Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Stabilimento per il rally

« Older   Newer »
  Share  
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 12:33     +1   -1




Ayumi

Ayumi si tolse la tuta mentre risposndeva la domanda "...no non troppo c'è di peggio...e poi il suo modo di fare mi ricordava il tuo quindi....questo me lo ha reso più sopportabile" poi si sedette a mettersi la gonna

Edited by Sabrycrazy - 5/1/2011, 14:33
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 13:48     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Si mise i jeans e la maglia mentre ridacchiava Sì effettivamente non siamo poi così diversi disse divertita poi rimise la tuta nell' armadietto e lo lasciò aperto per metterci anche quella usata da Ayumi, si rimise anche le scarpe e si sedette su una panca aspettando che anche l' altra si fosse rivestita
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 15:06     +1   -1




Ayumi

era pronta anche lei minigonna e maglia erano a posto e andò a posare la tuta nell'armadietto di HAruka per poi raggiungerla sulla panca "come ho detto a lui sembrereste fratelli da come vi comportate le disse accarezzandole i capelli
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 16:45     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Si voltò verso di lei e sorrise Beh ormai lo considero come tale... disse stringendosi leggermente nelle spalle Passiamo molto tempo insieme.. aggiunse poi come spiegazione, si alzò e le prese la mano del polso tatuato, le sollevò il braccio piegandosi per percorrere i contorni del tatuaggio con le labbra per poi ripuntare lo sguardo nel suo Andiamo? le chiese infine sorridendo
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 20:16     +1   -1




Ayumi

rise "lui ha detto esattamente la stessa cosa" poi le sorrise di rimando dandole un bacio sulla fronte "si andiamo amore...ma tu sei venuta con la moto...e io con la macchina...quindi che si fa ci vediamo direttamente a casa?....oppure vuoi venire in macchina con me anche se la vedo molto difficile che lasci quì la tua moto" le disse guardandola
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 20:25     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Si passò una mano tra i capelli e ridacchiò Non potrei mai lasciare qui mia figlia... Ci vediamo a casa tua... sarà un viaggio interminabile disse sospirando leggermente, ci voleva più di un' ora ma sarebbe stato solo peggio andare in macchina con Ayumi e resistere dalla voglia di prenderla immediatamente, la fece alzare dalla panca e le avvolse i fianchi con un braccio baciandola di nuovo Andiamo prima che cambi idea disse divertita lasciandola e prendendola nuovamente per mano per poi avviarsi fuori dagli spogliatoi.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 20:35     +1   -1




Ayumi

già lo penso anche io....davvero molto lungo" le disse lasciandosi alzare e ricambiando il bacio con passione per poi staccarsi "andiamo"e andare mano nella mano alla macchina di ayumi
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 20:40     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Accompagnò Ayumi fino alla sua auto e la salutò con un dolce bacio su una guancia A tra poco le disse sorridendo prima di allontanarsi, raggiunse la sua moto, salì, si mise il casco e partì diretta verso l' appartamento di Ayumi ansiosa di arrivare.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 5/1/2011, 20:50     +1   -1




Ayumi

"a tra poco" disse sorridendo salutata e salì in macchina accese lo stereo mettendo i muse la vide partire e poi partì anche lei subito dopo per tornare a casa

quì
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2011, 21:51     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


da qui

Haruka

Arrivò allo stabilimento dove c' era già Genichi, si salutarono calorosamente e parlarono aspettando che anche tutto il resto del team arrivasse, quando furono tutti giunti Haruka e Kazuko andarono a prepararsi per poi iniziare l' allenamento, Haruka cercava di rimanere totalmente concentrata sulla guida ma non poteva fare a meno di pensare ad Ayumi sola con Carmen.
Finirono per le sei e Haruka andò velocemente a farsi la doccia e a cambiarsi per poi andare a casa.

Edited by Tarja - 28/3/2011, 13:59
 
Top
54 replies since 4/1/2011, 18:34   384 views
  Share