Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Una sorpresa dovuta

« Older   Newer »
  Share  
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 27/12/2014, 19:00     +1   +1   -1




Ad essere onesta questo topic avrei dovuto aprirlo solo a cose fatte e credetemi sto carburando giorno e notte per finire il prima possibile,ma purtroppo le mie azioni hanno portato a modifiche che occhi attenti come quelli di Nia sicuramente non potranno non notare.
Quindi voglio rassicurare tutti,utenti e staffer attualmente in carica,che no non sono impazzita e no,non ci sono virus che cancellano il forum pezzo dopo pezzo. :)

Ormai sono qui da 5 anni,infatti proprio in questo periodo pressappoco mi sono iscritta a questo forum senza sapere che ci sarei rimasta così a lungo e così volentieri.
Questo topic avrà un senso alla fine,lo giuro.Per il momento vorrei come prima cosa ringraziare Nia che è la nostra boss ormai storica che mi ha permesso di "scalare" le vette del comando riponendo sempre più fiducia nella mia persona. Ringrazio Tarja e Volkof sempre competenti e precisi,ringrazio Rei,MG9,Nihal e tutti gli altri staffer che nel corso del tempo ci hanno salutato.Perchè ognuno di loro ha dato un valido contributo a questo forum che non verrà mai dimenticato.
Ringrazio gli utenti che ho conosciuto e che sono ancora qui,quelli che ho visto andare via,quelli che sono ritornati,quelli che magari non scrivono più ma passano ogni tanto come visitatori.
Ho conosciuto tanti amici,amiche,anche qualcosa di più fortunatamente per me,nemici che mi dispiace di essermi fatta (e lo dico senza autocommiserarmi),tanta gente è andata e venuta.E io sempre qui. A vedervi andar via,a vedervi tornare. Il capitolo della mia vita che si riassumerebbe con "presa di coscienza di chi sono" è iniziato qui. E' stato qui, con l'aiuto di amici sinceri e di discussioni più o meno intense che ho capito cosa il mio cuore stava disperatamente cercando.
Qui ho imparato tutto quello che so sugli anime,sui manga e tutto quello che ne consegue. Ho scoperto il mio amore per Strawberry Panic,ho SCELTO di essere Shizuma93 e di rimanere tale perchè è così che tutti mi conoscono.E mi ricordano,chi ricorda.
Non volevo dilungarmi,ma è troppo tardi adesso per pensarci :asd:. Volevo solo dire un sincero grazie a tutte le persone sopra citate,anche quelle che non leggeranno mai queste parole.Voi non ci siete,ma io vi penso sempre.Non ricordo i nomi di tutti,ma rimarrete sempre un pezzo di questo forum.

E adesso passo al vero senso di questo topic. Per ringraziare l'utenza presente e passata e attirarne spero una futura molto prospera,ho deciso di ricatalogare,sistemare,ripulire e rinfrescare L'INTERO FORUM.
Ho iniziato ieri e il mio programma,che ho astutamente chiamato PROGRAMMA COLOSSUS,prevede la cancellazione di tutte le immagini e i video ormai corrotti,non più recuperabili,o semplicemente tolti dalla rete da terze parti. Eliminerò qualsiasi rimanente sito per download di qualsivoglia natura perchè come molti sanno adesso le Scanlations e gli Streaming sono vietati.Pena: cancellazione del materiale se non del sito stesso.
Ho anche iniziato la scrematura di tutto il materiale "doppio" o flood. Topic,immagini,cose che ormai non servono più o c'erano già.
Molto materiale audio e visivo si è perso con gli anni,quindi è possibile che molti titoli non siano più presenti sul forum.
Ma di questo parlerò alla fine.

Non volevo agire alle spalle dello staff,anzi vorrei rassicurare in particolare Nia che tutto il materiale e i topic cancellati sono stati esaminati e letti fino all'ultimo post (no,non scherzo). E che solo facendo controlli incrociati per accertarmi dell'inutilità di qualcosa l'ho tolta dal forum.
Spero sia per tutti una bella sorpresa e un invito a ridare smalto al nostro bel forum come qualche anno fa.
La mancanza di download di sorta e l'avvento dei social network non hanno aiutato la nostra causa,ma una cosa è certa: quello che si vive all'interno di un forum non lo si può trovare da nessun'altra parte. E lo sanno bene quelli che,come me,ci sono cresciuti su questi circuiti.

Voglio invitare tutti a collaborare: io ci metterò impegno e attenzione nel rendere il forum sgombro e più facilmente fruibile e pulito,ma segnalatemi tramite mp le seguenti cose:

Immagini e/o video che siano sfuggiti alla mia attenzione e che non siano più agibili
Eventuali topic "doppi" o chiusi in passato così potrò eliminarli e incrementare l'efficienza delle nostre sezioni
QUALSIASI link di download,streaming o riferente a siti esterni,perchè non possiamo assolutamente tenerli quindi meno ce ne sono più staremo sereni tutti.

E infine,essendo il materiale molto scremato e svuotato,se vi venissero in mente manga,anime,libri,insomma materiale di ogni genere che non sia presente sul sito,potete liberamente postarli nelle sezioni apposite o segnalarmeli tramite mp. Provvederò personalmente a rifornire materiale in quantità.


Mi auguro di non avervi tediato troppo.Chiedo ancora scusa a Nia e allo staff per non aver detto nulla,ma per il nostro nuovo anno (si spera con la nuova skin xD ) volevo farvi un regalo per dimostrarvi tutto il mio affetto e la mia gratitudine.
Grazie a tutti.

Shizuma93

Edited by Shizuma93 - 23/6/2015, 12:42
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2014, 04:52     +1   +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Come ti ho già detto, sei stata semplicemente grandiosa.
Se esistesse meriteresti la targhetta "staffer del millennio". :asd:
Davvero, dire grazie è troppo poco.
Sei davvero preziosa per questo forum.
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2014, 09:20     +1   +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Io, davvero, non ho parole.
Grazie per le parole gentili, per me e per tutti gli altri. Hai fatto e continui a fare un lavoro grandioso per questo forum che io mi rammarico di non riuscire più a seguire come un tempo.
Posso solo ribadire le parole di Nia e ringraziarti di nuovo immensamente!
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 31/12/2014, 12:20     +1   -1




:3 la mia autostima è al galoppo impazzito!
Grazie
 
Top
3 replies since 27/12/2014, 19:00   151 views
  Share