Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Animali domestici e non

« Older   Newer »
  Share  
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 19:22     +1   -1




allooooora...vediam...*-* ho un cagnolino
SPOILER (click to view)
image

E poi..diciamo un altro "animaletto domestico" XD oltre a lei ne ho altri 3..
SPOILER (click to view)
image
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 19:27     +1   -1




Belli i cavalli... animali meravigliosi... come tutti comunque ^^
Beata te che ne hai addirittura quattro XD
 
Top
Blackknight666
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 21:59     +1   -1




Azzo, come fai a cavalcare? Io ci ho provato un paio di volte, ma avevo il culo a pezzi e la schiena distrutta
Ergo ringrazio Louis Perreaux per l'esistenza delle moto
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 22:10     +1   -1




CITAZIONE (Blackknight666 @ 11/2/2011, 21:59) 
Azzo, come fai a cavalcare? Io ci ho provato un paio di volte, ma avevo il culo a pezzi e la schiena distrutta
Ergo ringrazio Louis Perreaux per l'esistenza delle moto

Come in ogni cosa ci vuole solo un pò di pratica... e tanta passione XD
E poi poche cose danno la stessa senzazione di una bella cavalcata (mi accorgo che c'è un doppio senso XD ma trattieniti :asd:) specialmente se esiste un buon rapporto col proprio cavallo (e vai un altro doppio senso... che mi succede stasera XD)
 
Top
¤†Shana†¤
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 02:20     +1   -1




CITAZIONE
Azzo, come fai a cavalcare? Io ci ho provato un paio di volte, ma avevo il culo a pezzi e la schiena distrutta

è normale all'inizio..però dipende pure da te e dalla posizione che avevi quando eri a cavallo XDD ...quella fa tanto!
CITAZIONE
Come in ogni cosa ci vuole solo un pò di pratica... e tanta passione XD

la passione per i cavalli è una cosa che mi porto dietro da anni ormai..xD per questo ti do ragione :) serve anche quella...per la pratica...oh...con i cavalli non finisci mai di imparare XDD e diciamo che di pratica ce ne vuole molta...m'è toccato far 2 anni e mezzo di gavetta per poter cavalcare come fo adesso...v.v'...
ma comunque una sana cavalcata :D non fa mai male. xDDD
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/2/2011, 10:27     +1   -1
Avatar

Dance with the dead through rivers of red. Will all end soon?

Group:
Member
Posts:
3,263
Corbezzoli:
0

Status:


Ecco qui Pedro,il mio jack russel

SPOILER (click to view)
 
Top
Shannara
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 21:44     +1   -1




Stupendo questo topic *__*

allora io ho:
- 1 terranova (Moze)
- 1 furetto di nome Zen ( un pò di tempo fa ne avevo 3 )
- 1 groppone (è un tipo di uccello)
- 1 acquario di pesci d'acqua dolce

appena ho le foto su questo pc ne posto qualcuna :)
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 21:53     +1   -1




Hai un terranova??? *_*
 
Top
Shannara
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 22:24     +1   -1




diciamo di si; è un incrocio ma ha preso molti tratti del terranova, soprattutto la grandezza
Se mi salta addosso sono cavoli :asd:
 
Top
TaTy91
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 22:38     +1   -1




Immagino ^^ comunque è un bellissimo cane!
 
Top
Shannara
CAT_IMG Posted on 18/2/2011, 23:07     +1   -1




si è veramente un bel cane :)
a me piaciono tutti i cani di grossa taglia, infatti ne ho avuti solo così ( uno era un sanbernardo e l'altro un maremmano )
 
Top
AngleRei
CAT_IMG Posted on 19/2/2011, 12:33     +1   -1




Io ho un pastore tedesco (un incrocio husky genetta che ha un pastore tedesco come animale domestico... lol). "festaiolo" all'ennesima potenza e attualmente in lotta col sottoscritto per la carica di capobranco (ieri m'ha sbranato di nuovo un braccio x_x oggi cerco un addestratore e via).
 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 19/2/2011, 17:04     +1   -1




I cani devono sempre sapere chi comanda.... e se per caso se lo dimenticano dobbiamo subito rammentarglielo. Non utilizzando la violenza ovviamente (animalista convinto :sese:) ma bastano piccoli accorgimenti. Del tipo che i primi a mangiare dobbiamo essere noi, o, per chi tiene il cane in casa, che spetta a noi decidere quando andare a fare una passeggiata. Questo proprio perché il cane è, come l'antenato lupo, un animale che vive in branco e dove tutti hanno obblighi e posizioni ben precise (un cane vi accetterà/tratterà come se voi foste il "capobranco".... un gatto invece... beh... diciamo che se vi tratta quasi come suoi pari siete fortunati :asd:). Vabbé basta se no ne esce fuori un trattado di etologia XD

Proprio stamattina ho letto un articolo sul "Corriere della sera" che riportava un meraviglioso esempio dell'affetto provato dai cani. In breve, un segugio era rimasto intrappolato in un laccio d'acciaio usato dai bracconieri ed ha rischiato di morire lì se non fosse stato per un beagle che è rimasto al suo fianco per due giorni, scaldandolo, leccandolo ed abbaiando per richiamare l'attenzione. Grazie a due volontari della Lipu, che battevano i boschi in cerca di trappole, il cane è stato salvato.
Ora che ci penso meglio aggiornare anche l'altro...
 
Top
Simca
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 15:21     +1   -1




avete tutti dei bei animali *_*

ecco la mia Ku :

 
Top
MG9
CAT_IMG Posted on 10/9/2011, 15:27     +1   -1




Che bella Ku *-*
 
Top
39 replies since 24/1/2011, 22:42   405 views
  Share