Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Al tranquillo parco

« Older   Newer »
  Share  
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 18:35     +1   -1




Ayumi

baciò Haruka sulla guancia vicino alle labbra "direi di continuare un altro pò le prese la mano riprendendo a camminare
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 18:40     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Strinse la sua mano intrecciando le dita con le sue e riprese a camminare al suo fianco Comunque a proposito di donne, sbaglio o tu non mi hai mai detto quante relazioni hai avuto? le chiese dopo un po' tornando a guardarla
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 18:46     +1   -1




Ayumi

ridacchiò "vuoi sapere solo quelle importanti....d'importanti ne ho avute tre....passeggere e per divertimento forse è meglio lasciar perdere la guardò negli occhi per non perdersi la reazione
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 18:50     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

La guardò divertita Ah e poi dicevi di me! A quanto pare sei anche tu una di quelle che si danno da fare... sarà meglio che ti tenga d' occhio allora le disse ridacchiando Perchè non mi parli un po' di quelle serie? Se ti va ovviamente.. le disse sperando di non averle chiesto troppo.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 18:57     +1   -1




Ayumi

rise "tra gli ultimi anni <b>del liceo e college mi sono molto molto divertita la guardò "le mie tre storie si chiamavano Alicia al liceo e Marina al collegema la più importante in assoluto è stata carmen...almeno fino ad ora...comunque che vuoi sapere di preciso disse stringendole la mano

Edited by Sabrycrazy - 10/12/2010, 15:09
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 19:14     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

La a scoltò e cercò nel suo viso tracce di tristezza quando nominò Carmen Mi interessa solo sapere cosa dovrò fare per mantenere il confronto disse scherzando anche se effettivamente era vero
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 19:21     +1   -1




Ayumi

la sorrise dolce accarezzandole il dorso della mano facendo tanti cerchietti con il pollice "Haruka...se vuoi sapere per questo motivo non ti dico niente... io non ho mai confrontato le persone ognuno è diverso...è tu sei tu e a me non serve altro!" disse mentre continuavano a camminare
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 19:29     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Si passò una mano tra i capelli leggermene in imbarazzo beh ehm.. grazie disse quasi borbottando, aveva trovato la frase di Ayumi estremamente dolce e non seppe cosa rispondere, s non fossero state inmezzo al parco si sarebbe cavata dall' impiccio in un altro modo.. ma decise di riprendere il discorso Comunque perchè hai lasciato Alicia e poi Marina? contiuò a chiederle visto che di Carmen lo sapeva già.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 19:45     +1   -1




Ayumi

sorrise vedendo Haruka in imbarazzo "allora con alicia diciiamo che era finito l'amore....mentre marina mi ha tradito e quando l'ho beccata ha avuto anche il coraggio di lasciarmi lei dicendo che non le davo più attenzioni... che roba....comunque con carmen non ci siamo più viste non so nrmmeno che fine ha fatto...vide una bella quercia che aveva vista sul laghetto "ok tiva di sederci lì sotto?
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 19:52     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

La ascoltò guardandola poi quando indicò la quercia si voltò prima di annuire Sì ok disse per poi orriderle, si avviarono fin sotto alla quecia e si sedette appoggiando la schiena al tronco E se Carmen dovesse.. insomma.. tornare tu che faresti? le chiese leggermente titubante, passandosi una mano tra i capelli.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 20:01     +1   -1




Ayumi

si sedette di fianco ad Haruka le prese la mano che le accarezava i capelli la fermò ed iniziò ad accarezzarglieli lei "credo niente...mi farei solo una bella chiacchierata...vorrei sapere come le è andata la vita finoad ora" anche se non era sicura al cento per cento ma questo non lo disse tanto carmen non sarebbe tornata era inutile pensarci e diede un bacetto sulla fronte per calmarla "non preoccuparti!"
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 20:09     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

La guardò negli occhi Ok si limitò a dire, le avvolse le spalle con un braccio e la strinse a sè mentre con l' altra mano iniziò ad accarezzarle una coscia, chiuse gli occhi e appoggiò la testa al tronco dell' albero, rilassandosi
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 20:18     +1   -1




Ayumi

la guardò dolce domandandole "vuoi stare più comoda disse battendosi le mani sulle gambe per farle mettere la testa
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 20:22     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Riaprì gli occhi e sorrise Grazie.. le disse dandole poi un bacio leggero sulle labbra, si sistemò meglio sentendosi e appoggiando la testa sulle sua gambe, guardandola dal basso verso l' alto sorridendo, voltò un po' la testa e le diede un bacio giocoso sul ventre
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 20:26     +1   -1




Ayumi

le sorrise e iniziò ad accarezzarle i capelli "stai comoda?"
 
Top
176 replies since 27/10/2010, 21:56   889 views
  Share