Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Al tranquillo parco

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 16:46     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Sentì una stretta al cuore ma non lo diede a vedere cercò di sembrare divertita No mi dispiace stavolta ti sbagli... è solo perchè intanto sono pigra e non mi piace studiare in più non mi appassionano molto le materie quindi questo non mi incentiva a impegnarmi di più.. disse distogliendo lo sguardo e stringendosi nelle spalle per sottolineare che la cosa per lei aveva poca importanza
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 16:53     +1   -1




Ayumi

guardò il cielo "mi dispiace" aveva sentito il dolore attraversare Haruka come una freccia poi le venne un idea quindi le mancano gli incentivi "Haruka qual è la media dei tuoi voti a scola?" disse poi guardandola
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 16:56     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

La guardò con un sopracciglio alzato, non sapeva perchè ma l' espressione sul viso di Ayumi le fece capire al volo che stava per fregarla in modo plateale Non lo so... direi sulla sufficienza... perchè? le chiese con una punta di preoccupazione nella voce.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 17:06     +1   -1




ayumi

rise vedendo la sua espressione "cara la mia pigrona....quindi ti mancano solo gli incentivi....a quello posso pensarci io" disse con un sorriso malizioso
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 17:17     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Rise alla sua frase e si passò una mano tra i capelli spettinandoli Capisco e di che tipo di incentivi stiamo parlando? disse poi tornando a guardarla intensamente con un sorrisino tra il divertito e il malizioso sulle labbra
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 17:25     +1   -1




Ayumi

rise "sto decidendo se ricattarti proponendoti che non ti bacio più se fai assenze più del dovuto oppure niente sesso...tu quale preferiresti ?" disse con un sorriso malefico
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 17:33     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Si finse indecisa e si prese il mento fra ' indice e il pollice fingendo di pensarci e rivolgendo lo sguardo verso terra Preferisco trovarmi un' altra ragazza, che ne dici tu di questa soluzione? disse scherzando e con un sorriso divertito tornando infine a guardarla
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 17:38     +1   -1




ayumi

sentendo la risposta di Haruka le fece la linguaccia "giustissimo...allora visto che ti accontenti di una qualunque...allora ciao..." le disse lasciandole la mano fermandosi e facendole ciao ciao con un sorriso divertito
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 17:46     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Quando la sentì fermarsi fece un altro paio di passi prima di fermarsi anche lei e voltarsi a guardarla sorridendo divertita, rimase così per un po' prima di avvicinarsi e accarezzarle una guancia spostandole una ciocca di capelli dal viso Come posso farmi perdonare? le chiese guardandola negli occhi.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 17:55     +1   -1




Ayumi

le fece un altra linguaccia "non lo so non ti darò una mano per farti perdonare ...direi che ormai è tardi e fece per andarsene
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 17:58     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Quando vide che stava per andarsene la afferrò per un polso senza stringere la presa e la tirò nuovamente contro di sè, avvolgendole la vita con l' altro braccio Allora mi sa che dovrò trattenerti con la forza... disse facendole un altro sorriso ammaliante
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 18:07     +1   -1




Ayumi

le sorrise quando la sentì trattenerla e le domando innocente "addirittura sequestrarmi...ma a te non andava bene una qualunque?" passandole una mano nei capelli
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 18:17     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Sorrise e la sua carezza tra i capelli le piacque moltissimo Non ho mai detto di accontentarmi e dopo aver avuto te sarebbe difficile trovare qualcuna che regga il confronto disse avvicinandosi pericolosamente alle sue labbra ma rimanendo a un soffio di distanza, sentendo il suo respiro caldo, continuando a guardarla negli occhi
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 18:25     +1   -1




ayumi

rise rimanendo lì senza baciarla "se è così...allora vedi di rigare dritto" e annullò quel pò di distanza e la baciò con passione sulle labbra
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 18:28     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Promesso disse divertita prima di ricambiare il suo bacio, lo approfondì cercando la lingua di Ayumi e accarezzandola con la propria, quando si separarono le sorrise e la lasciò andare mollandole anche il polso che teneva ancora stretto nella mano Continuiamo? o vuoi andare a sederti? le chiese
 
Top
176 replies since 27/10/2010, 21:56   889 views
  Share