Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri


Siete vegetariani?
Poll choicesVotesStatistics
Onnivora/o8 [44.44%]
Carnivora/o6 [33.33%]
Altro2 [11.11%]
Vegetariana/o1 [5.56%]
Vegan1 [5.56%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Siete vegetariani?

« Older   Newer »
  Share  
Time…
CAT_IMG Posted on 23/1/2011, 23:56     +1   +1   -1




Nono, io ho risposto "carnivoro" =D ovviamente sono onnivoro, ma non mi va proprio a genio la filosofia vegetariana
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 24/1/2011, 00:12     +1   -1




CITAZIONE (Time… @ 23/1/2011, 23:56) 
Nono, io ho risposto "carnivoro" =D ovviamente sono onnivoro, ma non mi va proprio a genio la filosofia vegetariana

Bene, così quella risposta non rimarrà inutilizzata XD
Personalmente non ho nulla contro i vegetariani, un adulto può sopravivvere anche senza carni, ma io non riuscirei mai a vivere senza XD
 
Top
WindGirl
CAT_IMG Posted on 17/7/2013, 18:47     +1   -1




onnivora ^^
 
Top
~Akimi
CAT_IMG Posted on 17/7/2013, 18:57     +1   +1   -1




Io ho risposto Cannivoro
Non voglio offendere i vegetariani/vegani, ma alcuni sono davvero fissati e sappiate che se non mangiate voi gli animali, non vuol dire che nessuno li uccide x°
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2013, 19:49     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


adoro un po' tutto.. ma senza carne non vivo.... ^^
 
Top
Cornelyze
CAT_IMG Posted on 25/8/2013, 21:52     +1   -1




Amo la carne e non farei una dieta vegetariana.
Animali e vegetali sono entrambi esseri viventi, sorvolando sul cosa sia "nato per essere mangiato" e cosa no...
Personalmente non ucciderei degli animali -suona abbastanza ipocrita dal momento che avrò ucciso almeno un vegetale in 18 anni di vita-, ma se mi trovassi nel piatto una bistecca o dell'insalata, a maggior ragione che sia già morta dovrei mangiarla.
Che sia io o qualcun altro a farlo non cambierebbe niente.
Poi c'è chi non lo fa per ragioni di etica personale e a questo proposito non ho nulla da ridire. :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2013, 10:23     +1   -1

Capitano delle armate Yuri

Group:
Yuri's Family
Posts:
999
Corbezzoli:
+5

Status:


Mmm in verità sono tutt'altro che vegetariano ^^. A me piace soprattutto ed esclusivamente carne. non dico altro perchè non vorrei sconvolgere qualcuno ^^
 
Top
roooo83
CAT_IMG Posted on 4/12/2013, 21:02     +1   -1




Ho votato per onnivora. Adoro la carne e non potrei proprio farne a meno. Un po' ci penso al fatto che mi dispiace che debbano essere uccisi degli animali per nutrirci, ma a una bella fetta di arrosto non so dire di no...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2014, 20:32     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


Ho votato anche io carnivora per i motivi che avete già detto sopra. :asd:
Anche se forse dovrei definirmi "mangia cadaveri" come ci chiamano i veganpsicopatici animalisti.
In ogni caso, non rinuncerò mai alla carne, decisamente.
 
Top
BaalPeor
CAT_IMG Posted on 19/7/2014, 03:29     +1   -1




Vegano, tendenzialmente almeno. Dovessi restare fedele al 100% morirei di fame considerando che mi trovo spesso e volentieri pecorino e robe varie nei miei piatti xD

Personalmente non ho mai insultato nessuno per le sue abitudini alimentari, anzi, evito di dire le mie. Non ho alcuna intenzione di discutere in proposito dell'argomento con nessuno essendo solitamente una noia,
Perché sono diventato vegano? Semplice, un bel giorno ho scoperto che mangiare animali NON è necessario. NON lo è. Son dell'idea che uccidere/torturare un altro essere animale (perché gli esseri umani SONO animali) per lo sfizio di avere il gusto non abbia alcun senso, è come introdursi in casa di uno e svaligiargli tutto per il semplice sfizio di avere una macchina più bella di quella che si ha già, ha senso una cosa del genere? No.
Grazie mi hai appena dato l'idea per una piggia, mi farò una volpe :3

Ps: mangiate quel che vi pare non ho intenzione di tediare nessuno ne di cambiare il mondo, arrivato a 33 anni mi metterò a fare il Gesù Cristo della situazione, ma fino ad allora mi limito a sguazzare nella mia melma.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2014, 16:06     +1   -1
Avatar

Principe dello Yuri

Group:
Admin
Posts:
7,809
Corbezzoli:
+168
Location:
• Howl's Castel •

Status:


CITAZIONE (BaalPeor @ 19/7/2014, 04:29) 
Vegano, tendenzialmente almeno. Dovessi restare fedele al 100% morirei di fame considerando che mi trovo spesso e volentieri pecorino e robe varie nei miei piatti xD

ahahah mi è piaciuta la sincerità XD
Ecco allora io potrei dire che sono carnivora proprio per non correre il rischio :asd:

Comunque sono d'accordo con te, anche io ho sempre trovato l'argomento una noia, non ho mai rotto le balle a nessuno, soprattutto per ciò che decide una persona di mettersi nel piatto, semmai mi girano quando qualcuno le rompe a me per quello che mangio io.
O se cercano di farmi la morale cercando di farmi capire che sono nel torto. "No guarda sei libera di mangiare quello che vuoi però sai... "
No. Niente però.
Ecco, allora anche io, solo e unicamente a quel punto, spiego che non ho intenzione di fare a meno della carne, di cambiare il mio stile di vita per questa battaglia che (sto per dire l'eresia) non mi interessa.
Che per ora ho la testa impegnata in ben altre battaglie riguardanti i miei simili che (dico ancora un' altra eresia che ha sempre scioccato i fanatici) metto al primo posto rispetto agli animali.
L'uomo è un animale, ed è VERISSIMO. E proprio per questo non è inferiori agli altri.
Mentre molti esemplari della nostra specie, tendono a glorificare e trovare più importanti altri animali rispetto ai loro simili. Io metto al primo posto i miei simili.
Io eh. Ognuno faccia come vuole.
Non ho la verità in tasca indubbiamente, forse sbaglio, ma il punto è che non riesco a sentirmi in colpa quando mangio della carne.
Non mi è mai successo e dubito accadrà mai.
Se poi mi ritrovo a parlare con una mia amica vegana, che mi rimprovera di mangiare carne perché è sbagliato e "crudele", mentre la vedo indossare vestiti firmati, messi su da sfruttamento umano, allora lì inizio a chiedermi cosa ci sia di sbagliato nel mondo.

Ma questa sono io. Che non sono né meglio né peggio di nessuno.
Vegani o "mangiacadaveri" (lol giuro me lo farò tatuare)
 
Top
BaalPeor
CAT_IMG Posted on 20/7/2014, 22:24     +1   +1   -1




Un essere umano carnivoro crepa in malo modo, onnivora! :P


Capisco bene ciò che dici ed è vero. Ma sai com'è chi sposa una causa va a finire che diventa miope e guarda solo quella.
Per quanto riguarda rispetto degli animali... diciamo che io pongo gli esseri umani ad un livello superiore rispetto agli animali dovuto indubbiamente alle sue capacità, capacità che però mi portano ad odiare l'umanità tutta che insiste in azioni che non dovrebbero essere concepite avendo tali capacità (gli atteggiamenti di cui hai accennato sono tra questi) ciò mi porta ad odiare l'umanità tutta a prescindere, ma non penso che i vegani abbiano idee simili alle mie (non discuto il tema te l'ho detto).
Forse son troppo cinico per essere vegano... diciamo che mangio la minor quantità possibile di materiale organico animale perché oggi mi sono svegliato così :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2015, 21:24     +1   +1   -1
Avatar

In cauda venenum

Group:
Member
Posts:
55,273
Corbezzoli:
+24
Location:
Fra la Via Postumia e il West.

Status:


Vegetariano, ma non sono un attivista.
Non mi interessa cosa c'è nel piatto altrui e non sopporto chi giudica cosa c'è nel mio.
I petulanti non sono solo tra i vegani, molti carnivori sanno essere seccanti, ne ho conosciuti molti.
Sto pian piano apprendendo varie ricette vegane e vegetariane, vorrei diventare un bravo cuoco. :voteup:
 
Web   Top
The Killjoy
CAT_IMG Posted on 7/1/2015, 21:45     +2   +1   -1




Onnivora, adoro soprattutto pasta e carne! Ho avuto brutte esperienze con vegan e vegetariani che mi hanno augurato ogni male dato che nel mio piatto c'era carne/pesce. Non voglio offendere nessuno, a me non frega nulla di cosa mangiano gli altri... solo che è difficile mangiare con un gufo sulla spalla XDD
 
Top
Lilychan
CAT_IMG Posted on 11/7/2015, 12:30     +1   -1




Ho messo altro perché non sono sicura a quale categoria appartengo... mangio il pesce ma non uova e carne... sono una pescetariana x3
 
Top
31 replies since 30/12/2010, 04:44   306 views
  Share