Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

REGOLAMENTO + INDICE, Tutto ciò che vi serve sapere per muovervi nel forum!

« Older   Newer »
  Share  
- Nia -
CAT_IMG Posted on 13/12/2010, 18:55 by: - Nia -     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Questo è il regolamento generale.

Comprende il codice di comportamento e un comodo indice per argomento, con tutte le informazioni di cui avrete bisogno per muovervi agevolmente all'interno di YURI's HEART, il forum yuri più ricco della rete!

Vi preghiamo di leggerlo attentamente e rispettarlo.

Per qualsiasi dubbio, potete contattare i membri dello staff (Admin: Nia, Tarja e Dio sscn; Supermod: AngleRei, Blacknight666 e Volkof; Mod: Shana, Shizuma93, MG9 e Tatus).
Faremo di tutto per rispondervi e aiutarvi. ; )



1. CODICE DI COMPORTAMENTO

. No linguaggio scurrile/volgare/offensivo, no ad eccessivo utilizzo del codice sms.
. No a discriminazioni di qualsiasi tipo, no violenza sotto ogni forma e diretta a persone e/o animali.
. Cercate di evitare post contenenti esclusivamente una citazione e/o la parola "quoto". E' meglio un post breve ma scritto con parole proprie e, magari, accompagnato da una citazione che una mera replica senza un minimo di sostegno dell'idea.
. Modificare i banner del forum in maniera che riportino a link non concernenti la Home di questo forum è una procedura illegale e punita con il ban illico et immediato, permanente e senza alcuna possibilità d'appello e la firma dell'utente in questione verrà opportunamente editata. Oltre ciò, i trasgressori saranno immediatamente segnalati allo staff del circuito Forcum Community e, se si renderà necessario, alle autorità competenti (si ricorda che la modifica del link contenuto nel banner del forum costituisce violazione del Codice Penale ai sensi delle leggi sulla sicurezza in internet redatte dal 1999 ad oggi).

2. MUOVERVI IN YS'HEART

. Prima di postare, presentatevi! Vi daremo il nostro più caloroso benvenuto!
. Per evitare il proliferare di flamer e troll vari, tutti i topic di presentazione verranno automaticamente chiusi dopo 7 giorni dalla loro apertura.
. Tutti i topic di presentazione ritenuti inadeguati (ciò comprende cose come "ehilà", "ciao" e post affini, post sgrammaticati, scurrili, offensivi et cetera) verranno chiusi dopo 48 ore se non modificati in maniera da essere conformi agli standard (si veda il post sotto a questo per ulteriori delucidazioni).
. Mantenetevi in tema al topic, ed evitate il più possibile l'Off Topic (c'è la sezione apposita per quello).
. Prima di aprire un nuovo topic, controllate che non ne esistano già di simili o uguali (utilizzando la funzione "cerca")
. Mettete sotto spoiler tutti i contenuti che deformerebbero la dimensione del layout (ossia: se vi accorgete che la pagina rimane deformata.)
. Disabilitate la firma nei topic di foto e/o immagini.
- Disabilitare la firma è molto semplice: basta che prima di mettere un post, a sinistra, deselezionate la casella:

. Nessuna pubblicità, escluso lo spam di forum/blog dei circuito f.free e f.community che è consentito solo nella sezione specifica.
. Lo spam è consentito ESCLUSIVAMENTE nell'apposita sezione. Lo spam in tag board e in qualsiasi altra parte del forum è assolutamente vietato e punito con il ban immediato senza preavviso.
. I topic di spam (che possono essere aperti esclusivamente nella sezione spam) non devono contenere frasi come: "cerchiamo staff", "entrate, entrate", "venite in tanti" et similia. Il sottotitolo serve per una breve descrizione del forum da spammare e non per pubblicizzare la ricerca di staff o per altre frasi che non si rivelano davvero efficaci per accattivarsi la simpatia degli utenti.
Quindi, ricapitolando, nel sottotitolo del topic dedicato al forum che state spammando dovreste metterci solo una breve descrizione dello stesso, esempio: "Militariamania; modellismo e collezionismo militare"/ "Il Server; forum dedicato all'informatica" et cetera. Come vedete, l'argomento di cui tratta il forum sarà subito posto in evidenza e il vostro forum/ blog ne trarrà solo benefici.
. Si fa divieto di spammare lotterie e forum contenenti esclusivamente materiale pornografico, pedopornografico, razzista e/o comunque che violi le leggi italiane.


3. SOSTENERE IL FORUM

. Tutte le informazioni su come aiutarci a salire in top forum, in questo topic: clicca
. Inserite un nostro tesserino in firma. Qui trovate una vasta scelta: clicca
. Aiutateci con lo spam! Qui il nostro mp per pubblicizzarci, vi basterà copiare il codice fornito: clicca


4. Scambio links

In futuro attiveremo il sistema scambio link e accetteremo scambi link solo con forum del circuito forum free e community.


5. DIVENTARE MEMBRO DELLO STAFF

Se volete diventare membro dello staff, questo è il topic per fare richiesta: clicca
Tenetelo d'occhio, lo staff comunicherà lì tutti i dettagli per un'eventuale collaborazione.


6. ABILITAZIONI ALLE SEZIONI PROTETTE

. Per sapere come fare, e avanzare richiesta, questo è il topic: clicca
I requisiti richiesti sono essenziali!!


7. CAMBIARE NICK

Qui per richiedere/annunciare un nuovo nickname clicca


8. RIDIMENSIONARE L'AVATAR

Per sistemare le dimensioni del vostro avatar clicca


Inoltre, all'interno delle singole sezioni, troverete altri topic importanti relativi alla sezione stessa in cui vi trovate.
Non dimenticate di dare un'occhiata anche a quelli. ; )

Edited by AngleRei - 6/3/2012, 15:07
 
Top
1 replies since 13/12/2010, 18:55   1625 views
  Share