Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Film yuri(tematica lesbica)

« Older   Newer »
  Share  
Ryu96
CAT_IMG Posted on 18/7/2011, 17:21     +1   -1




Ci sono altri film spinti come roome in rome?
 
Top
quoll lu
CAT_IMG Posted on 6/12/2011, 15:13     +1   -1




io ho visto l'altra metà dell'amore è il finale è davvero triste :'(
 
Top
Harukasan
CAT_IMG Posted on 3/4/2012, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (xRoxy @ 15/2/2011, 01:10) 
io pure conosco l'altra metà dell'amore xD poi come telefilm c'è South of Nowhere, conosco anche Habitación en Roma che è abbastanza spinto come film però xD

Habitacion in Rome in realtà è Room in Rome, questo dovrebbe essere il titolo esatto. io da poco ho visto un film iraniano veramente bellissimo in un festival "Circumstance" www.youtube.com/watch?v=td-cYUVOg4Q qui il trailer. ma ce n'è tantissimi. li trovi su cinemagay.it o cinemalgbt
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2012, 22:39     +1   -1
Avatar

VgRsawd

Group:
Member
Posts:
1,179
Corbezzoli:
0
Location:
Baviera

Status:


Il più bello per me è stato "Loving Annabelle".
Commovente e con delle belle scene. Lo adoro <3
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 5/4/2012, 16:47     +1   -1




Un a distanza di un po' di tem mi è venuto in mente un altro film, si intitola "it's in the water" è del 1997 e se non sbaglio lo vidi su youtube in lingua originale
 
Top
Shinra
CAT_IMG Posted on 29/4/2012, 15:17     +1   -1




Ci sono anche Aimée & Jaguar (si trova solo sottotitolato in italiano ed è ambientato durante la seconda guerra mondiale), Monster, Mulholland Drive (bellissimo ma un po' difficile da capire), My summer of love, volendo ci può rientrare anche Essere John Malkovich e poi c'è Bound, ma mi ha annoiata tantissimo e l'ho rimosso
 
Top
Nora86
CAT_IMG Posted on 12/9/2012, 15:20     +1   -1




I miei preferiti sono sicuramente "Fingersmith" (di cui ho letto anche il libro, che è ancora più bello!!) e "Salvare la faccia", che è un film americano diretto però da una regista cinese. Cinese-americana è anche la protagonista del film, una giovanissima dottoressa che non sa proprio come conciliare l'inizio di una nuova storia d'amore (con una ballerina dolce come lo zucchero e proprio bella come il sole, c'è da dire! :mki: ) con il fatto che sua madre è stata costretta a trasferirsi da lei perché il nonno l'ha appena cacciata di casa... è proprio un bel film, simpatico e positivo, ve lo consiglio senz'altro, se non l'avete già visto! ^_^

Poi in realtà ne ho visti tantissimi altri, ma questi due ce li ho nel cuore! :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2014, 15:43     +1   -1


Group:
Member
Posts:
31
Corbezzoli:
0

Status:


Anche io ho letto Fingersmith, è molto bello te lo consiglio
 
Top
22 replies since 28/1/2011, 16:28   1449 views
  Share