Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Area paracadutismo

« Older   Newer »
  Share  
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 22:49     +1   -1




Ayumi

era ancora al settimo cielo "certamente che mi sono divertita" disse staccandosi un pò e prendendola per mano "bene ragazzi è stato divertente e luca ha perso la scommessa" "e smettila di infierire....tu rischi sempre troppo" cavolo sperava che haruka non iniziasse a farle la predica "che si fa ora" "sarebbe carino andare a mangiare qualcosa tutti insieme ma a quanto ho capito per il pomeriggio siamo tutti impegnati quindi rimandiamo a tra un pò "si è vero ci sentiamo e ci vediamo" "ok poi salirono sulla macchinetta ridiretti all'angar di partenza
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 22:53     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Si voltò a guardare gli altri ragazzi anche lei e sollevò leggermente un sopracciglio tornando a fissare Ayumi quando Luca disse che rischiava sempre troppo, per poi tornare a guardare gli altri li salutò e quando furono saliti sulla macchina si voltò a guardare Ayumi Rischi troppo eh? le chiese divertita, prendendo entrambe le mani di Ayumi nelle sue per intrecciare le dita con quelle dell' altra, non aveva intenzione di farle la predica, lei in molte corse aveva rischiato l' osso del collo pur di vincere.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 23:10     +1   -1




Ayumi

sorrise "si un pò ogni tanto" disse ricambiando la stretta delle mani arrivate all'angar Ayumi "che fai mi aspetti quì oppure mi fai compagnia" le chiese prima di dirigersi agli spogliatoi
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 23:16     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Le sorrise e la seguì negli spogliatoi Vengo con te le disse sorridendo, ora che Ayumi era lì con lei sana e salva doveva ammettere che era stato un bello spettacolo vederla volteggiare in aria, benchè all' inizio fosse talmente in alto da essere poco riconoscibile.
Sai anche se un po' avevo paura è stato bello vederti... mi piacerebbe anche provare una volta disse divertita mentre entrava nello spogliatoio con lei
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 23:23     +1   -1




Ayumi

le sorrise "oh grazie...mi sono davvero liberata...comunque se vuoi farlo ti tocca un piccolo corso...e poi tranquilla per il primo lancio...ti tengo io" le disse dandole un dolce bacio sulle labbra per poi allontanarsi e iniziare a togliersi la tuta
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 13:55     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Le sorrise e ricambiò il bacio per poi sedersi su una delle panchine dello spogliatoio rimanendo a guardarla mentre si cambiava Sì lo so... ma mi basterebbe anche solo un lancio con l' istruttore, giusto per provare la sensazione di volare disse intrecciando le mani dietro alla testa e appoggiandosi di schiena al muro anche per resistere alla tentazione di alzarsi e impedire ad Ayumi di rivestirsi..
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 18:21     +1   -1




Ayumi

la guardò mentre si rivestiva "scusa e tu preferiresti un lancio con l'istruttore a un lancio con me?" le chiese curiosa
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 18:57     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Si mise a ridere Ma certo che no amore però mi scoccia fare un intero corso e non credo nemmeno di avere il tempo, invece se faccio un solo lancio per divertimento è tutto più semplice.. disse cercando di guardarla solo negli occhi mentre si rivestiva, la sola presenza di Ayumi era sufficiente a minare il suo autocontrollo già di per sè precario...
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 19:36     +1   -1




Ayumi

le andò incontro mezza svestita con un sorriso "per avere l'istruttore devi inscriverti per forza ad un corso.....se vuoi fare solo un lancio per provare....allora lo devi fare per forza con me...tranquilla ti controllo io" le disse per poi mettersi la maglia che aveva in mano
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 19:45     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Sospirò leggermente divertita, si sporse in avanti appoggiandole le mani sui fianchi per avvicinarla a sè e le impedì di abbassare la maglia fino a coprirle il ventre Ok mormorò depositandole poi un bacio sul ventre Basta che non mi fai sfracellare la prese in giro sollevando lo sguardo e sorridendo divertita per poi continuare a baciarle delicatamente il ventre
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 19:55     +1   -1




Ayumi

la guardò sorridendo "certo che non ti lascio sfracellare secondo te....chi tiene di più alla tua incolumità un tizio che nemmeno conosci o io che ti amo?" le disse accarzzandole i capelli quandò Haruka iniziò a baciarle il ventre iniziò a venirle la pelle d'oca ma ayumi le prese il viso fra le mani non dandole la possibilità di continuare "dove credi...di andare...da ora ti dimostro che riesco a stare benissimo in astinenza...così la prossima volta ci pensi di più su...prima di dire che sicuramente non ci riuscirei" le disse con uno sguardo serio ma dolce
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 19:59     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Sorrise contro la sua pelle quando sentì che le era venuta la pelle d' oca, ma Ayumi la costrinse a smettere e quando incontrò il suo sguardo la guardò decisamente contrariata e dopo aver ascoltato le sue parole la guardò con un sorrisino e si alzò in piedi, spostando le mani sul suo sedere e stringendosela maggiormente contro iniziando a baciarle il collo Beh tu riuscirai anche a stare in astinenza.. ma io no.. mormorò divertita contro la sua pelle
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 20:06     +1   -1




Ayumi

rise "lo so che non ci riesci...ma a me non importa.." le disse guardandola e forzando masochisticamente il proprio corpo a resistere dal ricambiare le attenzioni di Haruka
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 20:11     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Le mordicchiò la pelle del collo Sì immagino... la prese di nuovo in giro vedendo chiaramente quanto si stesse sforzando di resisterle, spostò le mani infilandole sotto alla sua maglietta per accarezzarle la pelle calda e liscia della schiena cercò il suo sguardo e le diede un lieve bacio appoggiando poi la fronte alla sua chiuse gli occhi continuando ad accarezzarle la schiena più per coccolarla che per provocarla veramente Ti amo le disse dopo qualche attimo, incapace di resistere e tornando a guardarla per sorriderle
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 20:18     +1   -1




Ayumi

le sorrise "ti amo anche io" le disse per poi darle un bacio sulle labbra per poi staccarsi dalle sue braccia per evitare che Haruka la facesse cedere subito altro che astinenza
 
Top
50 replies since 10/2/2011, 17:20   301 views
  Share