Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Area paracadutismo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 20:54     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Rimase leggermente sconvolta dalla quantità di domanda che le fecero tutte contemporaneamente e sgranò leggermente gli occhi prima di tentare di rispondere a tutti Ci siamo conosciute più di una settimana fa... ho 19 anni e faccio la pilota di rally oltre che l' ultimo anno di liceo disse per poi guardare la ragazza, Chiara? Non si ricordava esattamente il nome.. E non ho intenzione di dirti quanto è brava a letto e quante ragazze ho avuto le disse leggermente indignata e divertita allo stesso tempo
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 21:05     +1   -1




Ayumi

"uuh..interessante pilota di rally forte" disse luca tutto entusiasta "solo una settimana...da come siete affiatate e state bene insieme avrei detto di più" disse marco tutto felice mentre chiara sbuffò leggermente visto che non aveva risposto a nessuna della due domande "uff..eccone un altra riservata bhà...alemeno ci ho provato" Ayumi uscì dallo spogliatoio e rise vedendo haruka presa d'assalto dai suoi amici li raggiunse dando un pò di spazio ad haruka "ehi...giù le mani...fra poco me la divorate....comunque sono pronta visto?"
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 21:12     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Appena ebbe risposto partirono un' altra serie di frasi, stavolta commenti e Haruka non potè evitare di sentirsi decisamente sollevata quando Ayumi fu di ritorno e li allontanò leggermente da lei, le diede un bacio su una guancia Grazie per il salvataggio... comunque sei molto sexy con questa tuta le disse divertita all' orecchio prima di tornare a guardare lei e i suoi amici negli occhi
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 21:26     +1   -1




Ayumi

intanto era arrivato il pilota dell'aereo così i ragazzi salutarono Haruka in un unico coro "ci si vede all'atterraggio! Ayumi le mise le braccia intorno al collo "tu dici?...ti chiedo scusa da parte loro sono molto chiassosi e ficcanaso" le disse dandole un bacio dolce sulle labbra "comunque ora tu e vincenzo salite su una di quelle macchinette e andate al punto di atterraggio lui sa dov'è...quindi forse e meglio se fao guidare a lui....e tranquilla non è espansivo come Marco...anzi è abbastanza timido quindi sei al sicuro anche da ulteriori domande...e se vuoi evitare un lungo silenzio imbarazzante mentre aspettate che scendiamo ti consiglio di chiedergli della relazione con Marco...e mi sembra che non debba dirti altro....ah si forse solo che ti amo" le disse con un dolce sorriso accarezzandole il viso
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 21:31     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Le sorrise appoggiandole le mani sui fianchi e accarezzandoglieli leggermente mentre l' ascoltava in silenzio, quando finì di parlare le diede un bacio leggero sulle labbra prima di tornare a guardarla Anche io ti amo... E Ayu.. per favore... vedi di aprirlo quel paracadute... le disse dando un tono scherzoso alla sua preoccupazione, la lasciò poi andare e le fece un cenno con una mano mentre si allontanava per poi avvicinarsi a Vincenzo grattandosi leggermente la nuca ancora in lieve difficoltà visto che l' altro era un perfetto estraneo Ehm.. andiamo? gli chiese
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 21:43     +1   -1




Ayumi

le sorrise "si tranquilla lo apro...buona forta" disse salendo sull'aereo che dopo poco partì il ragazzo era anche lui imbarazzato "si andiamo" salirono sulla macchinetta e andarono alla zona di atterraggio
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 21:47     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Salì sulla macchina elettrica insieme a Vincenzo che le sembrava imbarazzato almeno quanto lo era lei, rimasero in silenzio per tutto il viaggio e quando arrivarono e Vincenzo ebbe parcheggiato la macchinetta Haruka scese e aspettò l' altro per poi seguirlo Hai già visto molti lanci di ..Marco? Le chiese per interrompere il silenzio bloccandosi per qualche secondo per pensare al nome del ragazzo, non era mai stata un gran che a memorizzare i nomi
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 21:57     +1   -1




Ayumi

ormai l'areo era alla quota giusta e i ragazzi uno dopo l'altro si lanciarono e Ayumi e luca iniziarono a fidarsi con le acrobazie

Vincenzo la guardò tranquillo "è il terzo lancio a cui assisto...ma credo che non mi passerà mai la preoccupazione che mi prende finchè non sono atterrati"disse con un sorriso per poi puntare gli occhi al celo vedendoli scendere "stanno scendendo
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 22:01     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Gli fece un leggero sorriso Già.. capisco perfettamente disse per poi puntare anche lei lo sguardo in aria e osservare i tre ragazzi che lentamente si avvicinavano a terra con ancora i paracadute chiusi e sentì la tensione salire mentre cercava di calmarsi, era sicura che Ayumi sapesse il fatto suo ma sapeva che, come Vincenzo, non si sarebbe tranquillizzata finchè non l' avvesse vista coi piedi per terra.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 22:10     +1   -1




Ayumi

rise la sensazione del lancio e la libertà che ne derivav l'avevano avvolta ed era felice faceva parte del vento ormai erano rimasti solo Ayumi e Luca con il paracadute chiuso a fare evoluzioni poi lo aprì Luca e poi dopo un ultima evoluzioni lo aprì Ayumi e tutti quanti iniziarono a planare dolcemente a terra
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 22:12     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Aveva sentito un tuffo al cuore e aveva trattenuto leggermente il respiro quando il paracadute di Ayumi non si era aperto insieme a quello degli altri, poi, quando anche il suo si aprì le tornò in mente la sfida che aveva fatto con Luca, tornò a respirare normalmente e rimase ad osservarli mentre planavano.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 22:19     +1   -1




Ayumi

dopo poco arrivarono a terra e Ayumiera al settimo celo e aveva anche vinto la sfida luce dopo essere atterrata si sganciò il paracadute "hai visto che alla fine hai perso" "prima o poi ti batterò" "si si devo ancora vederla questa cosa" disse ridacchiando e mentre gli altri stavano ancora finendo di sganciarsi e dato che Ayumi era già pronta si diresse verso HAruka e Vincenzo
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 22:24     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Sentì il cuore rallentare notevolmente i battiti quando Ayumi atterrò in tutta tranquillità e si sganciò il paracadute, quando la vide dirigersi verso di lei mosse qualche passo verso l' altra mentre sorrideva apertamente, soprattutto vedendo l' espressione felice dell' altra, non l' aveva mai vista così, quando le fu vicina l' abbracciò e senza permetterle di dire nulla e fregandosene altamente dei suoi amici la baciò, ne aveva decisamente bisogno dopo l' ansia provata, ma doveva ammettere che ad impedirle di resistere era stata la sua espressione che contribuiva solo a renderla più bella.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 22:34     +1   -1




Ayumi

ricambiò il bacio portandole le braccia intorno al collo e fregandosi dei fischi e degli uuh che facevano i suoi amici che ormai le avevano raggiunte si staccò dopo un pò "ehi...ti sei preoccupata?" le disse accarezzandole i capelli
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 22:38     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Sentì vagamente i commenti degli altri ma continuò a baciare Ayumi accarezzandole i fianchi e la schiena, quando si separarono la guardò e le sorrise Un po'... ma mi fido di te... e mi avevi detto che l' avresti aperto disse divertita baciandole poi la punta del naso e continuando a tenerla tra le sue braccia ..Comunque ti sei divertita? le chiese cercando nuovamente il suo sguardo.
 
Top
50 replies since 10/2/2011, 17:20   301 views
  Share