Yuri's Heart ~ GDR Yuri, Manga, Hot & Soft Yuri

Segnalate le assenze

« Older   Newer »
  Share  
Facepalm
CAT_IMG Posted on 23/6/2013, 21:11     +1   -1




A partire da questa sera fino al 12 di Luglio sarò in vacanza all'estero, perciò non sarò reperibile! Chiedo scusa se dovesse creare disagio, ad ogni modo tornerò ^^
 
Top
Shizuma93
CAT_IMG Posted on 11/7/2013, 10:56     +1   -1




Da domani io e Tatus saremo poco presenti. Sabato partiamo per il mare e domani sarà una giornata piuttosto incasinata.
Saremo via da sabato 13 a sabato 20.
Spero stiate tutti bene ragazzi,passate buone ferie!
 
Top
daphne‚
CAT_IMG Posted on 21/7/2013, 14:38     +1   -1




Per tutto agosto non ci sarò, sarà praticamente impossibile trovare una connessione.
 
Top
|_Tatus_|
CAT_IMG Posted on 26/7/2013, 23:36     +1   -1




Da domani, ormai oggi, per tre settimane sarò presente sporadicamente dato che sarò al lago e non so se avrò una connessione decente. Farò il possibile per rispondere almeno alle role
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 13/8/2013, 12:45     +1   -1




Sarò un po' assente perché in questi giorni sono un po' esaurita, però di tanto in tanto almeno per moderare entro!!! (=
 
Top
:_Akane_:
CAT_IMG Posted on 14/8/2013, 00:29     +1   -1




Sarò assente per i prossimi 5 giorni,vacanze time!
Shiau belli!
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 19:42     +1   -1




La mia assenza si prolunga fino ai primi di Settembre, ma di tanto in tanto entro per moderare! Un bacio.
 
Top
Cornelyze
CAT_IMG Posted on 28/8/2013, 21:11     +1   -1




Sarò assente dal 31 Agosto 2013 per una settimana :)
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 23/9/2013, 12:20     +1   -1




Chiedo scusa a tutti, lo so che mi sto connettendo poco in questo periodo, ma sto passando dei giorni, oltre che incasinati, poco piacevoli sotto alcuni aspetti.
Ho gli scavi archeologici con l'università per cui mi alzo ogni giorno alle 6 e torno a casa alle 20 stanca morta, mentre nel fine settimana sono sempre in posti in mezzo al nulla con il gruppo storico. Sto avendo qualche problema con amici/fidanzato/salute/famiglia/soldi/università, insomma ogni bene, ma sono ancora viva (=

Fortunatamente dal Primo Ottobre finisco sia gli scavi che le manifestazioni, quindi sarò sicuramente più presente sia come utente, che come moderatore, che come roler.
Scusate ancora.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/9/2013, 14:27     +1   -1


Group:
Staff in Prova
Posts:
1,124
Corbezzoli:
+11

Status:


Diciamo che un po' me ne ero accorto che eri incasinata.. XD vai tranquilla elfetta blu, ritrova la serenità e torna da noi quando avrai ricaricato le energie.. Baci. Se ti serve qualcosa non esitare a scrivermi, qui o su FB.
 
Top
Ele_Six_Sykes
CAT_IMG Posted on 9/10/2013, 16:19     +1   -1




Scusate se non sono molto presente ma da quando è ricominciata la scuola accendo raramente il pc c_c
 
Top
Darkangel86
CAT_IMG Posted on 9/10/2013, 17:18     +1   -1




Mi scuso se sono sparita e non sono stata molto presente nel forum,ma questo periodo è un po caotico.Appena posso e ho tempo cercherò di collegarmi scusatemi ancora! 2vno36vjpg
 
Top
.:|NiHaL|:.
CAT_IMG Posted on 30/1/2014, 16:29     +1   -1




Salve a tutti! Non mi faccio sentire in modo ufficiale da un po', ma in realtà di tanto in tanto sono qui a vegliare su di voi roler! XD
Ho pensato di scrivere in questo topic perché mi sono resa conto veramente di non riuscire a stare dietro alle role: ne ho alcune in sospeso e, se da un lato mi piacerebbe moltissimo continuare perché mi piace scrivere e mi piace come stanno volgendo le storie, dall'altro mi sento in colpa a farvi attendere per così tanto tempo.
Purtroppo le mie giornate sono veramente piene ormai e per scrivere necessito di tempo e di testa, cosa che spesso non ho.
Per quanto riguarda il mio ruolo di mod gdr, invece, cerco sempre di affacciarmi per dare un'occhiata alle schede in entrata e quando non ce la faccio ringrazio sentitamente gli altri mod che mi spalleggiano da sempre.
Tutti i progetti e le necessità da mod cerco sempre di portarle avanti, quindi per qualunque cosa io sono qui!
Con questo, chiaramente, visto l'entrante figura del Master, qualora qualcuno me lo richiedesse lo girerò subito a uno degli utenti che si è proposto per farlo (=

Quindi, sostanzialmente, sul forum ci sono, ma non posso curare come facevo una volta le role.
Per chi si è scocciato, e ci credo, basta che mi mandi un mp e io mi occupo subito di chiudere le role, così da poter considerare nuovamente liberi i vostri pg.
Per chi invece ha voglia di portare avanti la role, seppur molto lentamente, basta scrivermi ugualmente in privato così da accordarci al meglio (=

Un abbraccio forte a tutti e scusate per gli incovenienti!
 
Top
ShinichixRan<3
CAT_IMG Posted on 13/11/2016, 17:04     +1   -1




Salve a tutti, chiedo scusa se sono sparita in tutti questi giorni e volevo avvisarvi che ho molto da fare con la scuola e che per un po'di tempo non sarò presente, scusate per l'inconveniente, spero di non avervi messo in difficoltà, ciao e scusate ancora! :)
 
Top
118 replies since 16/2/2011, 01:30   1653 views
  Share