Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Area paracadutismo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 20:20     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

Sorrise mentre si allontavana, si infilò le mani in tasca mentre aspettava che finisse di prepararsi sorridendo tra sè e sè visto che aveva capito benissimo che l' altra si era allontanata per non cedere, era però ancora leggermente preoccupata per la testardaggine di Ayumi applicata alla sua volontà di lasciarla in astinenza, ma ci avrebbe pensato una volta arrivate a casa
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 20:33     +1   -1




Ayumi

finì di rivestirsi e prese il borsone per poi porgere le chiavi ad Haruka "pronta....e penso che la strada del ritorno la sai" le disse con un sorriso accattivante
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 20:35     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

La guardò sollevando leggermente un sopracciglio vedendo il suo sorriso Mmh quell' espressione non mi piace per nulla.. comunque sia me la ricordo.. disse prendendo le chiavi per poi avviarsi verso la macchina prendendo nella propria la mano libera di Ayumi
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 20:42     +1   -1




Ayumi

ridacchiò stringendo la mano di haruka mentra arrivavano alla macchiana "come ti viene è solo un sorriso ingenue ed innocente"disse quando ormai ersno arrivate alla macchina
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 20:46     +1   -1
Avatar

Blueberry

Group:
Admin
Posts:
14,784
Corbezzoli:
+70

Status:


Haruka

La guardò in tralice come a chiederle chi volesse prendere in giro Sì certo.. e io sono etero.. disse sarcastica prima di lasciare la mano di Ayumi, aprì la macchina e salì, si mise al posto di guida e una volta che anche l' altra fu salita partì diretta verso casa loro.
 
Top
Sabrycrazy
CAT_IMG Posted on 11/2/2011, 20:57     +1   -1




Ayumi

rise "oh no allora mi stai dicendo che io sono stata solo una fase perchè eri in crisi sulla tua sessualita" disse facendo un espressione schioccata scherzosa e poi haruka partì dirette a casa

continua quì

SPOILER (click to view)
scrivi tu l'arrivo per favore
 
Top
50 replies since 10/2/2011, 17:20   301 views
  Share