Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Stabilimento per il rally

« Older   Newer »
  Share  
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 21:45     +1   -1




Ayumi

vide quella strana luce negli occhi di haruka e sorrise seguendola "agli ordini capo...dove mi vuole portare?" chiese curiosa
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 21:49     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Non rispose e la portò fino negli spogliatoi che erano vuoti come il resto dello stabilimento ormai svuotato visto l' orario Mmh so a cosa stai pensando ma non è ciò che intendo fare le disse voltandosi e sorridendo divertita per poi darle un bacio sulla guancia tornando poi a guardarla Ho imparato il percorso a memoria e il mio allenatore ha detto che posso portarti a fare un giro le disse sorridendo
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 21:55     +1   -1




Ayumi

le saltò al collo felice "davvero?..che bello" e poi la baciò sulle labbra poi staccandosi disse "okey allora deduco che per fare questo...devo mettermi anche io una di queste tute altrimenta non si spiega perchè mi hai portato negli spogliatoi" le chiese con l'entusiasmo nello sguardo
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 22:02     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Annuì e la baciò ancora abbracciandola,ne aveva bisogno, era da quando l' aveva vista a bordo pista che desiderava farlo, solo ora si rendeva conto di quanto le era mancata, era difficile non vederla anche solo per un giorno, le accarezzò le cosce e infilò leggermente le mani sotto il bordo della gonna saggiando la morbidezza della sua pelle, si separò dalle sue labbra e le depositò qualche bacio sul collo prima di parlarle all' orecchio Mi sei mancata.. le sussurrò dolcemente
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 22:09     +1   -1




Ayumi

si strinse di più a lei godendosi ie sue carezza e portando la mano tra i capelli accarezzandoli con amore e guradola negli occhi "anche tu tanto....il tempo sembrava non passare mai" le disse prima di darle un altro bacio sulle labbra
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 22:14     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Ricambiò il bacio accarezzandole il sedere coperto solo dagli slip poi si separò e fece un passo indietro, si schiarì la voce prima di parlare Ok.. basta o non mi controllerò più le disse leggermente divertita poi si voltò e aprì un armadietto, tirò fuori una tuta di qualche taglia più piccola e la porse ad Ayumi Tieni.. è una mia tuta vecchia.. dovrebbe andarti bene le disse riavvicinandosi per porgergliela Ti aspetto fuori mentre ti cambi... è meglio che non ti svesti davanti a me.. disse leggermente sofferente prima di uscire dalla saletta e aspettarla..
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 22:20     +1   -1




Ayumi

prese la tuta dalle mani di AHruka e ridacchio sentendo l'ultima frase e vedendola uscire triste si spoglio e mise la tuta che le calzava a pennello forse un pò aderente in certi punti e non poteva chiuderla tutta sul seno quando si vide nello specchio rise sembrava quelle sponsor delle motociclette andò da Haruka "amore come sto?...non posso chiuderla tutta sul seno fa niente?"
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 22:24     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Appena le comparve davanti sgranò gli occhi e rimase a guardarla come un' ebete, sembrava una modella delle pubblicità di automobili e moto, annuì leggermente e sbattè gli occhi per riprendersi V-va bene lo stesso disse incespicando leggermente Anche se non so quanto riuscirò a concentrarmi sulla guida con te di fianco messa così.. aggiunse passandosi una mano tra i capelli e sbuffando leggermente.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 22:28     +1   -1




Ayumi

sorrise "non voglio che ti schianti da qualche parte non qualcosa con cui oprirmi un pò" disse un pò per prenderla in giro ma lo stava chiedeno realmente non volea distrarla troppo
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 22:31     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

La guardò negli occhi e sorrise leggermente beh.. tieni la maglietta sotto... anche io ce l' ho sotto a questa disse abbassandosi leggermente la cerniera per farle vedere che sotto aveva una t-shirt nera Non ho pensato di dirtelo prima... scusa le disse grattandosi la nuca in leggero imbarazzo.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 22:42     +1   -1




Ayumi

rise "tranquilla....meglio così...mi da fastidio...stare così attirerei troppo l'attenzione" andò negli spogliatoi e si mise la maglia da sotto la tuta e tornò da Haruka "ecco adesso sono pronta amore....va meglio?" le chiese sorridendo andandole incontro
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 22:45     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

La aspettò e quando la vide ricomparire la guardò e le sorrise Va decisamente meglio... anche se è decisamente attillata... però ti fa un sedere da favola le disse leggermente divertita anche se era la verità, le avvolse i fianchi e le diede un bacio a stampo Andiamo? le chiese sorridendo
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 22:48     +1   -1




Ayumi

io già non riesco a credere di esserci entrata...quindi accontentiamoci....si andiamo" disse ritrovando l'entusiasmo di prima e seguendo Haruka
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 22:57     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Rise e si avviarono verso l' uscita Mi dispiace ma ho trovato solo quella... è per sicurezza altrimenti ti avrei risparmiato di metterla le disse mentre tornavano a bordo pista, la macchina era pronta e già in carreggiata, il suo allenatore la guardò severo quando si furono avvicinate Vai piano Haruka.. disse accennando col capo ad Ayumi e Haruka rise Tranquillo capo.. non è così delicata come sembra disse prima di prendere il proprio casco, Kazuko ne porse uno ad Ayumi non senza un seducente sorriso, Haruka salì in macchina e aspettò Ayumi
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 4/1/2011, 23:04     +1   -1




Ayumi

prese il casco e vedendo kazuko squadrarla e allora lo ignorò ecco era proprioquesto che intendevo poi si mise il casco ed entrò in macchina e si attaccò la cintura si girò verso Haruka con un enorme sorriso da spericolata che Haruka fino ad ora non aveva ancora visto "il secondo pilota è apposto?" gli chiese forse solo la cintura non bastava
 
Top
54 replies since 4/1/2011, 18:34   384 views
  Share