/4/2012, 22:08     +1   -1




Tsumugi

Si mise a ridacchiare scuotendo la testa, rimanendo con le mani giunte alle sue
"Si vede che non mi conosci... io ti ho abordato solo per portarti a letto" era la verità anche se le cose stavano in qualche modo cambiando... voleva vedere la sua reazione a quelle parole.
Avrebbe scommesso qualsiasi cosa che le sarebbero scese le lacrime e sarebbe fuggita a gambe levate
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 13:25     +1   -1
Avatar

VgRsawd

Group:
Member
Posts:
1,179
Corbezzoli:
0
Location:
Baviera

Status:


Ikaros

La povera bimba ci rimase un po' male alle parole di Tsumugi.. ma non lo diede a vedere. Era caratteristica di Ikaros, tenere molti pensieri per sè, anche se era vero che aveva una tendenza al pianto, in quel caso la voglia di compagnia che aveva e di non rimanere di nuovo sola, la portarono a formulare dei pensieri particolari..
Perchè è stata sincera? O è una bugia..? ... Forse dice così solo perchè vuole allontanarmi da sè.. Non capisco.. chi è veramente Tsumugi?
Era in confusione totale. L'unica cosa che le era chiara era il velo di tristezza che le pareva di aver intravisto sul suo volto.
Colta da un'improvvisa ispirazione, le si avvicinò piano, e le cinsa la vita da dietro, dolcemente, posando il capo sulla sua schiena.
N-non.. non importa. Io..
Fece un respiro profondo, poi aggiunse:
Tsumugi, ti prego non mandarmi via.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 17:37     +1   -1




Tsumugi

Era con il capo chino con lo sguardo rivolto al giardino del collegio. Stava aspettando che l'altra se ne andasse per ciò che le aveva detto.
Quel gesto... Quel gesto così inaspettato, la sua voce quasi implorante riuscì a far sciogliere il cuore di ghiaccio di Tsumugi.
Non riusciva a capacitarsi del suo comportamento nei riguardi di Ikaros.
Mise le proprie mani sulle sue accarezzandole lentamente, si girò verso di lei e la guardò ancora con un velo di tristezza negli occhi.
"Ikaros... Non mi odi per ciò che ti ho fatto?" le chiese posandole una mano sul viso, guardandola negli occhi
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 17:44     +1   -1
Avatar

VgRsawd

Group:
Member
Posts:
1,179
Corbezzoli:
0
Location:
Baviera

Status:


Ikaros

Incatenò i suoi occhi verdolini a quelli scuri di lei, immergendosi in un abisso quasi spaventoso.
Ricambiò la carezza sulla sua mano candida, raggelando al suo tocco.
Le mancava quasi il respiro.
Come può esistere una persona capace di farmi girare la testa anche solo a toccarmi..?
Non ti potrei mai odiare.. neanche se volessi.
Strinse leggermente gli occhi, guardando verso il basso.
S-sei l'unica che ha mostrato interesse per me.. nessuno lo ha mai fatto. Mi hai fatta sentire.. speciale.
La guardò di nuovo, e aggiunse in fretta:
N-non sto dicendo che mi piace sapere del tuo vero scopo.. ma n-non dico nemmeno che mi sarei opposta, ecco..
Finì la frase con voce flebile, il cuore a mille.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 17:54     +1   -1




Tsumugi

Le accarezzò la guancia sorridendole "non ci credo che nessuno si sia mai interessato a te... Sei una ragazza così bella, dolce e sensibile"
Le diede un leggero bacio sulla fronte "ricominciamo tutto dall'inizio...devo essere sincera ma io non sarei mai riuscita ad arrivare in fondo al mio scopo...ti avrei fatta soffrire troppo... Quindi ricominciamo tutto da capo"
Le propose continuando a tenere la mano sul suo viso
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 19:01     +1   -1
Avatar

VgRsawd

Group:
Member
Posts:
1,179
Corbezzoli:
0
Location:
Baviera

Status:


Ikaros

Quando la baciò, per un po' si sentì scottare nel punto in cui le labbra di lei si erano posate. Le fece smettere di accarezzarle il viso, le strinse la mano e con un sorriso sincero disse allegra:
Io sono Ikaros!
Era la prova del fatto che si era già scordata tutto, ma non si era scordata del fatto che voleva stare con lei.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 13/4/2012, 20:36     +1   -1




Tsumugi

Sorrise vedendo con che velocità l'altra si era ripresa, o almeno così dava a vedere. Le strinse la mano e si presentò come se fosse la prima volta che si vedevano.
"Io sono Tsumugi, piacere di conoscerti"
Non riuscì a trattenere una leggera risata, divertita da quella situazione
 
Top
33 replies since 28/9/2010, 12:35   325 views
  Share